Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: Necrosis    17/01/2015    4 recensioni
Serie di one shot su frammenti di vita, più o meno quotidiana, dell'Arcadia.
La maggior parte saranno storie a sfondo comico come le mie precedenti one shot.
1. Un Biscotto per me, un biscotto per te, un biscotto per tutti e tre.
2. Every Man Wants To Be A Macho Man.
3. Il Battesimo dell'Allocco
4. L'Innocenza Perduta
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock, Yama, Yattaran, Yuki
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita "quotidiana" dell'Arcadia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eeeee ci siamo. 
Sto svalvolando sempre più, credo ormai sia lampante.
Grazie come sempre a tutti coloro che mi seguono.
See ya!

 

 

 

Every Man Wants To Be A Macho Man












Le lenzuola erano ancora calde e perfettamente accoglienti quando Yuki si svegliò.
Guardò il posto accanto a sé, ovviamente vuoto, e sbuffò.
Quel tipo era incredibile.
Passavano la notte insieme e poi appena lei si addormentava spariva lasciandola lì da sola.
Ma poi per fare cosa?
Per farsi una doccia, mandando in barba ogni fantasia di Kei di poter insaponare quella bella massa di muscoli torniti che quel fusto si portava appresso.
Oppure per rimanere completamente e perfettamente nudo davanti all'immensa finestra della sua camera a bere vino contemplando lo spazio al di fuori, quasi come se le stelle avrebbero applaudito di quello spettacolo così gentilmente offerto loro.
Scosse appena la testa per ravviarsi i capelli biondi scompigliati dalla nottata di fuoco e si alzò, acchiappando la vestaglia che teneva sempre a portata di mano.
“Voglio proprio vedere dove si è cacciato” mormorò tra sé e sé.
Con cautela uscì dalla camera da letto e si guardò intorno.
Non era nudo alla finestra, ma sentiva l'acqua della doccia aperta.
“E ti pareva... adesso ti sistemo io”
Con cautela entrò nel bagno, ben attenta a non farsi sentire.
Harlock era sotto il getto e le stava dando le spalle.
Ottimo.
“Ehi tu, Macho Man!” lo chiamò Kei
Non appena il suo uomo si voltò lei lasciò cadere la vestaglia.
Harlock fischiò. “Buongiorno anche a te cara!”

 

“Mi annoio”
“A chi lo dici, qui non si abborda una nave da una vita”
Yattaran e Yama erano sdraiati in plancia, con lo sguardo rivolto verso al soffitto e un'espressione cupa in volto.
“Non ci sono più neanche i biscotti”
“Smettila con quei biscotti, abbiamo fatto una figuraccia”
“Ma erano buoni”
Yattaran si mise seduto e si guardò attorno.
Era tutto troppo calmo, troppo tranquillo.
“Tu credi che Meeme sappia qualcosa che noi non sappiamo?”
“Che intendi?” chiese Yama ancora sdraiato a terra sul pavimento appena lucidato.
“Tu credi davvero che fra il Capitano e Kei non ci sia niente?”
“Ancora con questa storia? Non siamo riusciti a scoprire niente, forse non sono fatti nostri”
Yattaran sbuffò e si ributtò a terra. “Il tuo entusiasmo è morto”
“Già”
“La mancanza di donne si fa sentire” mormorò Yama.
“Sei nel tuo periodo di fiamma, pivello?”
“Tu no?”
Silenzio.
“Io sempre, cosa credi! Io sono un diavolo d'amatore!”
“Sì, quando trovi una donna.”
“Parla per te”
Il loro battibecco fu interrotto dall'entrata di Meeme in plancia.
Li osservò mentre erano ancora spalmati sul pavimento.
“Qualcosa non va?”
“Abbiamo bisogno di svagarci, dobbiamo fare qualcosa!”
La Nibelunga li osservò con fare incuriosito.
“Chiedete al Capitano di fermarsi in qualche zona non battuta dalla Gaia e prendetevi un po' di svago”
I due si illuminarono.
“OTTIMA IDEA! Andiamo subito a chiederglielo!”
“Magari dopo, adesso il Capitano sta facendo qualcosa di molto importante”
Yama e Yattaran si guardarono confusi.
Cosa mai poteva star facendo il Capitano di così importante?

 

“Vai così bel maschione!” fischiò Kei ridendo.
Non avrebbe mai pensato di vivere abbastanza per assistere ad una scena simile.
Harlock si tolse il mantello con fare sensuale, seguendo il ritmo di una canzone nota solo a lui, roteandolo poi sopra la testa prima di lanciarlo sul pavimento.
Yuki continuò a fischiare mentre il Capitano dell'Arcadia iniziava a giocare con fare provocante con la cerniera della propria giacca.
L'espressione convinta di Harlock durante lo spogliarello che le stava regalando era godibilissima e Kei credette davvero di morire dal ridere.
Lo osservò abbassarsi la cerniera e spogliarsi lentamente della giacca, passandosi poi le dita sui pettorali con fare sensuale.
“Tu stai diventando matto!” commentò Kei asciugandosi gli occhi lucidi dalle risate.
“Dopo voglio la mancia” replicò Harlock ghignando e facendo lo stesso giochetto coi pantaloni.
Si sedette tranquillamente sul tavolo, completamente nudo e bevendo dal calice.
“Ti spogli da sola o devo provvedere da solo?”
Kei lo guardò con aria di sfida. “Mi sembri abbastanza esperto coi vestiti, credo possa occupartene tu”
In risposta le arrivarono i suoi pantaloni in testa.
“Non quanto te, piegameli!”
“EH?!”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Necrosis