I'm not jealous. Jealousy is for lesbians
di fefi97

30/07/16, ore 00:26

oh mio dio, ma io ti adoro, da morire.
è fantastico! ma come fai? sei entrata così bene nei loro personaggi in questa storia, a tal punto da non renderla sdolcinata. E' meraviglioso, bellissimo, stupendo, e l'elenco è l'unghissimo. Ho sorriso tutto il tempo quanto l'ho letto e ti faccio la mie congratulazioni perchè hai scritto una storia FENOMENALE. Bravissima, davvero. Meriti un applauso.

31/08/15, ore 15:00

è una delle prime volte che leggo qualche storia su questo fandom che ho scoperto da poco e che mi ha già preso moltissimo;)
questo scorcio post 5x13 mi è piaciuto tanticcimo;)
brian con la sua gelosia è davvero un tesoro;) e le cosa che dice a Justin (anche se forse non le ripeterà mai più) sono certa che a Justin rimarrano per sempre impresse nella mente;)
credo che tutti avremmo voluto vedere una scena del genere <3
bravissima:)
ciao!

20/01/15, ore 14:12

Ciao,
spesso e volentieri "vago" in questo fandom sperando di trovare nuove storie da leggere poiché la "dipendenza" da Queer as folk è troppo forte per resisterle.
Purtroppo, ultimamente, il fandom pare aver subito un "abbandono" generale. Sono sempre meno gli autori che scrivono qui e quindi tu non hai idea del piacere che mi ha fatto trovare la tua storia.
Innanzitutto brava perché è scritta bene, poi, di nuovo brava perché i personaggi sono rimasti IC.
E' sempre un piacere leggere di Brian che si confronta con il resto della "famiglia".
Sempre tutti più o meno coalizzati contro di lui se, appena, appena, vedono che c'è la possibilità di deriderlo in qualche modo.
E qui la possibilità è fornita da un'ingenua Daphne che non conosce la differenza tra arpa e violino. Sta cosa mi ha fatta ridere, anche se, povero Brian, non è bello ridere delle sue disgrazie.
Ricordo bene quando disse a Justin che non avrebbe più dovuto sentire il suono di un violino in sua presenza e tu hai giocato bene su questa sua frase costruendoci sopra una gran bella FF.
Divertente in molti passaggi.
Come ho già detto, adoro vedere gli amici di Brian cercare di fargli passare un brutto quarto d'ora con battutine acide.
Ogni tanto anche a loro bisogna concederla una piccola rivincita.
Bello il finale in cui Brian confessa di aver pagato un gigolò perché gli mancava Justin. Grossa pecca nel telefilm non aver mai fatto trapelare questa informazione, ma per fortuna ci sono le FF che tappano i buchi lasciati dagli sceneggiatori.
In conclusione, la storia mi è piaciuta parecchio.
Ci vogliono storie così, storie in cui loro sono insieme... non ho gradito il finale in cui sono stati separati quindi GRAZIE per averla scritta.
Spero troverai l'ispirazione per scriverne altre.
Di nuovo grazie e ancora complimenti.

19/01/15, ore 22:38

Era da tanto tempo che non recensivo una fanfiction su Queer as Folk e così mi son detta: perché non spendere qualche minuto della mia serata commentando una storia che mi è piaciuta? Le recensioni sono sempre bene accette, poi, no? xD Ne so qualcosa, dato che io stessa scrivo.
Anyway, non voglio farti perdere tempo inutilmente a leggere i miei scleri, e passo alla tua storia u.u Bella. Bella, bella, bella e ancora bella. Di solito leggo storie sui Britin che però devono essere prettamente angst, perché io AMO annegare nell'angst più puro, lo so, sono masochista, che ci posso fare? Brian e Justin mi piace vederli soffrire proprio come nel telefilm, nell'IC più totale, certo, però qualche volta è anche divertente leggere qualcosa di più leggero e divertente. E la tua storia è stata proprio una ventata di aria fresca. Leggerli sotto una chiave comica mi è proprio piaciuto! Io stessa ho scritto di un Brian geloso in una delle - schifose - fanfiction che ho postato tempo fa, e leggerlo così anche nella tua storia mi ha divertito tantissimo! E' inutile che Brian continui a negarlo: è geloso, geloso marcio, del suo Justin, soprattutto se di mezzo ci si pianta un bel violino e i ricordi di quell'odioso di Ethan, quel maledetto tortura-gatti, si rifanno vivi e la gelosia si fa più spiccata. Ho riso. Ho riso insieme ad Emmett, Ted, Michael e Ben, che sghignazzavano nel vedere un Brian così e lo stuzzicavano. Ho riso per il fatto che Daphne abbia scambiato il violino per un'arpa, grandissima genialata, solo lei può fare una cosa simile xD E poi il finale... Dio, se sono belli ** Prima Brian che mette il broncio, poi "offende" Justin il quale se ne sta andando per l'ennesima volta, anche se solo da Jennifer, e poi la confessione dello gigolò che assomigliava a lui e la sua ennesima dichiarazione, di quanto lo ami... finale stupendo!
In sintesi: ho fatto bene a recensire, oh u.u Una recensione non è mai tempo sprecato e non si nega a nessuno se la storia è valida e scorrevole. E la tua è così! Mi sono divertita tantissimo a leggerla e qualcosa mi dice che questa shot finisce dritta dritta tra le mie preferite **
Scusa per il papiro lungo quanto il Nilo, tanto per stare in tema (?). Ancora complimenti! Un bacio, -Martina-.

19/01/15, ore 15:19

Oddio che carinaaaaaaaa. Amo tantissimo QaF e quando riesco a trovarne una ff divento pazza!
mi piace come hai descritto il loro futuro (lasciato troppo aperto nella 5A serie, anche se è vero che doveva esserci una 6A, ma ora forse fanno il film!).

in ogni caso, bando alle ciance, davvero complimenti!. sei riuscita a tenere i personaggi perfettamente in carattere e non è cosa da poco.
(Ah, tanto per la cronaca, io detesto a morte il coso, il torturagatti)

spero di leggere presto qualcos'altro. un saluto!

18/01/15, ore 00:56

Ciao fefi97, piccola premessa: hai scritto una bellissima Britin che mi ha fatta sognare....Brian geloso e che dice ti amo è uno spettacolo da non perdere! Hai preso spunto dalla promessa di non ascoltare mai più musica di violino in mia presenza ed hai creato questa divertente e dolce Britin. Spero scriverai ancora su Mr. Kinney e Sunshine perché così possiamo continuare a sognare un lieto fine che la tv non ci ha dato ma le bravissime autrici di EFP sì, e Tu sei una di loro! Grazie!!! Cristina

17/01/15, ore 22:17

grazie .... mi fa sempre piacere che ancora qualcuno si ricordi di loro e ne scriva... zuccherosa ma piacevole...e ho anche riso, per la serie "a volte ritornano".....un saluto