All I feel is strange
di LadyAgnesFreiheit

19/01/15, ore 08:56

Non è giusto :'( Bill è mio Agnes... comunque bellissimo e sono felicissima che Finalmente abbiano fatto il primo passo

17/01/15, ore 21:04

Ciao! È con immenso piacere che ti dico che ho letto tutto il tuo capitolo… già mi era piaciuta l’anteprima di cui ho potuto godere ieri, direi che oggi inserita nel capitolo l’effetto è stato ancora meglio! In un momento di crisi come il mio di questi ultimi due giorni dove sto mettendo in discussione l’amore, gli affetti e le relazioni il tuo capitolo mi ha riempito di speranza… speranza nell’amore e nei sentimenti… speranza che anche per me le cose si aggiusteranno… o che comunque un futuro roseo con la persona GIUSTA sia possibile! Ho amato moltissimo la dichiarazione d’amore tra Bill e Ag e i pezzi dove Ag parla con Gordon e sua madre, sono molto teneri e dolci! Ma credo di avertelo già detto privatamente quanto ho amato questi pezzi... Mi rincresce di non essere i grado questa volta di mandarti una recensione soddisfacente, di quelle che piacciono a te, ma come ben sai il mio umore non è dei migliori e non mi permette di essere lucida e ragionare da romantica… mi passerà! Questo tuo capitolo sono sicura che mi aiuterà, lo so! A presto, sis! Ti voglio bene e sono sempre dalla tua parte! Kisses, Rory
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 09:06 pm)