(KHR) Domino Arc saga di Abisso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/12/16, ore 07:03

Wahhh *-*
Buongiorno^^
Complimenti davvero *-* sono stata tutto il tempo con gli occhi puntati sullo schermo!
La battaglia mi è piaciuta moltissimo e me la stavo immaginando anche nella mia testa mentre leggevo^^
Brava *^*
Ora vado, un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 07:04 am)

07/12/16, ore 06:58

Buongiorno!!!
Con questo capitolo mi hai sorpresa *-*
Quei pensieri di amore poi! Chi se li poteva aspettare e-e
L'ultima parte poi mi ha intrigato una cifra, per non parlare del finale 'tu non sei un normale ragazzino'
Zan zaan zaaaAan
Ora vado^^ alla prossima by elykyo^^

28/11/16, ore 07:00

Buongiorno!
(Scusami per l'ennesimo ritardo nella recensione^^ ovviamente non mi dimentico mai della tua storia ma purtroppo gli impegni con la scuola stanno diventando incessabili -.-")
Personalmente questo capitolo mi ha dato dei frutti per una nuova storia!
Mi è piaciuto un sacco e la parte di Renji dove combatte? Wow!
Stavo con le lacrimucce quando lui se ne va alla fine e che vuole lasciare la sua famiglia ma il finale sul treno mi ha sorpresa!
Ora ti saluto^^ alla prossima by elykyo!!

20/11/16, ore 10:24

Buongiorno^^
Eccomi tornata su questa storia :)
Stardust ma tu mi vuoi male? T_T Perché questo capitolo così triste?
Ottima la sorpresa del traditore e il colpo di scena *-* (che io tanto adoro)
Spero il prima possibile che tu corregga gli errori grammaticali che in questo capitolo ne ho riscontrati diversi ^^"
Sono curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo, questa storia mi mette troppa curiosità ormai xD
Un saluto by elykyo!^^

18/11/16, ore 18:52

OMIODIO DEVO SUBITO RECENSIRTI QUESTO CAPITOLO
*Riprendo fiato*
A parere mio é quello che mi é piaciuto di piú, ottime le descizioni nella prima scena e mi piace un casino il passaggio dalla dolcezza al macabro per poi arrivare al mistero!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Un saluto by elykyo ^^

18/11/16, ore 18:44

Eccomi^^
Che dire... WOW!
Io amo il fantasy con le creature magiche e poteri e ora che abbiamo scoperto la specie dei mezzi elfi sono rimasta senza parole!
Complimenti ancora per le descrizioni ;3
Un saluto by elykyo ^^

15/11/16, ore 22:38

Ari buonasera xD
Che dire...questo capitolo é davvero WOW!!
Comprende un mix di mistero e coinvolgimento! Soprattutto nelle scene del combattimento e a proposito di questo, complimenti per la descrizione della lotta e dei particolare dei personaggi!
Corro a leggermi il prossimo!
Un saluto by elykyo :)

15/11/16, ore 22:32

Buonasera :)
Come va? xD
Allora inizio subito a recensire...
Ci sono degli errori di distrazione ma il resto è ok.
La storia si sta svolgendo bene ed é sempre piú intrigante!
Coinvolgente é dire poco! *-*

15/11/16, ore 07:04

Buongiorno di nuovo xD
Sono di nuovo qui^^
Woooow *-* una battaglia entusiasmante e me la stavo immaginando in testa mentre la leggevo!
"Aveva la tendenza ad essere Pigro e scansafatiche odiava fare cose che lo avrebbero annoiato compreso eliminare bersagli troppo forti sbadigliò assonnato" xD questo perdonaggio mi somiglia molto
Kyoya? Perché hai detto di non amarla più?
Corro a leggere il prossimo capitolo^^
Un saluto by elykyo :)

15/11/16, ore 06:56

Buongiorno!
Oggi recensione mattutina xD
Kyoya rimane il solito ragazzo enigmatico -.-" chi lo capisce è bravo!
"Non lontano dal luogo dove i due ragazzi stavano conversando, qualcuno li osservava. Era una piccola bambina forse non aveva neanche un anno gli occhi erano neri e poco espressivi. "
Whaaat? E ora chi è questa? Quali sono le sue intenzioni?
Devo leggere subito il prossimo capitolo!

14/11/16, ore 20:25

Wahhhhh É comparso kyoyaaaaa *-*
Coff coff allooora...
Fantastiche ancora le descrizioni, purtroppo non me li ricordo tutti i personaggi che é da tempo che non vedo l'anime ma tu riesci a darmene una idea ;3
E ora corro a leggermi il prossimo con ansia :)

14/11/16, ore 19:57

Buonasera^^
Eh sì... Eccomi qua xD
Già la trama mi piace, intrigante e soprattutto interessante!
Complimenti anche per le descrizioni^^
Ovviamente la storia é già nelle seguite e ora vado a leggermi il prossimo capitolo^^
Alla prossima by elykyo! :)

01/11/15, ore 15:44

Salve.
Ehm ... ok, ti starai giusto chiedendo chi caspita sono io ...
Sono Ice/Soulmask (che brutto utente di EFP che sono) e sono stato assente da questo sito per un bel po'. Ho perso l'account e, dopo due giorni sono riuscito a crearmi questo nuovo da recensore.
Credo tu già abbia che sono qui per scusarmi con te (sei la prima della lista degli autori di fanfiction ad OC) per la mia lunghissima assenza.
Inizialmente pensavo ti fossi già,giustamente,arrabbiata e avessi abbandonato il mio OC. Ma invece, vedo che l'hai portato anche nella seconda Saga.
Tutto ciò è ... strano e non fa che aumentare i miei sensi di colpa. Grazie per aver portato Freud così lontano nonostante il suo creatorw (me stesso) idiota.

So che è strano vedere la mia recensione al penultimo capitolo, quindi se vuoi, posso mettermi a recensire tutti i precedenti.

Freud è stato caratterizzato davvero bene (in pratica non parla molto) e ... chi si aspettava una forma di affetto verso luna? Io no, bella mossa stardust94.
Poi sono felice che sia stato l'ultimo ostacolo di Luka e dei Domino, vuol dire che l'hai pensato come un guardiano forte.
Nuvola d'acciaio ... un titolo che gli si addice, come Colosso della Nuvola.

Il combattimento è stato veramente bello, anche se corto. Non conoscevo la canzone e la band, ma ho apprezzato comunque la OST di battaglia.
Luka è un figo, forte e davvero pronto a tutto. Spero di rivederlo anche nella seconda saga.

Scusa ancora e un mare di grazie.
-SS
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 03:44 pm)

24/10/15, ore 17:43

Bello!! Mi sono commossa quando ha distrutto tutto! Quindi ci sarà un seguito??? Bene!! Leggeró di sicuro anche quello!!
Bye AliceMiao

24/10/15, ore 14:25

Giuro che in questa recensione non dimenticherò nulla di nulla, dirò tutto quello che serve dall'inizio alla fine. Quindi, mettiti comoda e preparati a leggere il papiro di Master Chopper (non ho il dono della sintesi, lo sai -.-').

Questo finale è ... stato degno della serie. Dico davvero, spiego anche il perché: tutti i misteri INERENTI agli Abisso, come il vaso di Pandora e il Boss sono stati svelati. Alla fine Sebastian era solo uno spettro e, come tale aveva bisogno di forza e potere ... ma la sua cupidigia gli è costata molto cara.

Luka pensava di aver abbandonato la paura dallo scontro contro Freud, ma l'ultima battaglia gli ha fatto capire che non necessariamente la paura è un male. Serve a tenerlo vivo, a farlo rimanere in piedi e combattere anche con le sue ultime forze.
E' servito tutto quello che è successo: Lucas, Seira e Evelyn non sono morti invano e ora saranno fieri di lui.

E' riuscito a sopravvivere dopo aver schiuso il Vero Vaso di Pandora, che a quanto pare è come scrutare nella vera essenza dell'oscurità.
Tutto questo grazie al supporto delle amicizie e dei sentimenti che si è costruito in un lungo viaggio.

La fenice non è stata annientata dal grifone e il fallimento di Shizuka non potrà più nuocere a nessuno.

Inizia un nuovo periodo di pace, che nessuno potrà dire quanto durerà, ma io continuo a sperare nel bene per i nostri ragazzi.
Kei ha chiesto a Ruby di sposarlo ... una scelta molto dolce, visto che finalmente, a guerra finita, potranno coronare il loro amore.

Leon poi è riuscito a dire la verità a sua sorella, ma i rapporti tra loro non cambieranno. Per lui l'importante è che sia ritornata in pace con se stessa, quindi anche la partenza per Firenze non credo che lo urterà. Se poi ci va con Renji ... ma partono così, senza avvisare?!
Che dispettosi! Drachen invece, tornerà (forse) in Germania, decisione rispettata da Luka ... chissà se May verrà con lui?

Le canzoni scelte le conoscevo tutte a memoria (da buon amante dei RED) e, ti giuro che, avendo anche un buon occhio e orecchio per gli Anime Music Video, ascoltando ad occhi chiusi opening ed ending sono riuscito a 'vedere' la storia dei Domino tramite le note.
Potere della musica, potere della fantasia e potere della scrittura :D

Comunque, questa è stata una fanfiction che ho seguito sin dal secondo capitolo, ho visto gli alti e i bassi e ... ti ho seguita anche tramite messaggio privato, aiutandoti quando potevo ed ascoltando le tue idee. Spero che anche la seconda serie possa essere altrettanto entusiasmante :)
Comunque, se riesco, nel pomeriggio dovrebbe arrivarti un'altra recensione ... di tu sai chi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]