You complete me
di Letizia25

15/03/15, ore 22:18

Ehi
Ma si può che deve sempre stare male il povero Lukey??
è una cosa davvero triste il fatto che senta sempre il peso enorme della distanza ancorata alle ossa, soprattutto perché capisco cosa si prova a star lontano da qualcuno a cui si vuol bene. Però a conti fatti credo ne valga la pena. Secondo me va bene soffrire un po', contare le ore e i minuti e trovarsi a tirare una nuova X sul calendario alla fine del giorno. A volte l'attesa rende speciale il momento e finché c'è amore ogni momento sarà speciale. Anche se adesso è tanto triste, quel povero orsacchiotto, quando la rivedrà sarà felice.
è dolce. Adoro sempre tutti i tuoi Luke perché sono dolici, teneri e perché sembra sempre che abbiano un qualcosa del vero Luke. Anche se questa è una storia triste, un po' mi rende felice, perché comunque alla fine lei torna da lui e quel senso di completezza torna a farsi presente. Adoro questa cosa, adoro pensare a loro come a qualcosa di unito. Non so perché, ma mi vengono in mente quei medaglioni che si svitano e hanno una scritta sia davanti che dietro e poi si mettono insieme, li avviti, e formano di nuovo un'unica collana. Ecco sono tipo così, quando sono lontani sono la stessa cosa a metà e quando sono vicini sono solo una cosa.
Non so se ho reso l'idea ho mi sono anche solo fatta capire, ma in sostanza mi piace questo paragone e mi piace il titolo che hai dato alla storia, perché mi piace l'idea che mi hai fatto avere di loro due insieme.
E quindi niente, so che è una recensione stracorta e che dovrei dirti almeno altre due cose ma qui Derek sta morendo e io ho accidentalmente perso il caricabatteria.
Quindi ci sentiamo presto Nutellina.
Mi piace da impazzire questa storia.
xx

23/01/15, ore 17:28

Oh mio dio! Ho letto questa one shot, anzi, divorato!,ascoltando ed sheeran. Come sai, o come non sai ahah, lo vedrò tra tre giorni e ancora non posso crederci. Lo avrò davanti ai miei occhi. E le sue canzoni sono così dolci da essere perfette come sottofondo per i tuoi scritti. Questa storia è davvero dolce, e' come se i sentimenti di Luke ti entrasserodritti nel petto. È davvero bellissima. E poi il lieto fine da favola! :3 mi sono davvero innamorata di questa storia! Scusa come al solito il mio ritardo , ma ultimamente dovrei avere più tempo nonostante i miei mille imprevisti... un abbraccio fortissimo❤

Martina❤💋

22/01/15, ore 15:40

Letiii, guess what?
Sono tornataaaa e sì, penso di essere tornata per restare - spero!
Appena sono arrivata, non potevo non passare dalle tue storie, e non appena ho notato questa One-Shot tutta Luzia mi sono precipitata a leggerla... non lo avessi mai fatto!
Il mio cuoricino, Letizia cara, si rompe in mille pezzi ogni volta che tu ti siedi, impugni la penna o accendi il computer, e scrivi.çwç
Non sto esagerando, credimi. Come puoi farmi questo? Leggere del nostro bimbo, i suoi feels e la mancanza di Letizia che si sente sempre di più.... ommioddio aiuto.
Non ce la posso fare.
E ho detto tutto, davvero. Vado a leggere anche le altre one shot, a presto Letizia <3
Ida. xx

18/01/15, ore 11:18

Ei, sono la ragazza di Twitter!
Allora, che dire: non leggo spesso OS, e soprattutto a rating verde. Ma cazzo (perdonami il francesismo) tu hai un talento assurdo tesoro. È bellissima, mi veniva da piangere mentre leggevo, infatti vado subito a leggere le altre. Hai descritto le emozioni di Luke in modo che giuro non avevo mai trovato in nessuna storia, se non in due/tre. Sei bravissima, complimenti. Vado a leggere le altre, a tra poco!❤️
P.s. Ti ringrazio per aver recensito la mia storia e sono contenta di dirti che già questa sera pubblicherò il secondo capitolo, ahahaha.

18/01/15, ore 08:27

Primo,volevo dirti che scrivi benissimo,con le parole fai capire ancora meglio tutta la storia. Bravissima.
Secondo, sarà che sono strana io, ma amo le storie un po' malinconiche, e questa è davvero stupenda, essendo una ragazza che vive la distanza, capisco Luke e capisco come di possa sentire, quel senso di incompletezza che lo assale ogni giorno,che se ne va solo quando lei torna.
Mi piace troppo *-*
Un bacione