(Y)ou (O)nly (L)ive (O)once
di Virus14

21/02/15, ore 23:11

Etto ma ... ma ... questa storia è ... È BELLISSIMA *-* ... ceh ma ... ahhhhhh
bella bella bellaaaaaa
ok aspetto che la continui stronzetta, sono in ansia per Hermione e Draco
baci, abbracci e tanto cibo
Canni/ Darksideofwonderland (y)

18/02/15, ore 20:09

Bellissimo capitolo , draco è pucciosissimo 😍😍 spero che aggiorni presto un bacione asia

31/01/15, ore 23:44

Devo dirti la verità, quando ho letto il titolo ho pensato "oddio, anche qui con questa storia di YOLO" e mi aspettavo una storia molto diversa dalla tua, più superficiale, in un certo senso. Invece mi hai sorpresa in positivo, devo ammetterlo. Ho solo un paio di appunti da farti notare, ma sono io che sono precisa quindi non prenderla a male.
Nel primo capitolo ci sono un paio di errori di battitura, tipo hai scritto "altro un po più di lei" alla 3a o 4a frase, non ricordo, dimenticando anche l'apostrofo a ''po''. In più la virgola prima della congiunzione "e" non ci vuole generalmente, tranne quando stai facendo un inciso, ma non è questo il caso.
Poi nel secondo capitolo invece, quando stai descrivendo il sogno, passi dall'imperfetto al presente e poi di nuovo all'imperfetto. Siccome tutta la storia è al passato, forse è meglio se cambi tutto al passato remoto o all'imperfetto (piccola postilla, volere all'imperfetto fa voleva non ha la u :3) Inoltre, quelle che credo siano le frasi dette dal subconscio di Hermione per così dire, andrebbero tra parentesi, per far capire al lettore che è Hermione che parla tra sé e sé.
So che sono tutte sviste, credimi a me ne correggono tantissime sia la mia beta che le persone che recensiscono quelle non betate, e mi sono permessa di fartele notare perchè alla fine se uno scrive qui è anche per migliorarsi secondo me, quindi non prenderla a male perché la storia è molto carina.
Non dimenticare di aggiungere l'avvertimento OOC, visto che Hermione nel libro, non è proprio il tipo da mettere le corna a Ron xD
Ti mando un bacio e rimango in attesa del prossimo capitolo :)
Marty :3

21/01/15, ore 15:32

QUANDO CONTINUI?? Troppo bello! Comunque penso che sia... Ron.. 😂😂 sono molto cattiva quando immagino queste cose!muaahhaha adoro questa storia continuala!!! ❤️😂

17/01/15, ore 18:45

Io spero che ci ti continuerai la storia...io amo le Dramione e la tua è molti intrigante.

17/01/15, ore 17:24

Assolutamente devi continuarla !! Mi dispiace per Ron ma : dramione everywhere !! Molto carina comunque , spero che l'aggiorni , sappi che ci vuole semlre un po perfar diventare popolare una ff quindi se ti piace pubblicala senza problemi e se arrivano critiche non possono far altro che arricchire la tua professionalità ! Un bacione , asia... (spero che aggiorni XD )