Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Virus14    20/01/2015    4 recensioni
La mia mente malata ha creato una nuova ff in cui Ron è fidanzato con Hermione, la ama follemente, peccato che lei lo tradisca con Draco. Spero vi piaccia :)
Dal testo:
Lui la prese per i fianchi facendole salire un brivido lungo tutta la schiena e la appoggiò al muro avvolgendola completamente con le sue braccia. Come se volesse dirle "sei mia, e non permetterò a nessuno di farti del male".
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo soli sulla riva di una spiaggia deserta. Era buio... più o meno le 2 di notte, e non avevamo  intenzione di separarci  l'uno dall'altra.
Quando sto con lui sto bene con me stessa.
Lo so, praticamente tutta Hogwarts pensa che sia uno stronzo, e forse hanno pure ragione. Ma è uno stronzo che mi ha smosso qualcosa dentro di indescrivibile.
Lui si voltava verso di me, e mi diceva che vuoleva scappare. Dove di preciso non lo so. Ma voleva andarsene, e ovviamente avrebbe avuto il mio sostegno in ogni caso.


Hermione sgranò gli occhi al soffitto. Era stato solo un sogno.
Un sogno che però le aveva permesso di riflettere. Si sentiva una merda.
Egoisticamente amava Draco, ma Harry e Ron rappresentavano la sua "famiglia" ad Hogwarts.
Avrebbe dovuto scegliere da che parte stare, e la situazione in cui era le permetteva di poter stare con Draco mentendo segretamente ai suoi due amici.

Si Herm, viviti la storia con Draco. Non sarà difficile dire qualche bugia a Harry e Ron.

Questo aveva pensato la ragazza 4 mesi prima quando Draco l'aveva corteggiata.
Peccato che poi si è intromesso Ron.

Herm sei una stupida. Per quale cazzo di motivo hai accettato di stare con Ron se sai benissimo che non provi assolutamnete nulla per lui??

Questo è stato il suo primo pensiero non appena si era resa conto di aver accettato di stare insieme a Ron.

Ok, domani vai e glielo dici. Gli dici che lo vuoi solo come amico, che hai paura per la vostra amicizia e siamo apposto.

Si beh, questo è più o meno quello che la ragazza si ripete da due mesi a questa parte senza ottenere nessun risultato.

______________________________________________________________________________________________________________

- Ginny, ha bisogno di parlare con te- Le disse Hermione non appena la vide nella Sala Grande
- Da sola, se non ti dispiace... - disse rivolgendosi ad Harry che era seduto accanto alla giovane Weasley.
- Tranquilla, stavo per andare agli allenamenti di Quidditch. Ci vediamo dopo -
- Dimmi tutto- Ginny sorrideva davanti all'amica, senza immaginarsi della verità che nel giro di pochi minuti avrebbe saputo.
- Non qui. Andiamo nel dormitorio-
Le due ragazze andarono quindi verso la Sala Comune, e poi su per le scale che conducevano verso la camera di Hermione.
- Ecco... iomisonoinnamorata- disse Hermione tutto d'un fiato.
- Merlino Herm! Veramente?? Oddio sono felicissima per te. Mio fratello è il ragazzo più fortunato sulla faccia della Terra!-
- Non mi riferivo a Ron- disse Hermione a voce bassissima fissando il pavimento.
- Sei seria? Ma allora... No aspetta Herm, credo di essere rimasta un po indietro... In che senso non ti riferivi a Ron?-
- Non sono innamorata di Ron- Hermione sputò quella frase con acidità, consapevole di essersi appena tolta un peso enorme dallo stomaco.
Ginny non riuscì a dire niente. L'idea che la sua migliore amica stava mentendo a suo fratello le toglieva tutte le parole di bocca
- Io e Draco stiamo insieme-
Ginny sgranò gli occhi.
- Non credo che stiamo parlando dello stesso Draco, anche se si beh in effetti Draco non è un nome molto comune...-
- Io e DRACO MALFOY stiamo insieme. -
Ginny deglutì cercando di mantenere la calma.
- Vuoi forse dirmi che ti sei presa una sbandata per un ragazzo che ha passato più di due anni ad offendere te e i tuoi amici senza farsi scrupoli?? Che cavolo hai bevuto??-
- Non è una semplice cotta adolescenziale Ginny. Io sto bene con lui e non avevo mai provato questa sensazione con nessuno. Dovresti capirmi invece di urlarmi contro!-
- No Herm, scusa. Tu stai prendendo in giro mio fratello. Cos'è lui per te? Una marionetta che puoi gestire come più ti piace? Questo tuo comportamento mi fa letteralmente schifo. Faresti meglio a parlare con lui al più presto.
Altrimenti lo farò io.- detto questo Ginny se ne andò dalla stanza sbattendo la porta.

______________________________________________________________________________________________________________

Hermione scoppiò a piangere, stanca di fare del male agli altri per far felice lei stessa.
Con gli occhi appannati dalle lacrime corse fuori dal dormitorio. Voleva cercare Draco, affondare nelle sue braccia.
Gli altri non la capivano, lui si.
Mentre correva a perdifiato per i corridoi andò a sbattere contro un ragazzo che all'inizio non riuscì a mettere del tutto a fuoco, ma i capelli rossi sulla sua testa potevano voler dire che davanti a lei c'era l'ulitma persona che avrebbe voluto vedere in quel momento.
Ron.
- Hermione che succede?- disse lui spaventato mettendosi davanti a lei per frenare la sua corsa.
- Io... Ron mi dispiace. Devo andare- le disse tra un singhiozzo e l'altro provando a fargli mollare la presa.
- Parla con me, ti prego. Io sono disposto ad aiutarti-
- No fidati...- Sentire le mani di Ron sulle sue braccia le provocava un groppo alla gola. Le sentiva come qualcosa di viscido e fastidioso sulla sua pelle. - Ho solo bisogno di stare sola. E' tutto apposto- accennò un falso sorriso, e corse via verso i sotterranei.

Aveva imparato a conoscerli abbastanza bene.
Gira a destra. Poi la prima a sinistra e la seconda a destra. Poi vai di nuovo a destra e in fondo al corridoio vai a sinistra.
Svoltato l'angolo si accorse che Draco era ancora arrivato.
Si appoggiò al muro più vicino e si avvolse le gambe con le braccia.
Il serpeverde arrivò dopo una buona mezz'ora, e lei gli si gettò al collo non appena lo vide.
Chiuse gli occhi appoggiando la testa sul suo petto, e si fece piccola piccola di fronte alla protezione che le davano le braccia di lui.
Non c'era bisogno di parlare.
In quegli attimi in cui il mondo si fermava ad osservarli, ogni singola parola diventava superflua.

- Ho fatto un casino- si azzardò a dire lei dopo un po'. Lui la guardò con aria interrogativa mentre le sfiorava la guancia. - Ho detto a Ginny la verità su di noi.-
- E..?- le rispose Draco dopo un respiro profondo, rendendosi conto che probabilmente la Grifondoro non gli aveva ancora detto tutto.
- Se non parlo con Ron sarà lei a dirgli come stanno le cose-
- Merda.-
- Non dovevo farlo... Sto peggio di prima-
- No, stai calma. Troveremo una soluzione, te lo prometto.-
Contro voglia uscirono dal loro piccolo rifugio per tornare alla vita quotidiana.
Un ultimo bacio.
Prima di tornare a dover affrontare i problemi, Ron, Ginny, Harry, la vita.

Hermione si avviò verso la biblioteca per preparare una ricerca.
Draco rimase appoggiato al muro a fissare il vuoto, immerso nei suoi pensieri.
- Malfoy, ti prego dimmi che non è vero quello che ho appena visto.-


Angolino autrice:
Salveee :3
Sono felicissima che il prologo vi sia piaciuto!! Volevo infinitamente ringraziare tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite, ricordate e preferite, e quelli che hanno recensito. Sapere che la storia vi è piaciuta mi rende troppo felice *saltella per la casa dalla felicità*, non mi aspettavo tutte queste approvazioni (ho un'autostima molto alta eh)
Anyway spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto.. Avete qualche idea su chi sarà stato ad aver visto Herm e Draco che si baciavano?? Su su provate ad indovinare ahah
Vi aspetto al prossimo capitolo!! Un bacio :)

-Virus14

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Virus14