Back where I belong
di Serena394

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/02/17, ore 23:27

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad, sul profilo Storie_EFP. Dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare.
Aspetto una tua risposta -Darcy x

14/12/16, ore 09:12

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per aver concluso la storia!!! 😍😍😍.Ho letto tutte e due le storie ed era un peccato che non ci fosse il lieto fine.Mi sentivo incompleta.Ma adesso va meglio 😊.Non ho recensito passo passo ma ne approfitto ora che è l'ultimo per dirvi che è una delle Fanfiction più belle che abbia mai letto fin ora sui Tokyo Hotel.Si capisce che li amate tanto,cosi come tutte noi 😍.La vostra storia è bella perché riflette esattamente ciò che ogni fangirl desidera: incontrare per caso e poi far innamorare di noi i nostri beniamini...magari potesse succedere!!! Ecco perché ci sono le Fanfiction no? 😉. Complimenti vivissimi e spero continuate a scriverne un altra simile a questa 😁.A me non dispiacerebbe 😉.Alla prossimaaaa!!! 😘😘😘

14/12/16, ore 06:45

Woo ragazze è stato un bellissimo epilogo . Ne è valsa la pena aspettare davvero , a me è piaciuto molto il finale di questa stupenda storia . Alla fine , Bill e Sabrina si sono sposati , hanno deciso di diventare una famiglia a tutti gli effetti ed è stato un matrimonio spettacolare , curato in ogni dettaglio . Nichole ha quattro anni , è un po più cresciuta e anche molto intelligente devo dire . Tutti si sono sistemati , tutti hanno figli , tranne all'apparenza , Tom e Serena , che con i tipici sintomi di cui si è accorta Sabrina , ha preferito fare il test di gravidanza dopo la cerimonia . Lo ha detto a Tom in privato nel bagno dove poi insieme hanno deciso di fare il test . Io dico che se era negativo , Tom ha detto che non c'era fretta , ma dentro di lui desiderava averlo quel bambino e molto sicuramente senza dirlo o chiederlo apertamente , avrebbe fatto il possibile perché Serena rimanesse incinta . Tom non ammette mai ciò che desidera ma si da da fare per realizzarlo in seguito. Lui è felice , a natale saranno in tre. Il finale è stato stupendo , finalmente tutti loro hanno raggiunto la loro serenità . Tutti hanno la loro famiglia e ci si dedicano con amore . Bill poi , ama sua figlia , e Nichole non riesce a stare a lungo senza di lui . Il viaggio di nozze sicuramente preghera' che passi in fretta per riavere a casa i suoi genitori . Complimenti ragazze , ci avete messo molto impegno in questa storia è si è visto . A me è piaciuta troppo e quando aspettavo i capitoli nuovi , li aspettavo con ansia . Ripeto è valsa la pena aspettare. Alla prossima ragazze , fatevi sentire presto , mi piacerebbe leggere qualche altra bella storia da voi . Magari potreste realizzare un sequel di questa . Certo ci vogliono idee ma magari potreste fare uno spin off con quattro capitoli o una shot . Sarei curiosa di vedere il figlio o figlia di Tom e Serena , e Nichole abbastanza cresciuta . Un bacione ragazze , buon natale e felice anno nuovo se non ci sentiamo :) avete wattsapp ? Sarebbe bello sentirci, io ce l'ho . Vi faccio avere il mio numero . Un abbraccio

03/10/16, ore 19:37

Mamma mia questa storia è stupenda! Mi sono letta la prima e adesso il sequel in pochissime settimane! Giuro la amooooo! Dovete continuarla assolutamente!!

21/09/16, ore 21:03

Ohhh finalmente Robert ha fatto il tempo!! Non vedevo l'ora ormai, Srrena ha fatto.
bene e poi ha perfettamente recuperato la memoria . Gli ha anche spiattellato.
La verita' su tutto cio' che da tempo doveva dirgli. Stupenda la sorpresa fatta aBoston dalle ragazze e da Nichole che non vedeva l'ora di andaore a trovare il suo papa' . Tom eSereona stanno benissimo insieme eli
trovo bene . Ora dopo mille peripezie spero trovinola pace che cercano . Un bimbo ci vuole anche per loro ahahah Tom sara' bravo anche lui a fare il padre . Ci e' riuscito Bill non vedo perche' nom lui . Un bacione ragazze bravissime come sempre un bacione continuate sempre cosi :)

ps: un bellissimo epilogo ci vuole ragazze !!! Vediamo cosa trova Tom al suo ritorno . Un bacione
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 09:06 pm)

14/07/16, ore 01:28

Siete tornate yeee,mi chiedevo dove eravate finite XD
Beh la solfa su Robert la sapete a memoria ,aspetto solo che Tom gli sbatta in faccia la band e un fandom di aliens incazzate contro! Hahahah solo a lui auguro le bestie di satana(aliens)contro XD
Aspetto con sempre più ansia il prossimo,anche perché Bill é stato un amore tenero!
Kuss

07/07/16, ore 01:24

Ragazze perdonatemi questa volta sono io imperdonabile . Sono dovuta mancare per tredici giorni per un ricovero e quindi senza internet . Immaginavo che postavate , sono tornata proprio oggi . Robert mi sta davvero sul cavolo , sta passando i limiti e per di più ora pare che anche Serena stia cadendo nella sua rete . Tom inizia a vederci giusto , Robert ora ha la memoria e recita la commedia . In quanto a Bill poverino sente la mancanza di sua figlia ed è chiaro la video chiamata non è tutto . Nicole non se ne rende conto purtroppo . Ragazze alla prossima un bacio . :)

06/07/16, ore 19:32

Ha ragione Tom, Robert vuole rubargli la fidanzata 😠 Altro che perdita di memoria serena dovrebbe accorgersi che lui l'ha riacquistata.
Che carino Bill con la bimba 😊 Aspetto il prossimo capitolo come sempre mi piace e la trovo una bella storia.

26/05/16, ore 11:13

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Perché... Perché vi piace farmi incazzare!?!?XD
Sto Robert ha rotto e senza Tom serena sarà succube di quella putroccola di """""""""suocera"""""""" e del celebroleso del figlio!
Ma dico io... Ma un cazzotto sulle gengive non si può???
Li schifo di cuore,ed io che sono impulsiva avrei mandato a quel paese le buone maniere e li avrei presi a sprangate sviscerati come pesci e giocato al salto della corda con le intestina! :3
Beh apparte il nazismo che mi sale quando parlate di Robert (non parlo del modo di scrivere,ma di lui) il capitolo é eccellente :)
Aspetto l'aggiornamento
Kuss

22/05/16, ore 09:00

Ragazze ma che piacere !!! Oddio ho aspettato tanto e ho visto che ne è valsa la pena . Le cose non si stanno mettendo come mi sono aspettata in questi giorni , pensavo che il problema Robert fosse quasi superato e invece Tom e serena sono sempre più preoccupati . Cercano di non pensarci troppo facendo l'amore , coccolandosi , ma dopo un po arriva la tensione . Tom è partito per il tour e serena è rimasta in balia a Robert e a quella vipera di sua madre che non tarda ad umiliare sabrina con i suoi stupidi discorsi da due soldi . Robert però ha ascoltato tutto e man mano riacquista la memoria e vuole fingere di non ricordarsi tutto . C'è di più , vuole rivolgersi ad un suo amico per vedere se serena sta ancora con Tom e con la scusa della memoria vuole riconquistare serena e io spero che serena non si faccia abbindolare . Robert sembra intenzionato , anche troppo direi . Vorrei tanto che Tom prima di partire l'abbia messa incinta ahahah così magari ci sarà un motivo in più per lasciare sto mammone quarantenne . Un abbraccio ragazze , alla prossima . Vi adoro siete uniche .

18/05/16, ore 14:41

Perdonate la lunga assenza, ma sono in un periodo di grandi mutamenti: rispetto all'ultima volta che vi ho lette, ho due gatti e un marito in più. Il che mi ha portato via un po' di tempo ed attenzioni.

Che goliardica, meravigliosa scenetta da famiglia amorevole. E poi Nichole che si fa i tatuaggi... <3 <3 <3

La cosa positiva delle costole rotte - ovviamente non per il proprietario delle costole - è che impiegano mesi a guarire. A meno di non essere dei licantropi o un X-man. Quindi sereni di nome e di fatto! (Scusate.)
Cmq, la situazione di Serena è una delle faccende più frustranti che abbia mai letto. Mi fa una gran pena. Spero tanto che Tom la rapisca. Se dovesse portarla via senza il diretto consenso della giovine, caricarla su un aereo e costringerla a seguire tutto il tour del gruppo, Serena non potrebbe opporsi...e neanche sentirsi in colpa.
E poi... la proposta di matrimonio a Natale in uno chalet in montagna? Robert, un po' di originalità! Sabrina ha 25 (22? 23? Non mi ricordo più...) anni, sii brioso!

Ci sono un paio di imprecisioni/sviste:
- Sicuramente gli avrebbe fatto piacere ricordargli quel comune vizio. -> se non ho capito male, la frase è riferita alla madre di Bill, quindi "Le avrebbe fatto piacere"; inoltre, il secondo gli (quello di ricordargli) è ridondante.
- Gliel'ho detto che non me la chiesto infatti -> :)

La frase "sono brilla perché disperata" è bellissima! :)

23/04/16, ore 19:30

Ak47,c'è
Biglietto per new York,c'è
Cianuro,c'è
Voglia di fare una strage degna di un serial killer,anche
Sto schifando madre e figlio dall'anima ,levateli di mezzo prima che mi parta un embolo 😂
Scherzi apparte, non li sopporto più

23/04/16, ore 18:20

Ragazze mie rieccomi , ormai internet è tutto a mia disposizione ahahah dopo i venti giorni di inferno . Ma Bill è proprio carino con nichole non gli fa mancare nulla , non la trascura ,gli fa di tutto , il bagnetto , il pisolino , la pappa . È proprio un grande papà , non avrei mai immaginato che facesse tutto questo . Certo ora il tour lo terrà lontano dalla sua famiglia ma in Russia vuole che sabrina e nichole siano li con lui . La piccola già cammina , parla è come lui , cresce a vista d 'occhio ahaha . Per Tom e serena le cose non vanno come si sperava . Robert ci prova tutte le volte con lei e in più vuole che porti l'anello di fidanzamento di sua madre . A Tom ha dovuto dire per forza la verità dopo sabrina ma penso che adesso saranno cavoli amari per Robert . Tom ha un carattere troppo impulsivo e scattoso , di sicuramente andrà li per spaccargli la faccia . La sua partenza in auto senza dire una parola già un tutto un programma

19/04/16, ore 18:21

Continua 🙂🙃🙂 mi piace ma non voglio che in nessun caso tom e Serena si lascino. Mi piacciono troppo insieme! 👏🏻👏🏻

15/04/16, ore 11:59

Ragazze mie scusatemi immensamente per il mio ritardo , ma per quindici giorni non ho avuto internet e attualmente sono da mia sorella non so se a casa si è ripristinata la Linea . Povera serena ora ci voleva pure Robert , Tom invece muore dalla gelosia e per di più sarà in tour e la cosa lo preoccupa ulteriormente . Tom guarda sua nipote e desidera sempre di più di essere padre , spero prendano presto questo discorso con serena , poi chissà potrebbe avvenire anche senza prevederlo . Bill si prende molto cura di sua figlia , è diventato davvero un bravo papà. Ora vediamo cosa ne esce fuori via via con Robert , spero acquisti subito la memoria . Un bacione ragazze c'è scusate ancora
Ps: la linea internet è tornata ahahah , e visto che sono a casa ne approfitto per divulgarmi ancora un po . Spero davvero tanto che Robert recuperi la memoria ma nel frattempo Tom deve stare calmo e avere fiducia , tante sfide dovranno affrontare lui e serena , quella di Robert non sarà la prima né l 'ultima . Serena sa come comportarsi , figuriamoci , per come si è comportato lui , stargli vicino contro voglia è l'ultima cosa che vorrebbe fare . Ragazze alla prossima un bacione siete mitiche .
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 08:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]