Spanish Bombs
di sofiaa

16/02/15, ore 14:14

Cavolo, Sophie si è preparata bene per presentarsi da Joe!
Solo un cosa non ho capito...cioè, se fossi in lei cercherei di nascondere la relazione con Joe, perché è andata a baciarlo davanti a Mick? .
Quando capirà che Joe la sta prendendo in giro sarà troppo tardi... E avrà brutte sorprese :( .
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

14/02/15, ore 08:55

Certo che fingere di essere fidanzate con Joe Strummer... Mica male eh? :3 brava Sophie,ne ha due due al prezzo di uno ora.
Paul poveraccio non ha idea che Joe farà passare dei brutti momenti a Sophie, sicuramente.
Per non parlare di quando lo verrà a sapere Mick!
Non voglio pensare a come la prenderà... :(
Adesso voglio scoprirlo, aggiorna presto! :)

10/02/15, ore 11:16

Ma povero Joe! ;( si quella del suicidio di suo fratello la sapevo, l'avevo letta da qualche parte.
Però caro Strummer, questo non ti da il diritto di approfittarti di Sophie! Ah ah finchè può non esita a cogliere l'attimo eh?
E anche Sophie però un po' se le sta cercando, ama Mick perchè non rifiuta Joe? Nel profondo dell'anima le piacciono tutti e due, I know.
Aspetto con ansia l prossimo capitolo!:-)
Bye bye!:3

09/02/15, ore 09:43

Ah ah oddio la parte del bestemmione è fenomenale, accomuna tutti gli studenti d'Italia e degli U.S.A everywhere ah ah xD.
Certo che Sophie poteva anche evitare di essere proprio sincera...così su due piedi...e Mick non se l'è nemmeno presa più di tanto, pensavo facesse una super scenata invece si è limitato a minacciare Joe.
Però adesso Sophie e Strummer che sono rimasti solli...secondo me è inevitabile che scoppi ancora qualcosa ;) .

06/02/15, ore 14:35

Uff, povero Mick! :( Sophie secondo me è un po' ingenua a pensare che Joe la voglia davvero, cioè che voglia una relazione seria, che vada al di là del portarsela a letto.
Però posso capire che si lascia un po' andare dai...solo non vorrei che soffrisse in futuro per l'abbandono di Strummer.
Quindi adesso vanno negli U.S.A? Wow non vedo l'ora! *va a riscrivere i capitolo dove le ragazze incontrano i Clash e aggiunge pure Sophie* xD .
No vabbè, ne vedremo delle belle...alla prossima! :D
PS: se avessi inserito dei pezzi di Light my fire visto che ci hai dato il titolo al capitolo sarebbe stato ancora più d'effetto, canzone perfetta per accompagnare la vita sentimentale della nostra protagonista ah ah xD ma è bellissimo anche così.
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 02:38 pm)

04/02/15, ore 19:16

Ma dai Sophie, prenditi Joe! :3 altrimenti lo prendo io ah ah.
Oddio che angoscia la divisa della scuola... Però Joe non si scappare l'occasione di fare battute sconcie manco a morire ah ah xD .
Aspetto con ansia le prove!!!!!

03/02/15, ore 00:14

Cavolo ma aggiorni alla velocità della luceee!!!!!! xD
Sophie mi pare un po' indecisa... Insomma, Strummer le piace però in tre secondi cambia idea, si trova con Mick e non lo rifiuta nemmeno... Intraprendente per essere una ragazzina.
Beh allora al prossimo capitolo!
Cosa accadrà? xD

02/02/15, ore 10:08

Scusa per il ritardo!:( oddio, Sophie si sta proprio aprendo la strada per diventare una groupie di professione!
Però, che fortuna che ha sta ragazzina.
Bel capitolo, sei molto migliorata con le descrizioni, adesso aspetto di vedere come andranno le prove e Sophie da di non addormentarsi sta volta! xD

30/01/15, ore 01:06

Siii fanalmente in azione! :D
Sophie e Mick... Che teneri! Secondo me suo fratello prima o poi sopprimerà i suoi compagni ah ah xD .
E l'altro e' Strummer... Mamma mia, sembra che non veda una donna da secoli! E poi Sophie e' una ragazzina, non mi sembra il caso...*Joe non mi ascolta*.
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/01/15, ore 11:05

Ma ma ma...devi dirmelo quando aggiorni perché io da sola non mi ricordo! xD *l'eta' avanza...*.
Bello questo capitolo, mi è piaciuto! Sono arrivati i Pistols, yeah! Sid...:3 *.* .
Ah ah che successo immediato che ha avuto Sophie. Subito baciata da Steve Jones dal nulla...proprio un colpo di fulmine.
Adesso mi immagino che si reincotrerano e verrà spiegato questo gesto improvviso ahah.
Mi piace molto, l'unica cosa che ti consiglio e' di limitare le parole con tremila lettere(tipo Joeeee, Miiiick)solo a dove sono proprio necessarie per enfatizzare di più la parte.
Ah e un'altra cosa, espressioni tipo"tanta roba", lo usiamo adesso ok però non penso che negli anni '70 fossero usate quindi per ambientare più realisticamente la storia le eviterei...poi e' una scelta tua, i miei sono solo consigli.
Mi è piaciuto un botto quando Sophie ha detto a Joe di essere baciato da Steve Jones ah ah stavo morendo xD .
Sei molto migliorata con le ambientazioni, continua così,
un bacio!
Jenny
Ps: se ti interessa domani sera(forse) se non sono troppo depressa per spagnolo tornano le mie girls. :3

22/01/15, ore 14:46

Oddio scusami tanto se non sono passata prima ma non sono abituata alla sezione dei Clash quindi mi dimentico :( . Sto seguendo la storia però, don't worry.
Ah ah Sophie e suo fratello che litigano mi fanno morire, sembrano davvero due bambini.
Ovviamente poi Joe non poteva non metter sempre di più gli occhi su Sophie...hey, Strummer, non si da la birra di nascosto alle minorenni! *lo picchia*.
Brava, continua così!
Solo una cosa, secondo me potresti arricchire un po' la descrizione dei luoghi oltre che scrivere i dialoghi e all'inizio forse era meglio scrivere: "non stavo più nella pelle".
Per il resto bene, alla prossima, mi auguro che i Pistols magari entrino pure in scena di persona xD
Bye :3 .

19/01/15, ore 19:44

Wow, Sophie è arrivata solo al secondo capitolo ha già fatto colpo! xD rallenta un minuto magari, si conoscono da coì poco e la amano già. Però non è male, sicuramente Sophie si innamorerà di Joe Strummer vero? non vedo l'ora di sapere le loro avventure, la storia promette bene :) .

17/01/15, ore 18:38

Che bello che sei tornata a scrivere! :3 beh, io la leggerò ovviamente!L'inizio è interessante, ah ah Sophie e' proprio una ribelle( e fa bene) e farà strada, ne sono sicura, diventerà pure lei una protagonista del punk. Non vedo l'ora di scoprire di più sulla vicenda!
See you & Welcome back! :)
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 06:41 pm)