Sigillo di Sangue
di Bambi in Nero

26/12/08, ore 22:25

molto originale.....mi piace molto....se ne trovano molto poche su questa coppia....però è davvero bella....i miei complimenti....non vedo l'ora di leggere il segiuto!!!!e ovviamente di lasciarti un commentino...xd

22/12/08, ore 18:30

Inizia a farsi interessante...continua presto e complimentoni per questo capitolo...BAX^^

05/12/08, ore 18:44

Bellissimo anche qst capitolo! Aggiorna il + presto possibile! Baci, Sakusan

29/11/08, ore 15:28

Bella, mi è piaciuta. Diversa dalle solite FF su Twilight, scritta bene...si, mi piace. Voglio il seguito :D

28/11/08, ore 16:04

...wow... davvero, non so che cosa dire... un capitolo bellissimo, complimenti!!! aspetto il prossimo, aggiorna presto mi racc!!! un bacione, gja

28/11/08, ore 16:00

yaaaaaaaaaaaaa!!! che coccoliiiiiiiiii!!! james, victoria non è buona, quindi non mangiartela tutta, ok??? mi raccomando, se no la storia finisce subito e NON va bene, mi piace troppo!!! brava, brava... mi piace tanto... adesso volo subito all'altro capitolo... gja

27/11/08, ore 18:34

Ciao! Guarda un po' chi è arrivata? Esatto, the best in the world! Allora mi scuso per il ritardo ma di questi tempi non ho avuto tempo (scusami il gioco di parole) Allora è molto bella la storia, sembra quella di Edward e Bella. Kukuku (Orochimaru arriva anche qui)!! Però è molto bella la parte finale del 3° chappy, quella che parla del treno. Anche se io sarei stata felice di aver perso, perchè quello potrai averlo anche perso ma ti sei guadagnata un compagno per il resto della tua vita. Eeehh Victori Victoria, hai un culo formidabile! E non in senso fisico (perchè io non guardo il sedere alle donne, al massimo a James... o a Jasper... oppure a Jacob... *me sviene*) ma nel senso metaforico... Insomma non possiamo dire che James sia brutto!!
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana

26/11/08, ore 14:37

Questa storia è bellissima!!!Scrivi proprio bene... e poi non ci sono tante FF su questa coppia che personalmente adoro...continuala presto...e sai una cosa???Finisce anche tra i preferiti!!!!BAX^^

22/11/08, ore 22:47

Brava mi piace l'inizio della tua ff! aspetto il seguito,anche perchè mi piace molto james come personaggio,anche se nel libro è cattivo XD

22/11/08, ore 22:39

Che carina! Sono troppo teneri e dolci tutti e due! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sakusan

22/11/08, ore 17:49

victoria e james... veramente bella, complimenti!!! con il mio mirabile intelletto sono riuscita a capire solo alla fine che lei è ancora un umana (giusto, vero?? ohi, ohi... k brutto se ci ho visto male!!!)... che tenero james!!! è molto cocoloso... temo che l'attore del film non gli rensa giustizia, poi... ma questo non c'entra assolutamente niente!!! quindi, tornando a recensire in maniera intelligente... non vedo l'ora di leggere il suguito, questo pairing mi piace davvero un sacco!!! aggiorna presto!!! un bacione, gja