Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bambi in Nero    22/12/2008    2 recensioni
Un modo ci sarebbe … James, ti soddisferò.-
Il vampiro la guardò senza capire.
La giovane si calò le spalline dell’elegante vestito nero, esponendo al vampiro la pelle vellutata .
- Cosa? Victoria … no, non posso.-
James\Victoria
 Altri paring: Emmet\Rosalie, Jasper\Alice. Accenni Edward\Bella
Introduzione modificata. E' vietato inserire codici html diversi da quelli permessi dal regolamento.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James, Victoria
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*************************************

Sigillo di Sangue

Cap. 4

 

Una cosa "da lupi"

 

 

 

 

 

 

-Ehi, papà! Guarda cosa ho trovato! – Un ragazzino correva veloce verso suo padre, un enorme fungo in mano.

- Ottimo, figliolo. Mettilo nel cesto, su. –

- Vado a cercarne altri?-

- Si, va . Attento a non perderti, però. Ti aspetto qui.-

Lo stesso ragazzino correva veloce tra gli alberi, eccitato. Stringeva un cestino in mano, si chinava a raccogliere funghi. Di tanto in tanto, si divertiva a emettere ululati che spaventavano gli scoiattoli, o a inseguire per pochi metri i cerbiatti.

Correva, e era felice. Correva, e non si rendeva conto di che facile preda lui stesso fosse in quel momento.

Era un ragazzino, tredici anni al massimo. Gli alberi lo sovrastavano, fra essi i rumori inquietanti della foresta

 

- Lo vedi?-

- Sì-

- Sii naturale. –

- Come?-

- Segui l’istinto. Cosa ti dice il tuo istinto?-

- Mi dice … bevi.-

 

 

 

- Papà? Papà, dove sei finito?- era spaventato, il bambino che credeva di essere così grande da sfidare la foresta. E aveva occhi famelici addosso, ma non lo sapeva.

Attende suo padre, quel brav’uomo di suo padre.  Non sapeva che non sarebbe tornato più.

Com’è debole l’istinto umano. Non sente nemmeno i passi fatali che della morte.

E la morte al ragazzino apparve sotto spoglie di dea.

Una ragazza. O meglio, una giovane donna. Gli stava davanti, a piedi nudi. Aveva i capelli rossi, ribelli, lasciati indomiti al vento. Occhi selvaggi, da gatta. Un morbido sorriso materno a colorarle le labbra.

- Problemi, tesoro?- Chiese con voce zuccherosa.

Il ragazzo si rilassò, osservando però la strana ragazza. Che ci faceva da sola in mezzo al bosco? E perché si muoveva con tanta eleganza?

- Signora , ho perso mio padre.-

- Poverino … povero piccolo. Hai perso il papà, tesoro? James, sentito? Vieni ad aiutare il nostro amico.-

Emerse un altro strano individuo. Anche lui si muoveva in quel modo strambo, aggraziato.

- Chissà dov’è finito …- fece, ironico.

A quel punto le labbra di Victoria si aprirono in un tetro sorriso, rivelando i canini appuntiti e pennellati di sangue.

 

 

Gli animali non andavano in quel posto. Chiedendoglielo, avrebbero risposto che da là erano provenute grida inumane, come se stessero torturando qualcuno. Sono che quel qualcuno non è stato torturato, ma definitivamente annientato. Neanche gli abitanti del villaggio andavano là . Perché non ci andavano gli animali, non ci andavano neanche loro. Perché l’uomo domina un po’ su tutto, ma alla fine da sempre retta alle altre specie. Non ci andavano anche perché la sparivano le persone. Perché le vedove maledicevano quel posto e le donne si tenevano stretti i mariti. Diventava una minaccia per i bambini, una tavoletta come quella dell’uomo nero. Ma questa diceva: “smetti di fare i dispetti, o ti mando dai mostri nel bosco!” Solo che non sapevano che non era una tavoletta. Che i mostri c’erano sul serio. Che non c’erano i lupi, perché neanche loro andavano là. Sta volta erano i mostri.

E se fossero andati nel bosco, forse non avrebbero cambiato parere, avrebbero continuato a dare la colpa ai lupi. Ciò che avrebbero trovato, era un cestino abbandonato per sempre, ai piedi di una grande quercia. Una cosa “da lupi”.

 

 

 

 

 

 

Ciao!!!!! Scusate il ritardo. Allora, i nostri amici hanno cominciato la caccia e … lo vedrete.

 Finalmente sono aumentate le recensioni! Continuate così.

 

Sakusan: Grazie!

Ayame91: Grazie, sono felicissima che ti sia piaciuta

Eika: Eh eh, ho fatto un po’ tardi, invece. Grazie!

The Angel of Satana: Di sicuro non possiamo dire che James sia brutto! Però che Victoria è fortunata, è vero… anche se poi sono andati a finire male tutti e 2. Sigh … sniff

Kimly: Grazie per la recensione, e per aver mesos la ficcy tra i preferiti. Sono felice che ti piaccia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bambi in Nero