Una Settimana con Rumplestiltskin e Belle
di Edward_Son 2

07/02/15, ore 18:54

Ok è ufficiale adoro la tua storia! Amo il fatto che qui Bea sia vivo. Spero tu vinca e che arrivi presto il prossimo cap ^^

07/02/15, ore 18:40

Povero Hook! XP non posso immaginare cosa gli avrebbe fatto rumpel se Bell non lo avesse convinto! Sei grande come sempre!

25/01/15, ore 20:12

Beh, che dire? L'atmosfera comica e velatamente ironica mi e' piaciuta molto, cosi come l' idea dell'addio al celibato e al nubilato, ma lo sapevi gia` :) poi ovviamente mi e` piaciuto il fatto che Bae fosse ancora vivo, dal momento che lo adoro U_U carina la conclusione, con Belle e Rumple che decidono di festeggiare da soli con lo champagne "rimediato" da Belle :D e niente, mi e` piaciuto molto questo capitolo, attendo il prossimo! Ciao! Belle

24/01/15, ore 23:17

Ok, il capitolo merita un'analisi, perchè man mano che leggevo sono stata persa da varie sensazioni. Innanzitutto l'addio al celibato e nubilato è stata una buona idea, anche se ha un po' oscurato il prompt alcohol. In ogni caso non mi aspettavo che Hook tirasse fuori Agrabah! Povero Gold.
E poi hai tenuto in vita Neal! Quella sì che è stata una sorpresa. Passando ai particolari: “Ehi, ti scandalizzi? Non dirmi che con Gold…”
“No …ma avvertirmi prima?” Mi stai dicendo che Gold fa spettacolini da Full Monty a Belle?
Poi: "Del resto gli idioti vanno sempre in coppia." Hahaha! Ti sei censurato, ma ho colto l'originale.
Che altro dire? Hai mantenuto la linea comica del primo prompt, finendo alla fine con un'atmosfera più intima tra i coniugi Gold (e vedo che hai descritto meglio la mise di Belle che Gold, se non ti conoscessi e non avessi visto il nick avrei qualche indizio sul genere).

18/01/15, ore 18:06

Ciao caro Rumple :3 beh, quando si dice trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato :D povero Killian.... mi e` piaciuto questo primo prompt e attendo il prossimo con ansia, ciao!

Belle

17/01/15, ore 22:13

Nonostante il tempo (cosa di cui non ti devi preoccupare), è bello vedere che la rumbelle week fa sentire il suo eco e invoglia altri fan del pairing a cimentarsi in questo contest.
Hook è seriamente odioso e spregiudicato, ma capisco la situazione comica. Ho apprezzato, non sapendo se sia voluto, il riferimento alla battuta di Gold sul fatto che Belle non ha mai duellato con un pirata.
Saranno comici e un po' irriverenti anche i prossimi prompt? Non mi resta che aspettare.

17/01/15, ore 20:59

Anche se è passato del tempo
Per i Rumbelle c è sempre posto e tempo *.*

Il primo capitolo mi è piaciuto tanto, spero di leggere anche i prossimi :)
A presto :)