Felix Felicis
di Severus00

10/07/15, ore 19:44

Www proprio bello peccato sia quasi finito speravo durasse ancora lungo comunque lo rileggero'molte volte.Attendo con impazienza il prossimo😼

30/03/15, ore 00:19

Questo capitolo e` qualcosa di magnifico! Non ho avuto mai avuto l'occasione, tranne adesso, di recensire la tua storia, ed e` un vero peccato perche` davvero merita. A parte il fatto che io adoro questo paring, nella tua storia i protagonisti e i vari personaggi sono cosi ben caratterizzati che sembrano davvero quelli del libro ( tanto che ti viene da chiederti perche` non e` andata cosi). Ma poi tutta la vicenda in cui ruota la trama, le loro interrazioni, le frasi e gli sguardi che si scambiano, tutto coincide davvero in maniera perfetta. Questo capitolo poi e` stato davvero il top insieme a quello del negozio e del ballo, dire stupendo sarebbe riduttivo. Inoltre vedere un Severus Piton sconvolto  in questo modo poi e` il mio sogno segreto che si realizza ( modalita` fangirl mode on). Mi sono piaciuti anche i piccoli particolari che hai inserito: le frasi che compaiono nel capitolo dedicato al maestro di pozioni che rieccheggiano nella mente di Hemione, anche il 394 era una cosa che non poteva mancare ( e` io lo so fin troppo bene, perfino nel mio  nickname l'ho inserito). Davvero spero che continuerai cosi, la storia prende davvero troppo per non  essere seguita e il tuo modo di scrivere invoglia il lettore a divorare ogni singola parola del racconto. A presto!!

02/03/15, ore 00:40

Mi sono imbattuta in questa storia solo ora e questo primo capitolo, per la scrittura e perché ha come protagonista Hermione, mi affascina. Continuerò a leggere molto volentieri!

18/01/15, ore 11:33

molto promettente sono un appassionata di hermione/ severus mi raccomando

17/01/15, ore 21:53

D'accordo, questo capitolo e l'introduzione mi hanno incuriosito. Spero che tu vada avanti, anche perchè io amo particolarmente la coppia Hermione/Severus e non vedo l'ora di leggere come la farai evolvere. Per adesso questo capitolo introduttivo è ben scritto, si limita semplicemente a dare una specie di panoramica della situazione, ma comunque si capisce già lo stile, che a me personalmente piace. Bene, questa storia vola tra le seguite! A presto spero!
Tonks98