Unpredictable.
di Larosaroja_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/15, ore 16:37

Oddei non so per cosa sclerare prima, se per il fatto che alla fine la bambina si chiama Katniss, se per il fatto che Dakota e Ashton sono tornati insieme, per il fatto che questa storia sia finita, o per il fatto che nell'ultima gif hai messo Adam Levine... Probabilmente per l'ultima cosa. Voglio dire, Adam Levine è Adam Levine...
No, ok ora mi concentro.
Allora, non ci posso ancora credere che questa storia sia finita per davvero... Sembra ieri che incomincia a leggerla. Mi sento male.
Sono felice che alla fine tutto sia andato per il meglio, se lo meritavano dopo tutto quello che hanno passato quei poveretti. Anche se devo ammettere che un sequel non mi sarebbe dispiaciuto ;)
McPaola c:

26/05/15, ore 21:08

Ciaoooo :) solo 2 parole: È FANTASTICA ^_^ mamma mia mi è davvero piaciuta un casino la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho riso come una matta per alcune parti ed altre mi sono veramente commossa!! :') complimenti davvero.
Un bacio Liya :)

26/05/15, ore 17:55

Sto per piangere, non posso credere che questa storia sia già finita, mi ero affezionata a questa storia e sono sempre più sicura che questa è la storia più bella che io abbia mai letto.
Ho pianto più per questa storia che per tutte le stagioni di Grey's Anatomy hahhaha

Spero che possa leggere altre tue storie più avanti, perchè veramente amo il tuo modo di scrivere e poi tu sei una persona dolcissima e molto simpatica.

Comunque, questo capitolo è fantastico e ci ""vediamo"" alla prossima storia(?)

15/05/15, ore 19:53

Katniss è un bellissimo nome, non vedo perché Dakota non debba chiamare sua figlia così u.u Voglio dire, il fatto che sia il nome della protagonista di Hunger Games dovrebbe essere una cosa positiva, no? E se fosse un maschio potrebbe chiamarlo Peeta o Gale o magari Finnick... Oddei ma perché penso a Finnick, mi faccio del male da sola così )':
Eniuei non posso capacitarmi del fatto che questa storia sia quasi giunta al termine, mi viene da piangere. Spero solo che Dakota dica la verità ad Ashton entro la fine (: voglio dire, se lo merita!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :* (Hunger Games, Hunger Games everywhere O.O)

04/05/15, ore 21:19

Ehii! Bel capitolo, come al solito, almeno è tranquillo dal punto di vista "Jonathan" (che finalmente si è tolto dalle palle).
Non so dirti se la sua decisione sia giusta o no, ma io avrei fatto diversamente. Se fossi stata al suo posto, l'avrei detto ad Ash, perché dopotutto è anche suo figlio, e rischia che, non dicendoglielo, potrebbe arrabbiarsi molto.
Continua presto, xx.

p.s. davvero farai un sequel?

03/05/15, ore 18:29

Capire subito che Dakota era incinta è stata una delle cose più soddisfacenti del mondo ahahah Mi sento un fottuto genio :) E finalmente anche Jonathan si leva dalle scatole! Anche se più che in prigione dovrebbe andare in un manicomio perché è un pazzo psicopatico u.u
Peccato però che qualche scrittrice a caso (non faccio nomi Apocalypsenow) abbia deciso di smontarmi facendo trasferire Dakota! Non è giusto!! Lei dovrebbe vivere per sempre felice e contenta con Ashton e il loro bambino assieme allo zio Michael e al suo fidanzato figo! Non chiedo molto alla fine!

25/04/15, ore 14:43

Si vabbé, ma se la va proprio a cercare Dakota!! Se Ashton le ha messo a disposizione una guardia del corpo significa che se la deve tenere sempre appresso!! Ma lei ovviamente deve essere gentile e dargli un po' di tempo libero ç.ç Se fosse stata antipatica e avesse detto a Mark di restare con lei tutto questo non sarebbe accaduto u.u
Ok, forse ho esagerato ma necessitavo di esprimere tutto il mio risentimento per le azioni insensate di Dakota.
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
Ah, quasi dimenticavo! Secondo me Dakota è incinta data la sua nausea a inizio capitolo :)

24/04/15, ore 21:27

Ehi.
Questo
capitolo
mi
ha
sconvolta.
Non mi puoi fare questo, no! Ti giuro, se questo è solo l'inizio dei guai, non so davvero che aspettarmi...
Continua presto, anche se ho un po' paura di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo..xx.

20/04/15, ore 18:59

Te l'ho già detto che Jonathan mi mette angoscia? No, perché è davvero, ma davvero inquietante!! Non solo è uno stalker, è anche uno psicopatico che la segue fino a New York e che va al concerto della band di suo fratello!! Ok, posso capire pedinarla, ma andare pure al concerto è esagerato pure per una malata di mente quanto me!
Adesso (dopo aver letto il tuo spazio autore) ho paura. Anche se ora Dakota ha una guardia del corpo so che succederà qualcosa di brutto e non penso di essere psicologicamente pronta ad affrontarlo...

20/04/15, ore 16:07

Ehii! E' da tanto che non aggiorni, ma sono felice che finalmente sei tornata con un altro capitolo! Mi piace tanto, soprattutto perché finalmente Dakota ha parlato e i ragazzi sanno di Jonathan. Sono contenta anche di sapere che ha una guardia del corpo eheheh.
Continua presto, xx.

p.s. come sarebbe che ci saranno tanti guai? che finale hai in mente? cioè, ovviamente non me lo dirai, ma almeno voglio sapere una cosa: lei non muore, vero? non puoi farmela morire! fai morire Jonathan, invece!!

17/04/15, ore 15:26

Più di una settimana che hai aggiornato, otto giorni per essere esatti, ed io mi ritrovo a recensire solo adesso, che vergogna. Disonore su di me, disonore sulla mia famiglia e disonore sulla mia mucca (ok, scusami, ma ieri sera mi sono vista Mulan e questa frase mi fa sempre ridere un botto)
Ok, ora torno seria... o quasi.
Te lo giuro, Jonathan diventa sempre più inquietante! Voglio dire, come cavolo ha fatto a farle arrivare quel biglietto a New York? Oddei, fra un po' ci faccio gli incubi la notte su quello là! Spero che Dakota dica la verità ad Ashton e a suo fratello, perché davvero non può continuare così u.u

15/04/15, ore 22:59

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

11/04/15, ore 14:45

Ehii! Finalmente Cal e Jenny si mettono insieme! Sono l'amore awaw. Cooomunque, spero davvero che nel prossimo capitolo Dakota dica ai ragazzi di Jonathan. Glielo DEVE dire, e che cavolo!
Continua appena puoi!
Byee, xx.

11/04/15, ore 02:23

I Jalum sono troppo dolci😍
Anche I Dashton non sono da meno, cioè io credo che alla fine di questa storia mi verrà il diabete, sono tutti troppo fottutamente dolci😍

Comunque, quel dolce e sensibile ragazzo di nome Jonathan, deve sempre essere da tutte le parti, cioè mi sembra tanto una di quelle pubblicità che spuntano quando scarichi un nuovo gioco sul telefono, credo che tra alcuni capitoli Dakota se lo ritroverà al bagno mentre fa la doccia o gli uscirà direttamente dal water😂
Devo assolutamente sapere cosa succede con i ragazzi, dopo che Dakota gli avrà detto di Jonathan SonoFigoPerchèSonoUnFottutoStalker, quindi aggiorna presto🙏😂😍
(Mi sei mancata per tutto questo tempo che non hai aggiornato)
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 02:26 am)

03/04/15, ore 19:38

O MIEI DEI I MUKE O MIEI DEI I MUKE!!!! Li amo troppo è inutile!! In teoria questa dovrebbe essere una fan fiction su Ashton e Dakota, ma cerca di capirmi, come si fa a rimanere focalizzati solo su di loro se ci sono i Muke così carini e coccolosi? Non si può punto. Per non parlare poi degli Jalum... Sono l'ammmmore pure loro... Cavoli, ci sono troppe coppie belline in questa storia...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]