Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

20/01/15, ore 14:25

Oh, posa nudo.
OH.
E io in tutto ciò perhé nn sono lì? EH? NON MI AVETE INVITATO!
ok, scusa, un momento di... follia (solo uno? XD )
Quindi Clary fa una domanda direi interessante al nostro... uomo nero. XD (credo di trovarla divertente solo io questa frase ._.; )
E direi anche che ha proprio ragione: non sa un piffero dei mondani.
Vieni qua che ti spiego due cose... XD

Nem

18/01/15, ore 18:28

Accidenti sempre un pó provocatore Jonathan non so Clary come faccia a resistere ..... C'é sempre la guerra di mezzo ma secondo me Clary ha tutte le carte per farlo desistere vedremo ancora tanti complimenti alla prossima.

18/01/15, ore 13:23

Jonathan, Jonathan..sempre malandrino! 😂 doveva proprio approfittare della situazione, altrimenti non sarebbe stato soddisfatto! Cattivone, la vuole proprio tentare!
Ma la nostra Clary non si lascia distrarre e riporta il discorso sul solito argomento tabù..
Tic tac, il tempo scade! Mancano due giorni e qui non stiamo a nulla! Jonathan arrenditi, una buona volta e prenditi la donzella! 😂😂😂 cosa aspetti? Rinuncia al mondo!
Sempre bravissima tu 😉
Un bacio

18/01/15, ore 10:35

Immagino che prima o poi lei avrebbe fatto il suo ritratto, prima aveva provato a disegnare Jaca ma tutti singoli elementi erano di Jonathan, quindi credo proprio che ci stava :D
E credo anche che Jonathan faccia sempre di tutto per risultare accattivante allo stesso tempo.
Il terzo incomodo è la guerra: una costante piaga nel loro rapporto.
Sono convinta che troveranno un modo o almeno vorrei che fosse così: li shippo troppo per non farlo XD
Buona Domenica anche a te :D
XOXO