Who owns my heart?
di aire93

21/10/15, ore 00:07

Okay...
Ora tu sai quanto mi spezzi il cuore leggere la tua speranza sulle scene Sterek nella quinta stagione. Lo sappiamo tutti. Fa male...
Questa storia mi è piaciuta fin da subito (a parte quelle scene che conosci e che mi hanno devastata cuz sono una persona iper gelosa) e l'ho inserita tra le preferite perché merita *^*
Non capirò mai perché le storie belle e ben scritte abbiano poche recensioni, mentre quelle pietose le legga un altro po' il Presidente in persona. È ingiusto. Mi avvelena il fegato.
Sono rimasta scioccata dalle rivelazioni di quest'ultimo capitolo, avevo gli occhi a cuore nel precedente, ho urlato di riabbia nel precedente ancora... mi ha presa. Davvero. Non volevo che finisse.
Malia non mi è stata esageratamente antipatica, solo un po'. Braeden dovrebbe tutto sommato darsi fuoco e ho una voglia matta di tagliare i gioielli a Derek per tutte le volte che li ha usati con lei MAAA non è il caso. Con il tempo, forse, potrò perdonarlo. Forse.
Stiles è sempre il mio bambino bellissimo, GNAH *3*
Ora vado a scrivere, ne ho bisogno u.u
AbbraccioTi affettuosamente <3 <3
Io
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 12:08 am)

27/01/15, ore 16:32

Ciaoo☺ inizio con il dire che ho appena finito questa fan fiction e che l'ho amata dal primo capitolo. Questo é quello che dovrebbe succedere nella quinta stagione*-* soprattutto le scene Sterek,credo che sarabbe la cosa più bella di questo mondo. Comunque storia davvero bellissima,piana di colpi di scena. Mi é piaciuta moltissimo. Complimentii,un bacio😘

20/01/15, ore 00:15

Festaaaa!!!
Derek molla Braeden. Festaaaaaaa http://www.reactiongifs.com/wp-content/gallery/dance-party/pagent_dance.gif
No, vabbè. Non ci credo. Hai fatto tornare Jackson!?
Come al solito, adorabili le sue battute. Ma sappiamo che sotto quella scorza c'è un dolce cuoricino.
Sta Desert Wolf ha ammazzato mozzo mondo. Vuoi vedere che è lei ad aver fatto fuori Osama Bin Laden!
Ma... Ma... Ma... 😢😢😢 ma perchè la mamma di Lydia? Ma è tanto carina. Con Rafael puoi fare quello che ti pare, non mi interessa. Ma la mamam di Lydia la cattiva della situazione, e per di più Lydia e Malia sorelle. Bleaaah
Di sicuro inaspettatissimo. Su questo sei stata bravissima. Nulla da dire!
By by, bitches!
Mi riferivo alle femmine senza senso, se non si era capito xD
Belli loro felici e contenti 😍
Finalmente in santa pace!
Bellissima storia! Mi è piaciuta tanto!
A presto, Val Val!
Baaaaciiiii

20/01/15, ore 00:03

Nooooo!!! Non ci posso credere ahahah
Lo hai fatto! Mi accoppi Malia e Jackson come hai sempre voluto ahahah mitica, Val! Anche se non li shippo.
Stiles che va in pappa davanti Derek è assolutamente la cosa più adorabile del mondo *-*
Come se il nostro lupo non fosse già cotto di te.
Ma quale drammaaaa???. Campanella vaffanculoooo!!! Minchia la tensione era alle stelle. Valeriaaaa!!! I kill youuu!!!
Tutto gli sta bene a Stiles, non solo la divisa da lacrosse. E ti piacerà ancora di più quello che ha sotto.
«Oh mio dio, siete patetici. Quello che non riesco a capire è cosa sia accaduto stamattina da farvi cambiare così atteggiamento. Non vi siete baciati, vero?».
 «Quasi?»  Ahahah non so perchè ma ho adorato questo pezzo! Già Derek e Lydia che chiacchierano d'amore e lui che non solo le dà retta, ma le risponde pure. Ma... Mi sono immaginata la faccia di Derek, tipo alla colpevole. Ahahah adorabile 😍
Alleluja! Alleluja! Alleluja! Stiles ha avuto le palle di mollare quella buona a nulla. Derek? Dovresti prendere esempio!
Sio! Vale ti sto odiando! Il sogno che diventa realtà. Ma siamo pazzi? Mi vuoi morta? Mi stai facendo venire 3000 colpi nel giro di 5 minuti.
Gli dice che è la sua ancora 😍
Gli dice che ha sognato morisse 😭
Gli dice che lo ha sognato quando arrivò Kate.
Gli dice che lui c'è sempre statoooo 😭😭😭
Che dichiarazione con i fiocchi.
E finalmente arriva il bacio http://c2.thejournal.ie/media/2014/02/aww_zps3509580d.gif
Si dicono che si amano e si tengono la manoooo
Il mio cuore adesso ___________________
No, vabbè ma le scappatelle al piano di sopra e i pomiciamenti di nascosto sono una cosa spettacolare!
Comunque, concordo con Lydia. Doveva mollare Braeden subito. Dal primo bacio con Stiles.

19/01/15, ore 23:42

«Ottima idea Scott. E comunque non devi nascondere a noi due la tua cotta nascosta per Derek, perché è palese». Rivelò Lydia con nonchalance. Ringraziamo il cielo. Grazie di esistere, Lydia!
Stiles, va tutto bene tra noi? Voglio dire… sei ancora innamorato di me? No!
Provi dei sentimenti veri, o per te è solo un gioco o meglio un obbligo? È un obbligo!
Lui la azzittisce col bacio e col braccialetto e Derek zittisce Braeden col sesso.
Spero quel braccialetto prenda fuoco molto presto!
Lydia che dà una gomitata di intesa a Scott e dice che la situazione è peggio di quel che sembrava ahahah muoro bene!
Gli manca Stiiiiles 😭😭😭😭
Dio, Derek! Finalmente ti sei arreso!
Quanto mi sono sentita male al momento dell'attacco. Ho pensato alla sofferenza di Stiles. In quel momento ha veramente capito che non può perdere Derek, che lo ama 😢
«Scusi, io… non… è che s-sembra sempre avere il controllo di qualsiasi cosa, e p-poi… anche c-con Kate, si ricorda? Era lei che doveva catturarla e poi portarla dagli Hale e invece che ha fatto? Non è stata in grado di catturarla ma ha comunque imparato in fretta a scaldare il l-letto di Derek!».
«Lei… non ha mai capito quanto fosse importante per Derek, catturare Kate. Lei non ha mai capito quanto in realtà Derek odiasse sparare, lei ha sempre dato tutto per scontato, come se Derek potesse sopportare ulteriore dolore, ulteriori pesi… ma non è così… non…» ed escono fuori gli altarini! Dio, se ci voleva questo sfogo. Porco giuda!
«Non preoccuparti Derek. Ti proteggo io, adesso. Non hai bisogno di pistole o altre stupidissime armi, va bene?» ogni riferimento è puramente casuale!
Questi momenti di fluff, li adoro.
Ecco un altro genio: Deaton. Tu si che sei un tipo sveglio!
Tanto Derek lo aveva capito che Stiles stava diventando la sua ancora, aveva solo bisogno di sentirlo dire ad alta voce. Così come sa di amarlo, ma non è pronto ad ammetterlo a sè stesso.
Si, vabbè non me ne frega niente della storia strappalacrime di Braeden.
Posso dire che questo è l'incontro del pack più bello e più interessante di sempre! SEMPRE!
Sti sguardi fiammanti che se mandano, mamma mia! Me serve na secchiata de ghiaccio!
Primo passo avanti: ha ammesso di amare Stiles. W i progressi!

Scusa il ritardo, cara, ma oggi non ci sono stata.
Veniamo a noi.
«Stiles oggi avrà occhi solo per te, tranquilla». 😂😂😂 io già rido!
Però, Braeden, co sai fare con le battute!
Non mi piace che la Desert rompa le balls a Stiles.
«Certo che mi preoccupo per te idiota.»
«Sono gentile con chi voglio bene… ». Credo di avere la febbre, e questo porta ad un'allucinazione. Non sto leggendo queste cose. Le sto immaginando.
«Ci sono molte cose che Braeden non sa di me…» come quella che non la amerò mai, perchè amo già te, Stiles.
«Da quando ti ho visto moribondo in Messico… sento questo bisogno di controllarti Derek, di accertarmi che tu stia sempre al meglio, anche adesso. E per questo che voglio tenerti vicino…» questo! Più loro addormentati accoccolati è la cosa più dolce del mondo. Voglio una fotooo 😭😭😭
Ahm, Braeden, pensavo fossi più sveglia, girl!
Ho adorato il momento confessioni tra Derek e Stiles ❤️ Quando si confrontano sui "sentimenti" che provano, provavano o dovrebbero provare con Braeden e Malia.
Dio, Val io ti amo!
Ahahah la telefonata tra lo Sceriffo e Melissa è stata MERAVIGLIOSAAAA!!!
Lo porta al letto in bracciooo 😍😍😍
Siii, che puoi innamorarti di Derek, Stiles. Te lo dicono tutti. Fidete!
Volo al prossimo!

19/01/15, ore 21:01

Yeah! Mazza da baseball forever!
Ehm cioé volevo dire che Stiles é un vero duro con la mazza da baseball in mano ( non fraintendiamoci ).
Cavolo sono troppo teneri e poi diciamocelo, ma davvero? "Amici"?
Mah secondo me no, peró adesso lo scopriró.
Devo farti i miei complimenti, scrivere quattro capitoli in un giorno é da grandi!
AMAZING!
Adesso leggeró anche il resto.

Oh mammaaaaa mi devo fermare a questo capitolo,devo correre a lavoro ma non vedo l'ora di leggere il prossimo quando torno,ormai manca solo il bacio per siglare ciò che hanno già capito... è meraviglioso, una delle storie Sterek più belle lette ultimamente, brava tesorooooo
Baciiiii

19/01/15, ore 12:36

Accidenti sono senza parole....lo sfogo di Stiles è stato giusto e grandioso e non so davvero ogni cosa degli ulitimi due capitoli è stata perfetta!Sanro Deaton che mette sempre le cose in chiaro tra l'altro!!
Spero che Derek ora non scappi come fa di solito,insomma è un lupo grande e grosso,che tiri fuori gli attributi!!
Lo ammetto,questa mattina non ho fatto altro che aspettare che tu aggiornassi!!
Ti adoro,un bacio!

Ciao Tesoro, cioè mi hai regalato 4 capitoli magnifici,la storia mi intriga tantissimo e l'evoluzione tra i due mi piace tantissimo.
Ho amato la parte del regalo consegnato da Derek a Stiles,una scena assolutamente perfetta.
Bella bellissima,seguirò sicuramente complimenti.
Ciao Barbara :*

Questa storia è bellissima e scritta splendidamente ... Stiles e Derek sono caratterizzati in modo perfetto, e la trama è avvincente e maledettamente realistica! Ottimo lavoro, tesoro <3<3 Please, continua a scrivere meravigliose Sterek stories! <3 PS : ... someone should organize a STEREK SECRET VALENTINE EVENT *_* SPREAD THE WORD ON TUMBLR & TWITTER, PEOPLE! LET'S DO IT <3

Il bracciale gli piace talmente tanto che non lo indossa.
Non so se Malia fa finta di nulla o veramente non ha capito. Con i suoi poteri dovrebbe accorgersi di cose di cui noi poveri umani siamo all'oscuro.
Magari quel bracciale un po' gli piace pure, ma preferisce di gran lunga il ciondolo di Derek, anche per il significato che ha e nel modo in cui glielo ha dato, e tutto quello che c'è dietro.
Ah! Allora qualche domandina se la pone!
«Sì, come adesso, Stiles. Malia non c’è e tu pensi a quanto ti manca stare con Derek…» Ahahah
Bello il mantra "Sono innamorato di Malia", ma non credo basti!
Uuuuh qui la faccenda si fa interessante! Derek vorrebbe Stiles lì, ed ha sognato di volerlo baciare.
Io non credo proprio che regalare il ciondolo sia stato un errore.
Alla prossima, Val Val.
Baaaciiii

Giuro che domani aspetterò solo te!!Li adoro!!Ormai gli Sterek non riusciranno a tenere i loro sentimenti nascosti per troppo tempo e onestamente non vedo l'ora che si lascino andare!
Un bacio!

18/01/15, ore 16:55

Ti amo!Pubblichi come se non ci fosse un domani e questa cosa è favolosa!
Il momento sterek del ciondolo mi ha fatto sciogliere il cuore!!Rimango della mia opinione e cioè che non smetterei un secondo di leggere la tua storia!
Che dire aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione

18/01/15, ore 16:51

Che emozione la scatola. La firma di un piccolo Derek 😢
Dimmi che quella collana la vedrò appesa al collo di Stiles. Dimmelo 😍😍😍
Siiii, ci ho presooo!!
*balla la conga*
Non che la sua fantasia avesse indugiato sul probabile sorriso che avrebbe illuminato il volto di Stiles, quel sorriso che Derek segretamente apprezzava, così come il sarcasmo pungente e il modo in cui Stiles lo consolava e… E... Sei fottuta,ente cotto, Mr Hale!
Ok, qui quella che sta piangendo sono io.
Non solo gliela mette al collo, non solo gli fa vedere la scatola, non solo gli fa un bellissimo discorso. Ci mancava solo la foto con Talia e Claudia. Tu ci vuoi morti!
L'abbraccio è stato bellissimo. Sei riuscita a far percepire tutte le emozioni che c'erano da parte di entrambi. Bravissima!
Daje che anche Derek si dimentica di Braeden, Malia e tutti quelli che c'erano. Perchè quando lui è con Stiles, sta solo con Stiles 😍
Carini i messaggini da parte di Isaac, Ethan, Danny e Jackson ❤️
Daiiiiiii!!! Posta pure il quartooo 🙏🙏🙏