''Solo dame una razon''
di Sonoinvisibileperte

26/01/15, ore 12:11

Ciao ^_^
Mi piace moltissimo anche questo capitolo sei davvero molto brava e adoro questa storia perché e molto originale e scritta molto bene quindi ti faccio i miei complimenti perché e tutto molto bello,ora però sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra Jorge e Martina e se quest'ultima accetterà di fare da tutor di spagnolo al ragazzo......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:12 pm)

25/01/15, ore 13:18

Ciao, mi piace davvero molto questa storia, è un po' diversa perché martina è schizofrenica.
Secondo me è molto bella!
Spero che continuerai molto presto
un bacio

19/01/15, ore 16:28

Scusami una cosa,ti faccio vedere una cosa che mi ha infastidito a dir poco,ma non so se è colpa tua o non lo sapevi.
La frase nella trama è prese da un libro che avrò letto milioni di volt,cioè Allegiant di Veronica Roth.
Non so se lo sapevi,ma ti consiglierei di dirlo,può sembrare una cosa stupida,ma è coperta copyright ;)
Baci :)
HugMeShailene

19/01/15, ore 00:18

Ciao ^_^
La storia già mi piace molto anche se per ora ho letto il primo capitolo e ti posso assicurare che e bellissimo sei molto brava infatti credo proprio che continuerò a leggere sicuramente questa storia perché la trovo molto originale,scritta bene e poi mi incuriosisce tantissimo passando al primo capitolo che ti ripeto e bellissimo descrivi i problemi di Martina e quello che sta passando infatti per colpa di quello che ha passato e che ancora un po la perseguita a scuola da finta che lei e Francisco non siano fratello e sorella ma dopo un offesa che Francisco fa a Martina perché era con gli amici capisce che la cosa più importante e lei e non loro cosi la segue e gli promette che gli starà acconto perché lei conta più di chiunque altro.
Mi piace tantissimo questo capitolo davvero hai avuto una bella idea a scrivere una cosa del genere ti faccio i miei complimenti e spero continuerai al più presto perché sono molto curiosa di vedere cosa succederà adesso un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 12:20 am)

18/01/15, ore 18:43

SIAMO SOLO AL PRIMO CAPITOLO E GIA' SI PREANNUNCIA UNA BELLISSIMA STORIA!
Che dialoghi dolcssimi anche se avrei preferito Jorge al posto di Francisco! TI PREGO METTILO NEL PROSSIMO CAP! E inserisci anche delle immagini <3 <3 (Un consiglio ;))
PS ti andrebbe di andare a leggere la mia storia One Piece? E' sui 1D e probabilmente non ti piacciono ma c'è anche Violetta!