Fur immer zusammen
di ELIOTbynight

15/12/08, ore 15:33

noooooooooooooooo ke peccato ke sia finita proprio qnd mi stavo sappassionando va be..tanto credo ke ritornerai molto presto con nuove stotie vero?? almeno spero un bacio e mi raccomando con un altra storia..aspetto con ansia il tuo ritorno...un kuss...

12/12/08, ore 21:52

tutto è bene quel ke finisce bene !!!! ke rabbia ke mi hanno fatto i giornalisti qnd sn finiti sul palco !!! io sinceramente nn trovo i th cambiati , magari sn io ke li trovo li stessi ! bè , nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff ! ciaoo ! 1000 kussini von eleonor483

12/12/08, ore 15:10

Tutto finisce bene! Sono cotenta che sia finita così che bella! Spero continuerai a scrivere...perchè sarò la prima a recensire la tua prox ficcy!!! Baci B.D.

10/12/08, ore 15:16

continua continua ke sn curiosa.....kissaàààcs succederà continua un kuss....

09/12/08, ore 22:29

Certo che commento! Ma ancora la ragazza misteriosa non so chi siaaaa!!! sto sclerandoooo!!! aiutooo!!! spero che nel prossimo capitolo si dirà qualcosa in più...credo...aggiorna subitissimo! Baci B.D.

06/12/08, ore 15:57

sn curiosa, sn curiosa, sn curiosa ... ti prego continua presto !!!!!

04/12/08, ore 21:26

ahhh !!! ke bello il paino ha funzionatoo !!! ora sn curiosissima di sapere cm continua e comè il piano di Bill ke coinvolge anke la misteriosa ragazza ! bè , nn mi resta ke aspettare il prossimo cap ^^ !! ora vado ciaooo !! 1000 kussotti von eleonor483

04/12/08, ore 20:01

Francamente, sembra poco realistica, almeno nei dettagli. Non è un bus che cerca un albergo e due persone su una poltrona non ci entrano... tantomeno se si parla di Georg e Gustav, che non sono due stecchini. E poi, una persona tesa si butta nello zapping? Contemporaneamente a un'altra persona??? Magari correggiti, su certe cose, perchè fanno da cornice, però sono importanti.

03/12/08, ore 19:36

tremate tremate ... i tokio hotel son tornati !! ok , nn fa proprio rima ma mi piaceva XDXD !!!! nn vedevo l'ora , ora sn curiosa di sapere il piano dei 4 e di come si svolgerà la storia !!! bhe , ora vado ! ciao ! 1000 kussini von eleonor483

03/12/08, ore 18:32

Ciauuuu billlaaaa continua così!!! Comunque ti devo dare 2 notizie velocemente 1: Qualcuno è entrato col mio account e ha cancellato game over 2: Ho pubblicato una nuova ficci con la skusa (ihihi) "Amore Proibito" se ti va passa a leggerlo ciauuu!

03/12/08, ore 16:14

Ma chi è questa??? ancora non si cpaisce tanto bene...e i TH sono tornat finalmente! ci voleva! Baci B.D.

02/12/08, ore 21:21

ç______ç nu bill nn piangere !!!! bè , cmq ha fatto bn a sfogarsi ! qst ragazza mi incuriosisce sempre di più ! spero ke bill riesca a spiegare agli altri il suo stato d'animo ! ora vado e al prossimo cap ! 1000 kussini von eleonor483

02/12/08, ore 21:12

O___o gustav logorrico ? tom nervoso e pessimista ? georg serio ? e bill capriccioso ?? oooh... la storia si fa sempre più interessante !! scusa se recensisco il cap solo ora , ma ieri nn sn potuta venire ^^ !! allora , ora vado a leggere il prossimo cap ! ciao ! 1000 kussini von eleonor483

01/12/08, ore 20:05

hai ragione la storia si fa sempre più interessante nn vedo l'ora di scoprore cs succederà nel prox chap...un kuss...

01/12/08, ore 18:48

amuraaa scusa scusami scusami! ma lo sai... la scuola rompe troppo! pensa ke qll ke ci ho guadagnato è un 5- in matematika -_-! Cmq, sai ke ti diko? Leggere la ficci tt in una volta mi ha fatto divetare +... "selvaggia"... xciò kontinua se no kiamo tom e vedi lui ke ti fa >.< beh magari a te poi nn disp + di tnt!