Friday Lessons
di twoofus

17/02/16, ore 01:21

Ho appena visto che non ho lasciato neanche una recensione a questa storia e devo assolutamente rimediare. Questa storia è inserita tra le mie storie preferite da un anno, praticamente da quando l'avete pubblicata, e l'ho riletta almeno quattro volte. Adoro questa storia perché i personaggi sono semplici e genuini, non accessi amento costruiti e sono spontanei. Non leggo molte Lilo ma questa da sola vale per mille. È sicuramente la migliore tra quelle che ho letto io!

11/02/15, ore 15:01

Aw.
Solo tanti, tantissimi aw.

Spero davvero in dei sequel, perché voi non potete davvero
farla finire così.
E ci tengo a dire che sono interessatissima!

E tengo anche a farvi notare quanto siete adorabili.
Avete citato Niall versione ubriacone e mi avete fatta morire, sul serio!
Una bottiglia di whisky e del buon cibo e Niall cade ai piedi di chiunque!
Angioletto innocente *^*

Senza divagare, torno dai Lilo.
Orsú, non potevate davvero farne tre di regali? e.e
Sarebbero stati contenti entrambi i nostri soliti idioti immagino.

Poi che dire... Adorabili.
A D O R A B I L I.

Punto.
Alla prossima, aspetto tutte le vostre creazioni in via di sviluppo!
njaller_

11/02/15, ore 10:32

Ahh, che bello.
Il fluff di questo capitolo ha scaldato il mio cuore (cosa che non avveniva da... Uhm, quando son nata?

Comunque, io sono arrivata fino all'ultimo pezzo convinta che Louis avrebbe avuto qualche ripensamento (cosa che effettivamente è avvenuta) e lo smollasse, anche se non nel pianerottolo, poraccio.
Invece mi son sbagliata, e non sono mai stata così felice, sul serio.

L'unica cosa strana di tutta questa cosa (la chiamo "cosa" perché dire sempre "storia" è noioso) è stata vedere Louis nei panni del Daddy, perché di solito Louis è una Sassy passivello e Liam è il Daddy che riempie i buchi (sì, avete capito bene, intendevo proprio quello).
Ma, in qualunque caso vi amo, non c'è che dire.

Mi mancherà tantissimo aspettarvi per leggere, e aspetto San Valentino solo per sapere cosa volete fare, anche se la festa in sé la trovo utile come l'esistenza di Sophia (no dai scherzo - no non scherzo, ma mi vergogno di pensarlo) :)

Ve se ama, a presto x

10/02/15, ore 23:42

Non e' fantastico questo capitolo, è molto di piu' .. lo amo.. Spero che ci sia un continuo o qualcosa di simile... grazie mille <3 <3 a presto

09/02/15, ore 21:23

Ma quando aggiornate? É già la 3455467098776678 volta che rileggo i capitoli daccapo! <3 aspetto con ansia la 4' parte..

04/02/15, ore 14:02

Oddio scusate il ritardo ma quando l'ho letto era tardi, e oggi ho la febbre e non so dove troverò la voglia di scrivere ma devo per forza, sono in un ritardo imperdonabile.

Comunque, io sto leggendo dal cellulare e ho visto tipo "su Louis ci saranno delusioni" e mi stavo spaventando, ma secondo me è il caso comunque di mettermi un paio di occhiali, sì.
Penso che LouLou sarà meno frustrato ora eheh, Liam finalmente ha realizzato il suo sogno, e voi avete realizzato il mio.
La prossima volta concedetegli il rimming poverino, è l'unica cosa che ancora non gli è capitata HAHAHAHA.

Ora mi dileguo perché Frodo e Sam mi aspettano, ci sentiamo nell'ultimo capitolo❤
A presto x

03/02/15, ore 21:23

La parte più pervertita che c'è in me dice semplicemente "metti la storia nelle seguite, aggiungi alle preferite, stampa e tappezzaci i muri di questa cosa", ma la parte da lettrice e aspirante scrittrice dice "ti prego, ti prego ti prego non farlo e recensisci come qualsiasi altra persona dotata di intelligenza".

Come spero abbiate capito, mi piace molto come descrivete le scene di sesso - perché se il loro fosse un rapporto romantico io non so più distinguere un porno dal romanticismo - tra Liam e Louis, e ho apprezzato il fatto che Liam sia maggiorenne e che Louis non sia un trentenne frustrato in cassa integrazione che piuttosto che andare a puttane cerca un minorenne voglioso. Adoro anche il linguaggio che fate adoperare a Louis durante le lezioni di pianoforte, e capendone io davvero poco di strumenti, complimenti!

Un po' meno mi piacciono i troppi punti interrogativi (Esempio: Oh sì!!!!!!!) e altre incorrettezze da niente che però, all'occhio di qualcuno che legge e scrive parecchio, non passano inosservate.

Adoro la psiche di Louis e quel misto di perversione, "cattiveria" e a tratti dolcezza che prova nei confronti del suo studente "preferito" e adoro il fatto che i rapporti non avvengano così di punto in bianco. Potreste elaborare un po' meglio la storia intorno, nel senso rendere un capitolo più lungo e far finta che non sia solo "devo farli scopare come conigli" ma anche "devo far capire com'è l'atmosfera e perché si scopano come conigli" (sì, questa cosa può sembrare che non abbia molto senso). Un'altra cosa che ho gradito parecchio sono i pensieri di Louis che nel testo sono onnipresenti e che conferiscono alla vostra Fan Fiction un qualcosa di singolare.

Complimenti, detto questo la storia va nelle seguite!
(Siete la prima Fan Fiction sui One Direction che metto tra i seguiti, siatene onorate).
Bacini, alla prossima.
- fangirl powah

02/02/15, ore 22:29

Ah-a.
E io domani dovrei sostenere una verifica di fisica sulle forze e sui moti, con i Lilo che di forza e di movimento ne fanno davvero tanto?
Il masochismo, signore e signori.

Eh beh, se Trying to be blind non va a buon fine, questa Lilo copre completamente il vuoto!
Dio, è indescrivibile. I Lilo sono indescrivibili.

E minchia, Tommo così pervertito non l'avevo letto mai nella vita.
Che pippe mentali che ti fai, Boo Bear... comprati un acchiappa sogni.

E Liam? Lo studente particolarmente dotato... ce ne siamo accorti LìLì, credici.

Al capitolo precedente ho letteralmente rotolato per terra quando Liam ha detto il fatidico "Sì, Daddy".
Non avevo parole.
Liam, tesoro bello, cerca di limitare i tuoi sbagli sulla diteggiatura al piano, e non allargare la cerchia a ciò che dici...
Altrimenti si allarga un altro tipo di cerchia; non so se mi spiego ^-^

E beh che dire, se Trying to be blind era un capolavoro, questo è il Best Seller delle slash Lilo.
Ebbene sì, signore e signori, i Lilo vincono ancora.
Alè.

Cià, al prossimo capitolo, tante belle cose :3
njaller

PS: ci manca solo che durante il saggio Louis ficca un vibratore nel culo di Liam per fare scena, e anche una brutta figura. *si dissolve nella perversione*

02/02/15, ore 13:27

Nel giro di una settimana ho letto quattro volte sta storia e non credevo possibile che proprio liam tra i due è quello che ha fatto il "passo avanti"
Spero che aggiornerete presto (ieri aspettavo il capitolo ma non è uscito nulla...) ♡

26/01/15, ore 11:04

"- D'ora in poi i miei ordini devono essere legge e tu obbedirai senza fiatare, SEMPRE! Sono stato abbastanza chiaro?!-"

Scusate davvero se a me questo sembra un momento avanzato di sadomaso e non una lezione di piano, sì.
Louis che si eccita per queste cose meriterebbe qualche anno in galera, davvero.

Poi scusa, anziché cercare sfogo in porno inutili, non potrebbe scoparselo e basta?
Lo vuole lui, lo vuole Liam... E lo voglio io, eh. Io ne ho diritto, i miei feels lo hanno😌

Scherzi a parte, spero che risolvano. Che poi, più che Daddy, Louis è Sassy, un po' mestruato e leggermente bipolare (chi più ne ha più ne metta!), quindi secondo me una bella scolata lo farebbe tornare in sé.

Ora devo entrare dal medico, le pizze oggi non le fanno e io sento la sfiga che dilaga nella mia vita, quindi andrei.

Ovviamente vi aspetto fedele domenica prossima, ci si sente in giro c:

25/01/15, ore 11:12

Sì che verrà, ovvio.
Anche perché sennò mi arrabbio. E mi avrete in coscienza :)
Okay, non avevo visto che era una storia a capitoli, e quando è finita così ci son rimasa malissimo.
Tanto.
Poi ho letto le note d'autore e mi son tranquillizzata, bene.

I Lilo sono la mia otp da quasi sempre, e io li amo.
Poi Liam con i ricci e passivello con un Louis così...

E... Ci ho pensato solo ora; oggi è domenica, quindi in teoria dovreste aggiornare anche oggi...?
Io semplicemente lo spero, quindi aspetto.

A presto :)

18/01/15, ore 19:23

É il primo capitolo e già lo sto amando...non vedo l'ora di domenica prossima ❤ mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace