Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: twoofus   Capitolo: 4
Louis Tomlinson ha venticinque anni e pur essendo così giovane è un pianista affermato ed un insegnante richiesto.
Liam Payne, diciottenne, ama la musica ed ha un vero talento per il pianoforte e questa è solo una delle ragioni per cui è il pupillo di Louis.
Inizialmente aveva finto di non farci caso “E' distratto, è impreciso” si diceva, ma più lezioni passavano più gli era stato impossibile non notare la semplice verità: Liam era attratto da lui.
Non era stato semplice da accettare, per niente.
Il liceale era piuttosto dotato; fosse stato un altro studente lo avrebbe mandato via, ma si era deciso a tenerlo, sarebbe stato uno spreco. Inoltre, era inutile negarlo, si sentiva piuttosto soddisfatto: una cosa era vedere gli occhi affamati di un quindicenne pieno d'acne e un po' troppa passione per la musica, ben altra era attrarre un ragazzo splendido come Liam Payne.
Senza neanche accorgersene aveva cominciato a restituire i suoi sguardi, a dargli le indicazioni sempre più da vicino, a sfiorargli le spalle per ricordargli l'importanza della postura, divertendosi a sentirlo sussultare e tremare leggermente sotto le sue dita per poi riprenderlo dopo ogni sbaglio dovuto a quella piccola tortura.
“Oh sì, molto soddisfacente!"
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: twoofus