Perfect
di Elisa Stewart

20/01/15, ore 17:11

Oddio, quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo!!! :3
Vedo tutto chiaramente: il traffico e i tentativi di San di evitarlo (conosco la sensazione, in moto è molto più facile!), quando scorge Dani da lontano e la riconosce.. brividi, tanti brividi.. e il finale non fa schifo, dai, forse l'hai scritto di fretta perché non ne potevi più e volevi farla finita ma credimi va bene così :) ora però non hai più scuse, torna ad aggiornare "Un Bellissimo Errore".. c'è bisogno di Huntley, non solo di Dantana, a questo mondo!! :P

19/01/15, ore 18:30

È da quando ho pubblicato l'ultimo capitolo della mia raccolta che aggiorno continuamente la pagina di efp nella speranza di scoprire che non sono l'unica a tenere ancora in considerazione la dantana. È dal 5 novembre che aspetto di leggere cosa avevi in mente, in modo da non sentirmi, ancora, come l'unica che ci vede il mondo in questa coppia e poi... E poi compari, così, dal nulla, quando ormai avevo perso le speranze, quando ormai non ci contavo più. Ti fai risentire e con una dedica per giunta! Inutile dire che mi hai illuminato la giornata :) ti ringrazio davvero di cuore, anche perché questa Os arriva in un momento in cui posso inmedesimarmi nelle nostre amate dantana a tal punto da far male! Ti ringrazio perché con il tono riflessivo che hai mantenuto durante tutta la descrizione, sei riuscita a far riflettere anche me su quale sia la cosa giusta da fare nella mia di situazione. Il finale può non essere soddisfacente per te, ma riporta a quanto sia insormontabile l'amore di Dani e Santana, perciò, per me, è azzeccato e ti confido che è stato proprio quello, più di tutto il racconto, a farmi riflettere, a farmi capire. Ma è inutile che io stia qui a riportarti i miei drammi sentimentali, sappi solamente che ti ringrazio! Con toni leggeri ma accurati e una scrittura scorrevole e lineare hai dato vita a un altro piccolo scorcio di vita di questa coppia meravigliosa. Si poteva percepire davvero l'ansia di Santana, la preoccupazione nei suoi gesti, la dolcezza quando entrambe si sono ricongiunte, quindi non sminuire il tuo lavoro, anzi, io penso sia davvero una piccola opera d'arte, come lo scenario della spiaggia sotto il ponte di Brooklyn. Spero, quindi, di leggere ancora tue dantana al più presto, anche se ti capisco pienamente quando si parla di blocco dello scrittore! Tra impegni e mancata ispirazione, anche io non sono ancora riuscita a mantenere la mia promessa di continuare la mia raccolta, ma prima o poi troverò il tempo di scrivere.... Devo! Concludo ringraziandoti ancora infinitamente, a presto (speriamo!) ;)