Svelare la Maschera
di Nemainn

14/08/16, ore 14:25

non so veramente che dire...STUPENDA!!!
devo dire che tutti quei minimi particolari che hai messo mi sono davvero piaciuti,in questa fic sono riuscita veramente a vedere le emozioni dei personaggi e questa cosa mi è piaciuta molto.
un'ultima cosa...........SEI UNA SCRITTRICE PAZZESCA!

02/07/16, ore 01:26

Shalve :3!
Onorata di aver letto questa fic...
Sono senza parole.
No comment.
Sei un genio!!!
In modo semplice, hai messo "a nudo" - coff coff- tutte le emozioni\sentimenti dei personaggi.
Li hai caratterizzati come Dio comanda.
Io li ho visti vivere...
Questa fic è il palco, tu sei il burattinaio e i personaggi sono tuoi burattini.
Fantastico...
Sublime, divino!
Spero di leggere altre tue cosine, sono un'ossessionata da U...
By Wolf017
• Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero•

12/06/16, ore 00:54

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Che dire? La caratterizzazione dei personaggi è minuziosa e accurata, la narrazione esemplare ed è una delle poche fanfic che vede come protagonista il mio personaggio preferito. 10/10!
Spero che continuerai a "lavorare" con Uta nei tuoi prossimi lavori :)
Konbanwa~

13/09/15, ore 15:59

Lara non ho parole...
Uta che lo adoro lo sai ma visto sotto questo punto di vista lo amo ancora di più...
Hai centrato appieno quello che alla fine è Kaneki, una maschera spessa di buonismo e gentilezza che però cela un abisso di oscurità...
Mi è piaciuta tantissimo...
Un bacione
Linda ^~^

24/03/15, ore 17:09

Ciao! Dato che ho dovuto interrompere la visione dell'anime causa forza maggiore (ç_ç), ho deciso di venire qui a romperti le scatole :3 sei contenta? No, non credo XD
Ammetto che quando ho visto quell'episodio ho pensato anch'io ad un'evoluzione simile... quel "devo conoscerti" pronunciato da Uta era piuttosto equivoco :3 in verità sono io che penso sempre male, va beh XD
Bella bella! *^* Complimenti!
Adesso la smetto con quest'inutile recensione ^_^/ ciau!

11/03/15, ore 10:04

davvero bella mi è davvero piaciuta sopratutto il modo di scrivere meraviglioso

08/03/15, ore 21:44

Sono veramente colpita da questo scritto, é preciso, deciso ma veramente delicato e sottile, non é da tutti riuscire a esprimersi in questo modo, i miei più vivi complimenti!
Ps come se non bastasse utaxkaneki é la mia ship preferita!!! *-* complimenti ancora

15/02/15, ore 19:24

Non so che dire. Questa sarà una recensione breve e sicuramente non filosofica.
Inizialmente pensavo che i personaggi fossero un po OOC, ma continuando mi sono resa conto di sbagliarmi. Sei stata in grado di rendere "vivi" i personaggi, mi sembrava di essere al loro posto. La descrizione è meravigliosa, davvero. Hai dato tempo al tempo, senza affrettare nulla solo per arrivare alla scena clou (cosa che si vede spesso, purtroppo). Di questa ff mi sono piaciute troppe cose, troppe idee che hai inserito e non posso stare qui a scriverle tutte xD
Posso solo metterti tra gli autori preferiti e leggere le altre tue storie. Bravissima!
K.

Ps.
Uta figo!

21/01/15, ore 18:04

Mentre leggevo mi rendevo conto della maglia, dell'intreccio, dell'enorme labirinto che è il Kaneki che ho sempre visto disegnato, in bianco e nero o in movimento. Ho sentito la sua voce, ascoltato i suoi discorsi interiori, i suoi pensieri, ma c'è qualcosa che è limitato solo a carta e inchiostro. E tu hai preso quel qualcosa e l'hai delineato in un perfetto crescendo, dove ogni nota è al suo posto, ogni giusto strumento ha suonato solo quando doveva farlo.
E da una musica semplice e lineare, hai delineato il Kaneki dell'ora e il Kaneki che sará, quella complessa e dolcemente malinconica armonia che ancora non è stata incrinata (eheheheh).

E niente, mentre leggevo pensavo questo, scoprendolo a fianco di Uta. Quel gran gnocco di Uta *coffcoff*. Niente. L'ho adorato, con i suoi gesti prima inquietevoli, come è giusto che siano, poi professionali e alla fine quasi amorevoli. Il modo in cui rimane colpito da Kaneki, un po' come accade a tutti noi. Lui, che è il primo a vedere oltre. Non posso farci nulla, lo amo.
E poi due paroline su chiocca Touka xD Così premurosa.

E niente, si può dire che quella maschera sia stata concepita su quel tavolo? (Eheheheh)

20/01/15, ore 21:55

Facciamo finta che io abbia inserito uno smile urlante, mentre si strappa i capelli, con occhi giganteschi in lacrime a forma di cuori sbrilluccicanti che vomita arcobaleni senza l'aiuto di unicorni.
Ecco, visualizzato? perfetto, QUELLA è la mia espressione dopo aver letto questa COSA!

Cioè, dimmi che questa coppia è canon! *O*
Che quando inizierò Tokyo Ghoul (il che accadrà tre secondi dopo aver finito questa reccy delirante, molto probabilmente) ritroverò tutti i feels che mi stanno uccidendo in questo momento!
Ohmieideimeravigliosidevotialloslash! \*__________*/
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai fatto trasparire il carattere di entrambi, velatamente, senza esagerare, dando comunque l'idea di come sono, accennando ai loro lati nascosti e a quel di più che nemmeno Kaneki sa di avere.
E poi, già amavo Uta per colpa di quell'immagine di yuko, per partito preso xD ora sto fangirlando. Non oso immaginare quando vedrò l'anime/leggerò il manga.
...dimmi che sono canon! *la vana speranza di una disperata*

C'è qualche svista qua e là, ma niente di grave e un paio di frasi non mi convincono, tipo:

-, sporcandosi le dita di olio da un flacone, ----> con un flacone di olio? messa così mi sa di colloquiale

- “Tu hai qualcosa che non ho mai visto prima, in te. ----> io toglierei il "tu" all'inizio.

- “No. Lei è un libro aperto, se solo lo si vuole leggere. Al contrario tuo.” -----> al contrario di te. In quel modo è colloquiale.

C'è anche un "versi strozzatO di dolore e ..." ecc... verso la fine, quando ci danno dentro. *3*

Questo è tutto!
Mi ritiro a sbavare sulle immy di Uta che ho spudoratamente salvato sul pc <3