Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

21/01/15, ore 12:45

Ciao:) adoro la tua prima prima parte della storia e anche l'inizio di questa devo dire che è molto promettente. Non vedo l'ora di leggere il secondo capito, spero aggiornerai presto. Un bacio -Elixx

19/01/15, ore 23:24

"Mi ricordo ancora quando si presentò davanti alla porta di casa di mio padre, quando seppe che Nathan era nato." Michael é il migliore amico del mondo. Questo é poco ma sicuro.

Sto morendo, dico letteralmente.
Ho letto tutto il capitolo senza prendermi una pausa, senza prendere un po' di fiato, perché é fenomenale. Sono sincera, sincerissima.
I flashback, i dialoghi divertenti e seri di Addison e Michael, i momenti mancanti dei pochi giorni di vita di Nathan, la situazione odierna di Addison e dei ragazzi... mi é piaciuto tutto.

Sono dell'idea che il ragazzo alla porta sia Ashton o Calum, perché se fosse Luke sarebbe ancora troppo presto per farlo apparire di nuovo.

Domanda: il nostro piccolo Nathan ha un soprannome?

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

19/01/15, ore 22:27

Cavoli adoro già questo sequel! E devo sapere con chi si scontra secondo me è Cal perchè Mike non è in contatto con Luke a meno che non l'abbia avvisato dell' arrivo di Addison!! Mhhhh! Continuaaa e avvisamiiii :)

19/01/15, ore 16:10

ogni tuo capitolo è un'ansia assurda per me.
dio è luuuke ne sono sicura.
-mics

18/01/15, ore 21:54

Non sono sicura che sia Luke il tipo incappucciato ma si vedrà ahah!
Ti prego aggiorna più di una volta al mese perché sono stracuriosa del sequel!

18/01/15, ore 20:40

Finalmente la nuova storia! È tutto il giorno che l'aspettavo! *_* Voglio il secondo capitolo al più presto! Amavo la prima storia e sto amando già anche questa... Ho paura di scoprire perché Mike diventerà così importante in futuro! E il ragazzo misterioso!!! Chissà chi è? *.* Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo bella!!!

Bacioni
1Dmyheart