Pokémon star
di linkdj

09/09/15, ore 23:54

Capitolo molto interessante, sia per l'evoluzione della trama che per i personaggi. Mi è piaciuto molto il personaggio di claudio e la nuova organizzazione, senza parlare poi dell'apparizione del pokemon leggendario. Ottimo lavoro, continua così!

07/09/15, ore 17:19

Ho iniziato a leggere la tua storia sia perchè mi sembrava quantomeno interessante, sia perchè speravo (avevo la netta sensazione) di non doverti scrivere una recensione critica. Ma, ahimè! (Come direbbe Silente). Come ho detto, la trama in sè potrebbe essere carina, ma ci sono molte cose da correggere. In primis gli errori grammaticali! Un "un+femminile" senza apostrofo giá nel prologo per esempio. In secondo, forse non lo sai ma è regola base di mettere lo spazio dopo la virgola. Altrimenti diventa tutto così appiccicato..! -_- Come terzo potrei dirti di allungare di più i capitoli, tramite descrizioni anche del luogo e dei personaggi, e delle emozioni, più approfondite, ma penso che lo metterò per quarto. Per terzo c'è un'altra cosa non da poco! "Fece questo, fece quest'altro. Ordinó questo. Poi scelse". Questo è un riassunto di come scrivi. Capirai che non è affatto bello da leggere. L'italiano è una lingua immensa perdio..! Usa sinonimi, congiunzioni. Non fare frasi fatte solo di soggetto, verbo e complemento..! Attaccale tra loro in modo vario, usa i due punti, punto e virgola..! Il punto è che quello che hai scritto in questi due capitoli è un elenco. Un elenco di azioni del tuo personaggio o dei pokèmon, ma senza dubbio un elenco della spesa. Mi dispiace metterla giù cosí dura, ma spero che queste critiche servano a farti rendere conto delle tue mancanze e a farti migliorare. Anzi, come consiglio finale, ti suggerisco di leggere. Leggi molti libri e imparerai come scrivere ;) Saluti Spartaco

21/06/15, ore 17:35

Bel capitolo! Anche se mi sembra insensato il fatto che la ricezione del pokedex sia molto forzata.

21/06/15, ore 12:13

Bel capitolo! Ho apprezzato molto l'evoluzione di Lixo e la piega che hanno preso gli eventi durante la lotta. Continua così!

21/06/15, ore 11:54

Capitolo interessante, soprattutto per il colpo di scena della mossa fuocospirito e naturalmente per la prima medaglia di link. Spero che il nuovo capitolo arrivi presto per scoprire il finale

21/06/15, ore 11:53

Capitolo interessante, specialmente il finale con la sagoma nera. Hai fatto un buon lavoro!

20/02/15, ore 21:59

Bravo! Bel capitolo! Mi è piaciuto molto il Pokémon che hai introdotto, più le mosse! Comunque perché ad un certo punto il nome di Raynold è cambiato a Raymond? Hahaha! È andato dall'anagrafe?

20/02/15, ore 19:08

Bel capitolo, mi piace molto la nuova evoluzione di Lixo e soprattutto il capopalestra. Vedo che oltre ad aver introdotto nuovi pokemon hai persino inventato nuove mosse come gelocura e dorsospine, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi

24/01/15, ore 19:42

Bel capitolo! Un po' sbrigativo, ma intrigante. Mi piace molto il personaggio di Luca, soprattutto per il suo potere. Continua così, anzi, magari cerca di allungare i capitoli, descrivendo i dettagli, sebbene possano essere minimi.

24/01/15, ore 19:26

Bel capitolo, complimenti. Finalmente sappiamo chi era quel misterioso personaggio comparso nel capitolo precedente. Mi è piaciuto moltissimo il nuovo pokemon e non vedo l'ora che si evolva!

22/01/15, ore 21:51

bel capitolo, scritto molto bene. Mi piace molto sia il Pokemon di tua invenzione e sia la comparsa di darmanitar. Sono molto curioso di leggere il seguito per scoprire di più su questo misterioso ragazzo

21/01/15, ore 20:55

Bel capitolo. Mi piace la piega che ha avuto la lotta contro il Fra io, soprattutto all'arrivo del Darmanitan!
Continua così!

20/01/15, ore 17:39

Devo dire che questo prologo promette bene, mi piacciono molto i nuovi pokemon che hai introdotto! Complimenti

19/01/15, ore 14:31

Bello il prologo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!