Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: linkdj    05/09/2015    1 recensioni
In questa storia un ragazzo di nome Link vivrà un'avventura in cui darà origine inconsapevolmente ad alcuni degli attuali leggendari
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, questo è un nuovo capitolo della mia fanfic,spero che vi piaccia e ricordatevi di recensire. Buona lettura!
CAPITOLO 6: L'ORGANIZZAZIONE OMNIUS
Claudio entrò in un edificio che sembrava un hotel, salì sull'ascensore e digitò uno strano codice coi numeri dei piani dell'hotel.L'ascensore scese in un seminterrato che sembrava un laboratorio. Claudio camminò nel corridoio in mezzo alle stanze fino a giungere in una grande stanza circolare con molti computer e un enorme schermo che faceva vedere una mappa nel centro del muro. Lì davanti c'era un uomo grasso, calvo, con uno smoking e un sigaro in bocca che osservava la mappa. Claudio gli si avvicinò ed iniziò a parlare:-Signore, il pokédex col micro chip è stato consegnato e il duello coi due ragazzi ha dimostrato che non sono molto forti.
-Perfetto,ora grazie a quel microchip potremo sempre sapere dove si trova quel ragazzo in grado di trasformarsi. Finalmente dopo 100 anni l'organizzazione Omnius potrà sapere cosa si cela dietro il mistero della profezia del primate.-Esclamò il signore grasso.
Intanto Link e Luca si stavano dirigendo verso il tempio delle fiamme, dove è cresciuto Luca da piccolo, per fare una sosta e decidere dove andare. Una volta arrivati, Link si stupì della grandezza del tempio. Un'enorme torre si ergeva al centro di quattro mura rosso fuoco, con in cima dei camminatoi. Una volta entrati nel tempio un vecchio signore gli si avvicinò :-Che bello rivederti dopo tanti anni Luca! -Esclamò il vecchio
È sempre un piacere tornare gran maestro Jan.-disse Luca:- Questo è il mio amico Link, possiamo fargli vedere la piuma?- 
Certamente, basta solo che non la tocchi.-rispose il vecchio. Mentre camminavano verso la cima della torre Jan iniziò a raccontare la storia della piuma:-Si narra che un tempo un leggendario mostro controllava i venti e le fiamme, finchè un giovane non lo sconfisse e non gli strappò la piuma. Nessuno sa chi era quest'ultimo, o come era fatto il mostro, si sa solo che quando la piuma brilla il mostro è vicino. Una volta arrivati in cima videro la piuma: era una piuma normale ma aveva un color arcobaleno. La pokéball di Pyrox traballò, quindi Link decise di farlo uscire. Pyrox rimase ammaliato dalla bellissima piuma. Un fortissimo ruggito che scosse la torre si udì da lontano e la piuma brillò.Un piccolo tornado infuocato si stava avvicinando al tempio finchè un una rete elettrizzata lo fermò. In basso si vide un cannone circondato da ragazzi con una divisa blu e un omega nero rovesciato sul petto. Link intravide tra quella decina di ragazzi Claudio che lo osservava. All'improvviso dei ragazzi con quella divisa entrarono nella sala dove stavano Luca e Link urlando:-Fermi tutti!-E lanciarono delle pokeball da cui uscirono tanti Arcanine. Si avvicinarno alla piuma e la presero. Chi siete!?- urlò Jan. Noi facciamo parte del team Omnius. Il nostro obbiettivo è catturare tutti i pokemon per controllare il mondo e l'universo!-rispose uno dei ragazzi. 
Abbiamo seciso di aspettare che ci foste qua anche voi, per farvi capire di cosa siamo capaci.- disse Claudio tranquillamente entrando nella stanza.
Ma come avete a fatto a trovarci?!- esclamò Link. 
È stato semplice: vi ho dato lo stesso quei pokédex perchè alloro interno c'è un chip speciale che funge da localizzatore.- rispose Claudio:-Ma comunque dovreste ringraziarci visto che vi abbiamo salvato da quel pokemon leggendario. Si chiama Lo-ghio per vostra informazione.Poi Claudio si diresse fuori dal tempio e andò a osservare il pokémon leggendario. Quest'ultimo si dimenava inutilmente per cercare di uscire dalla rete. Ad un certo punto si udì un ruggito fortissimo e il leggendario si illuminò di un fuoco arcobaleno, polverizzando la rete. Si vibrò in volo in tutto il suo splendore. Era bianco con un collo lungo,dei contorni blu intorno agli occhi,una specie di becco alla fine della faccia ed una cresta d'oro. Aveva due enormi mani e due zampe che tendevano al rosso. Sulla schiena aveva 2 enormi ali arcobaleno. Era splendido.
Ruggendo guardò il tempio e si avvicinò minaccioso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: linkdj