Falling in love with Skillet - Fairy Tail couples
di Sandorbae

19/01/15, ore 20:20

ciau <3
giusto l' altro giorno ti pensavo, iniziavo a preoccuparmi per la tua sparizione, poi -puff- ecco che riappari, dedicandomi anche un capitolo della tua raccolta
prima che tu ti faccia domande strane, sono scatty MA ho cambiato nick quindi adesso sono Alsha. giusto per precisare.
cooooomunque, Gerza Gerza everywhere!
mi è piaciuta molto come song fic, molto malinconica direi, ma bella.
occhio alla battitura, hai messo "un ragazzA" parlando di Gerard.
corro a leggere la Miraxus, baci
Alsha

19/01/15, ore 15:39

Rebe-chan *-* da quanto tempo,mi mancavano un sacco le tue storie :),ben tornata !!!!
È da un pó che non entravo qui e che recensivo qualcosa,si stanno creando le ragnatele xD.
Grazie della dedica :) sei sempre tanto cara <3, la storia la trovo scritta molto bene, non ho trovato errori e trovo che sei migliorata tantissimo =D. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa o di un altra delle tue storie , mi mancano un sacco !!! A presto Rebe-chan :).
Fairy*

19/01/15, ore 11:00

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti scrivo da scuolaaaaa e il mio compagno di lavoro è rimasto stupito dalla tua foto del profilo di op u.u ahahahah xD
Grazie per la dedica! ^^ Cavolo, da quanto tempo che non entravo qui o.o ho tipo duecento storie da leggere (?) Comunque solo per gli skillet approvo u.u
Ti lascio che sta suonando la campana ahahah Adios! :*

19/01/15, ore 08:31

E God_of_Thunder ritorna con una meravigliosa notizia per te: bandierina verde!
Mi dispiace di essere stata un po'... dura (si inchina e chiede perdono), ma volevo veramente aiutarti!
Leggendo questa prima parte di una long incentrata su un gruppo che amo (ewe), non posso che non gioire dinanzi a ciò.
Sei migliorata moltissimo rispetto a prima, ora il testo ha un senso. Qualche rifinitura qui e là (cose da niente, insomma) e sarà un prodotto notevole.
Brava :3