My Immortal
di DaRk_EnGeL

15/03/15, ore 00:16

Ciao !
Il capitolo mi piace tantissimo sei stata bravissima anche stavolta ma lo sei sempre perché a me piace tutto che scrivi lo trovo molto originale e bello XD.
Passando al capitolo si può dire che abbiamo i primi accenni Jortini,Leon pare catturato dallo sguardo di Martina e infatti non smette di fissarla ed e proprio lui a parlare per primo e dopo un po riesce anche a convincerla a ballare e infatti lei lo prende e lo porta in mezzo alla folla per iniziare a ballare,Jorge all'inizio rimane immobile ad osservarla ma catturato da i suoi movimenti inizia a muoversi anche lui entrambi ballano in modo molto provocante e si capisce già che Jorge e pazzo di lei mentre Martina capisce che stranamente con la vicinanza di Jorge si sente bene quindi entrambi sono rimasti sorpresi e attratti l'uno dell'altra e per il momento sono proprio curiosa di vedere come si avvicineranno sempre di più per quanto riguarda questo capitolo ripeto e bellissimo il finale poi io ovviamente vorrei che continuasse con un bacio di loro due ma so perfettamente che forse e troppo presto però davvero mi e piaciuto molto come hai fatto avvicinare i due e mi ha stupito anche a me quando Martina lo ha preso e portato sulla pista perché non pensavo lo avrebbe fatto ma credo che con questa storia e con questa Martina dagli occhi di ghiaccio mi saprai sorprendere ogni volta ne sono sicura !!!!!!!
Ora ti saluto ovviamente non dimenticarti che io continuerò a seguire tutte le tue storie perché le adoro mi piacciono un sacco spero di sentirti presto un bacio grande Cande <3 !
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 12:17 am)

14/03/15, ore 18:26

Ciauuu :3

Eccomi quaaa!!! :D

La storia è bellissima, la trovo molto originale e tu sei bravissima! *0*

Questo capitolo è wjskdndkslaalk, alias sclero totale, bellissimo, stupendo!!!! Martina e Jorge sono meravigliosi!!!*-*

Continua prestissimo!!! :3

Baci ♡

Spring_Sun

19/02/15, ore 02:28

Ciao ^_^
Anche questo capitolo mi piace moltissimo e scritto come sempre benissimo anche questa volta sei stata bravissima sei splendida e io amo davvero tanto questa storia come anche le altre due infatti spero con tutta me stessa che deciderai di lasciarle tutte e tre anziché due perché io non saperei dirti quella che mi piace meno perché ogni storia e unica nel suo genere e ripeto per me sono tutte bellissime e poi tu sei incredibile scrivi benissimo e hai idee originali e uniche ti adoro per questo =D
Parlando del capitolo che ho trovato splendido si continua dal capitolo precedente dove Martina sprigiona tutta la sua energia e per la prima volta vediamo quali sono i pensieri del nostro amato Jorge che rimane colpito e incantato dalla ragazza sin dalla prima volta che l'ha vista e sentita parlare ed e curioso di vedere il colore dei suoi occhi,si preoccupa fin da subito di lei e infatti si era spaventato molto quando a iniziato a piangere sangue e poi non capiva perché ha così tanta voglia di baciarla anche se neanche la conosceva.
Dopo aver finito Diego e Ruggero vanno da Martina per aiutarla ad alzarsi e subito la ragazza si rimette gli occhiali da sole anche se oramai e buio e infatti Diego glielo fa notare ma la ragazza risponde che a lei piace metterli lo stesso subito dopo va dalla vampira che ha ucciso e si riprende i braccialetti che appartengo a Candelaria e dice a tutti quello che gli hanno detto i nemici prima che arrivassero loro per combattere e infine chiede a Noah se l'aiuterà lui subito dice di si avendo il consenso da parte di tutti gli altri e naturalmente anche quello di Jorge che non accetta soltanto perché ha il compito di proteggere gli umani ma soprattutto vuole aiutare quella ragazza perché c'e qualcosa in lui che lo spinge ad aiutarla e proteggerla.
Un volta tornata a casa Martina decide di farsi una doccia e qui inizia a versa le lacrime che era riuscita a trattenere fino a quel momento lasciandosi andare e dandosi ancora la colpa di quello che e successo a Candelaria e continua a chiedergli perdono ma dopo una lunga riflessione decide che e il momento di non piangere più così si fa una doccia e si prepara per andare a quella festa per riuscire a catturare Khani e aver informazioni su Candelaria,decide di vestirsi da umana per non destare sospetti però stavolta decide lasciare scoperta la sua spalla in modo che le ali si vedano e di non mettere gli occhiali da sole lasciando anche vedere il colore dei suoi occhi infatti dopo aver finito di prepararsi e aver preso qualche arma Ruggero la raggiunge e gli chiede il perché ha deciso di mostrare i suoi occhi e le sue ali ma lei risponde semplicemente che lei e rimasta ferita dall'amore e non ha senso nasconderlo così entrambi si mettono in viaggio.
In macchina Martina si ricorda ascoltando una canzone di Christian e qui si scopre che e stato proprio lui ha tradirla e ferirla nel profondo quindi ora sono proprio curiosa di vedere cosa e successo di preciso comunque una volta arrivati a destinazione Noah presenta quelli che ancora non conoscevano e proprio qui Martina conosce per la rima volta Lodovica sorella di Jorge e appena la guarda in faccia capisce che anche quella ragazza come lei ha sofferto molto e continuava a farlo ma non e l'unica infatti anche Lodo appena vede gli occhi di Martina percepisce le stesse cose e capisce subito che lor sarebbero andate molto d'accordo,poi Lodo saluta anche Ruggero e qui compare anche Xabi e si scopre che e stato lui a spezzare il cuore a Lodovica anche se continua a controllarla e proteggerla però a lei non piace il suo comportamento e per fortuna che ci pensa Jorge che con un finto colpo di tosse così Rugg e Lodo si lasciano le mani.Dopo le presentazioni Martina spiega il suo piano e dopo aver detto a tutti le loro postazioni e cosa devono fare,anche se le cose non vanno proprio lisce perché Lodo vorrebbe combattere ma Jorge mette fino alla loro piccola discussione quasi subito ordinandole di stare con Xabi e Facu,a quella scena Martina si ricorda di quando lei faceva lo stesso con Cande facendola combattere pochissime volte ma poi ritorna in se e finisce di spiegare il suo piano e dopo avergli fatto un ultima raccomandazione si gira per dirigersi verso l'entrata,tutti rimangono a guardare il corpo di Martina ma solo Diego e Jorge quando vedono le sue ali non sono d'accordo infatti quest'ultimo sa benissimo che quando una valkyria ha le ali blu e perché qualcuno le ha spezzato il cuore e non può fare a meno di essere arrabbiato con la persona che l'ha ferita tanto da volergli staccare la testa poi ritorna in se e si concentra su cosa doveva fara intanto Martina diede un ultima occhiata a tutti e poi entrò nel locale........
Ripeto mi piace moltissimo questo capitolo come tutta la storia e spero davvero con tutto il cuore che lascerai tutte e tre le storie perché come ti ho già detto sono tutte bellissime e uniche semplicemente perfette tu sei bravissima e non mi stancherò mai di ricordarti e ti chiedo scuso se ho ritardato nel recensire il capitolo e se questa recensione non e il massimo perché so che chiunque avrebbe fatto di meglio ma ultimamente ho dei problemi e quindi ho poco tempo ma ti prometto che cercherò di rifarmi la prossima volta ora ti saluto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 02:32 am)

23/01/15, ore 03:00

Ciao ^_^
Anche questo secondo capitolo e bellissimo e mi piace molto e devo confermare quello che ho scritto la volta scorsa e cioè che sei bravissima a scrivere davvero non ho trovato errori e poi e tutto perfetto e descritto nei minimi dettagli in modo impeccabile ti faccio i miei complimenti più sinceri perché te li meriti in più ovviamente amo già questa storia perché e la prima che parla di queste cose e io amo le cose originali in più come ti ho già detto mi piace molto il tema della storia quindi fidati che la continuerò a seguire perché sono sicura che sara bellissima e posso aspettarmi solo cose positive e poi hai già catturato la mia curiosità passando al capitolo Martina si sente some sempre male per sua sorella visto che riesce a percepire il suo dolore,alla fine arriva il momento di riunirsi con gli altri e parlare cosi quando arrivano nel luogo dell'incontro Marina spiega cosa e successo a Cande e quello che vuole fare e che quindi ha bisogno del loro aiuto Diego un ragazzo che aveva già conosciuto sa dove potrebbe trovarsi Khani ma mentre glielo dice Martina sente il dolore si sua sorella solo che stavolta infatti non sentiva solo il suo dolore ma era come se lo stessero torturano direttamente infatti c'erano i segni sulla sua pelle e cosi esce dal locale ma fori vine circondata da dei vampiri Martina inizia a difendersi dai loro attacchi e intanto tutti quelli che erano nel locale escono ad aiutarla ma purtroppo sono di inferiorità numerica e per questo Tini pensa che perderanno però qualcosa si risveglia in lei quando vede addosso ad una vampira i braccialetti di Candelaria e così dopo averle fatto qualche domanda la uccide poi vista la situazione dice a Ruggero di far allontanare tutti da li volando e quando tutti erano oramai a sei metri da suolo si concentra e lascia che tutta la sua rabbia scorra cosi dopo liberò tutta la sua energia uccidendo tutti quelli che si trovavano a contatto sull'asfalto.......
Ripeto mi piace molto il capitolo e tutta la storia ti chiedo scusa se la mia recensione non e una delle migliori ma cercherò di rifarmi e infine ti dico che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che ti ho avvertita del fatto che sono molto ma molto curiosa continua al più presto ovviamenete quando hai tempo un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 03:03 am)

19/01/15, ore 00:42

Ciao ^_^
Siamo solo al primo capitolo e devo ammettere che già amo la tua storia sicuramente la leggerò fino alla fine e questo e sicuro perché amo molto questo tipo di storie e anche il tema principale di tutta la storia mi interessa non so molto ma qualcosina si infatti dal primo capitolo posso dire che la storia mi ha già preso molto e poi e la prima che leggo di questo genere e siccome io amo le cose originali la leggo più che volentieri e ti devo anche fare i complimenti perché scrivi benissimo e te li meriti davvero visto che hai detto di non essere italiano ma non sembra proprio perché ripeto scrivi benissimo e anche se avessi fatti qualche errore (che io non ho visto) può capitare quindi non preoccuparti !
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché devi sapere che sono una ragazza molto curiosa e infatti appena leggo un capitolo di una storia che mi piace (e questa già mi piace molto =D) non sto più nella pelle per leggerne un altro ma non preoccuparti non ti disturbò oltre a lasciarti le mie recensioni per i capitoli spero di sentirti presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 12:44 am)