The right thing
di Siranne

Questa sì che è una bella bomba XD
La madre di Takano non mi piace affatto, già dal manga, e poi è un pg femminile, e in questa serie sembrano del tutto scomparsi... ahahah XD

Comunque, in ogni caso, io non lo vedo come un problema: sono due ragazzi, non possono procreare, hanno vissuto una vita come perfetti estranei, anche se fossero parenti lo sarebbero solo per il sangue (a metà).

Ergo, che stiano assieme comunque! Per la gioia delle fans! Ahahah XD

Maki, al prossimo capitolo ;)
Sia questo o di Perversion. Le storie sono belle entrambe ^^

Baci baci,
Barbara

Mi sono liberata dopo tantissimo tempo e mi dispiace se non ho potuto recensire prima ma... lavoro e università impegnano a pieno la mia vita e per me è davvero complicatissimo venire a recensire, nonostante mi faccia piacerissimo leggere storie che amo con tutta me stessa.

Mi hai davvero sorpresa con questa trovata. Onodera e Takano fratelli? Beh, se pensiamo all'Anime, date le somiglianze che l'autrice fa, direi che potrebbe anche essere! Tra Jounjou e Sekai penso ci sia davvero un nesso famigliare.
Ma... Torniamo a noi. Non vedo l'ora che aggiorni. Fai capitoli troppo brevi, quando arrivo alla fine mi rimane l'amaro in bocca, sai? No, devi allungarli di più, prenditi un cane, un gatto, un cestino della spazzatura per trovare l'ispirazione, ma non lasciarmi a bocca asciutta!

Un bacio,
Love_Somebody
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 12:36 pm)