Ricordami di non dimenticare
di ReinaSilverClaymore

11/02/15, ore 09:56

Hi, here i am :D
Prima di tutto, ci tengo a ringraziarti per le parole che mi hai scritto nella risposta...veramente, da quando ho conosciuto efp ho sempre trovato giusto analizzare a fondo un capitolo e non leggerlo e basta....in pratica mi piace "sviscerare" un testo...notando magari anche dettagli dall'apparenza inutili !
Detto questo, veniamo al capitolo...molto belle le interazioni tra queen Anne e Constance....ancora una volta ( lo so, sono ripetitiva, mea culpa) sono le parti più interessanti, tolti gli annamis e l'altra coppia. Qui nella tua FF, le due amiche hanno condiviso i loro segreti amori, mentre nella 2x04 vediamo che Constance non era a conoscenza dell'annamis e giustamente dopo aver visto il bacio ci rimane di stucco...nonostante tutto afferma di rimanerle fedele..bene,ho citato l'episodio per sottolineare la tua fedeltà alla trama, rimanendo sul IC generale, ma allo stesso tempo, ho preferito la tua versione e il fatto che Constance sia sua complice ( cosa che vedremo a breve...già il fatto d'aver accompagnato la regina all'accampamento di Emilie rende l'idea....quindi, bella scena :)
Inoltre (mio parere personale) il fatto che il Delfino sia di Aramis mi fa sciogliere il cuore..specialmente visto che lui lo avrebbe accettato volentieri come figlio :"(
Ancora una volta PE scenette di D'Artagnan sono sempre apprezzabili, come i pov di Queen Anne.
Un altro capitolo molto interessante...da ogni punto di vista...minimo da 8\10 visto il registro utilizzato :)

PS. Scusa per l'ignoranza e la mia follia ( seguendo una marea di serie TV trash della The CW qualche dubbio esistenziale ti viene) ma in che tempo narrativo ci troviamo ? In linea con tempo generale della season 2..vero ? Ma Richelieu non l'avevamo fatto fuori nella season finale (S1) ?! Forse mi sbaglio io :')

PSS.
Scusami del ritardo ( l'avevo già detto ? ) e buona giornata ;)

02/02/15, ore 09:51

Ciao :) Come promesso, sono passata a "leggerti". Essendo il primo capitolo e quindi fondamentale per dare delle basi corrette per tutta la FF, mi sembra ben fatto. È interessante, scorrevole,di lunghezza media (lunghezza sempre adeguata) e perfettamente IC. Anche per chi non conoscesse a fondo la storia di The Musketters, hai descritto Queen Anne,Constance e il Re ( attraverso le parole di Anne) in un modo originale e attinente..in poche parole un lettore ignaro della storia già avrebbe un'idea della loro caratterizzazione...e cio' dimostra la bravura di scrittore :)
Detto questo, adoro i piccoli riferimenti fluff alle 2 coppie (Annamis e Costance e D'Artagnan) perché semplicemente li adoro.... In definitiva un capitolo degno di essere letto :D Leggerò a breve anche gli altri 2 sicuramente con molto piacere....per ora aggiungo la tua storia nelle seguite ;)

25/01/15, ore 18:31

Ciao, ho adorato questo capitolo!
Devo dire che questo capitolo l'ho letteralmente amato.
Odio il Cardinale, sempre a rovinare i bei momenti e anche il Re è odioso a dire quelle cose, visto che, quello è comunque il suo paese.
Aramis che fa delle promesse ad Anne è fantastico, io li amo come amo Constance e D'artagnan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
loveis4ever

21/01/15, ore 19:35

Ho apprezzato tantissimo questo momento Constagnan (che in realtà, non uccidetemi, è la coppia che preferisco in assoluto T.T), direi proprio che ci voleva! Migliori molto velocemente e diventi anche molto ben disposta a variazioni di trama di questo genere: io li apprezzo tantissimo, perché danno "spirito" alla storia ed evitano che cada nel monotono! Ti esorto a farne quanti più possibile, sempre però tenendo d'occhio la regolarità con cui deve scorrere la trama. Bravissima! <3

21/01/15, ore 19:26

Che dire? Una scena Annamis ILLEGALE! Bellissima, profonda, sembra quasi di vederla. Mi è piaciuto tantissimo! Brava brava brava!

21/01/15, ore 12:13

Sono una stordita, scusami! Ero convinta di aver recensito e invece avevo solo preso appunti :(
Stavo rileggendo questi tre capitoli della tua storia e mi piacciono sempre di più,  mi sento molto coinvolta e mi piace immaginare ciò che scrivi come se fosse davvero un episodio della serie (magari lo fossero davvero, saremmo tutti un po' piu felici).
Personalmente ho apprezzato questo "extra", sono sempre curiosa di sapere tutto quando mi interesso a una storia. Ce ne saranno altri? :)
A presto! Axel

20/01/15, ore 22:20

E rieccomi! Tu però mi vuoi male! Cavolo io sono qui in lacrime che leggo e tutto ad un tratto il capito finisce così! Mi hai lasciato un dolore immenso! No a parte gli scherzi la storia si fa sempre più interessante e continuo a ripeterlo mi piace sempre e sempre e sempre di più! Avresti dovuto vedere la mia faccia ogni volta che le mani di Anne e Aramis si sfioravano! A quando il prossimo capitolo? Attendo con ansia

20/01/15, ore 20:28

Cia bella, come ti senti?
Sei stata un fulmine ad aggiornare, quasi non ci speravo di poter leggere il secondo (/terzo) capitolo a così breve distanza di tempo dal primo!
Devo dire che questa storia sta prendendo una piega molto interessante, i personaggi mi stanno piacendo molto e anche come interagiscono tra loro.
Mi ha colpito molto anche ciò che dice Constance ad Anne, è stato davvero toccante!
Certo che il Cardinale è sempre in mezzo ai piedi però!
Aggiorna presto, ti prego :D
baci!
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 10:22 pm)

20/01/15, ore 09:33

Io non so il perché ma mi piace sempre di più questa ff! Aspetto con ansia domani per il nuovo capito e ormai avrai capito che sono una tua fan :)

19/01/15, ore 21:41

Wow, mi piace la tua storia.
Amo Aramis ed Anne insieme come anche D'artagnan e Constance.
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra la Regina, Aramis e il LORO bambino. Spero tanto di leggere al più presto il nuovo capitolo :D :D
Alla prossima
loveis4ever

19/01/15, ore 17:42

Ciao cara, come stai?
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo.
Volevo farti i complimenti per come hai caratterizzato la Regina e le prime scene con Constance sono fantastiche! Attendo impaziente il seguito anche se, conoscendoti, temo per il finale.
Baci, Axel

19/01/15, ore 13:01

Ciao cara! <3 come stai? Son contenta davvero di aver trovato questa storia, il ritmo è ben scandito e lascia spazio facilmente all'immaginazione delle scene che si svolgono nel racconto, sei stata molto brava a rendere la regina! In particolare, sono rimasta colpita dall'aver letto le scene in cui si sintetizza un po' il rapporto fra lei e il re dato che non se ne leggono spesso, e mi ha fatto molto piacere: spero ce ne saranno delle altre! per il resto è tutto perfetto, mi piace e promette bene come storia, in più amo gli Annamis e spero tanto per questo che aggiornerai presto! Un abbraccio! - The Blue Musketeer

19/01/15, ore 10:26

Ciao mi piace un sacco e anche io sono una fan degli Annamis quindi ti prego continua a scrivere e magari un lieto fine sarebbe l ideale visto quanto questa coppia ci fa soffrire! Ancora complimenti!