Una piccola festa
di Gely_9_5

25/11/15, ore 20:33

Beh, che dire? La OS è scritta molto bene e la trama è carinissima. Fa tenerezza vedere Harry avere un bellissimo rapporto con i genitori, ti fa pensare a quanto la vita gli abbia sottratto. Io che amo la Drarry ho scorto un possibile -e forte- interessamento reciproco: quel sorriso finale dice tutto *-*.
Complimenti, a presto! :*

27/10/15, ore 04:49

Mi piace questa idea dell'incontro alternativo, in un mondo senza voldemort o altri problemi. Tutto diverso, tutto più semplice, e per quanto le caratteristiche di base che distinguono i Malfoy non siano venute a mancare, Narcissa e Lucius non sembrano affatto ostili. Se davvero fosse andata così, Draco e Harry di sicuro sarebbero stati amici, ma noi avremmo sette libri in meno da leggere. Trovo che l'idea del concentrarsi su un ipotetico incontro iniziale sia originale (solitamente le cose cambiano alla fine, mai partono da basi differenti) e ben svolta :D Un saluto! Jules

12/08/15, ore 11:50

L'allusiobe allo specchio delle brame è stata davvero bella *--*
Io poi mi emoziono sempre quando Harry stringe la mano a Draco... se solo lo avesse fatto veramente, magari avrebbe portato Draco alla salvezza!
Comunque, ancora una volta brava!
Molto divertente e bella e soprattutto scritta molto bene!
Complimenti ♡

30/01/15, ore 00:59

Davvero una bella storia! E' belo vedere come sarebbe potuta andare all'inizio invece che alla fine. Ci si concentra sempre e solo sui finali alternativi, ma nessuno quasi mai pensa a come sarebbe potuta NASCERE questa storia meravigliosa :) scritta molto bene, scorrevole e con uno stile ricercato, brava!

19/01/15, ore 13:24

Davvero carina! Non ho mai letto una storia simile... Niente Voldemort, festa dai Malfoy... un alternativo primo incontro tra Draco e Harry. Mi ha molto entusiasmato, personaggi ben caratterizzati rispetto al contesto, stile piacevole. Ho adorato poi il riferimento agli specchio delle brame, davvero azzeccatissimo! Se questo è il tuo primo approccio al modo hp mi aspetto storie fantastiche!
Kiss,
LadyAlaska

19/01/15, ore 12:59

Ciao! Complimenti, la tua storia mi hai colpito molto! Mi aggiravo nella sezione Harry Potter, e la descrizione mi ha incuriosita... Non avevo mai letto niente di simile: tutti vivi, niente Voldemort e festa dai Malfoy! Roba da non credere. :D Alla fine la storia ha superato di molto le aspettative, mi è piaciuta un sacco. Hai descritto benissimo i due bambini. Harry sembra molto più infantile rispetto al libro (ha solo 1 anno in più) e non so se è una cosa voluta, ma è azzeccatissima. Nel libro ha dovuto crescere in fretta per via delle difficoltà coi Dursley. Nella tua storia invece, è figlio unico, amato e coccolato, quindi trovo perfetto che sia più immaturo. Mi piace anche come hai descritto i Malfoy... Non sono cattivi, ma comunque mantengono la loro aria di superiorità... Le due chicche che mi hanno deliziata sono: 1) Lo specchio in cui si riflettono i Potter prima di uscire, è un chiaro richiamo allo Specchio delle Brame...ma in situazione opposta. 2) La parte finale, con le situazioni parallele dei due bambini, che si addormentano con le stesse domande e nello stesso momento. Adorabile! <3 Beh, che altro dire... La classe non è acqua, e non posso che farti i complimenti! :) -Arianna