Le favole della buonanotte di zio LePa
di LePableu

26/01/15, ore 18:02

Eccomi dinuovo qua, a stufarti con lemie recensioni ma devi sapere che sei l'autore a cui tengo di più fra tutti.
Come ogni santissima volta che inizi una raccolta... la prima fa pena... MA PERSVEGLIARTI DEVI ASPETTARE SEMPRE LA TERZA?!?! Ahahahah!!!!
Non è che questa creepy sia un gran che... non mi ha spaventato... l'inizio è magnifico, soprattutto la prima frase ma la fine...DELUDENTE!!! Fammi capire... semplicemente entra un assassino?! No caro!!! Così non va assolutamente bene!!! So che migliorerai e confido, comesempre, in te.
A presto!!!

P.S. SONO ANCORA PARECCHIO OFFESA DEL FATTO CHE NON HAI ANCORA COMMENTATO IL MIO RACCONTO SAI?! Mmmmmh...

Ginny, come sempre.

19/01/15, ore 19:41

Ma certo che la modifico, del resto tu la storia l'hai cambiata.
Ma devo connstatare ( non è un errore va letto con la doppia enne perché bho) che purtroppo manca quel paranoico che caratterizzava le altre storie. Sostituito dal più classico finale col botto che secondo me ha poco effetto nelle storie a meno che non sua veramente molto spiazzante ecco. Non ti metto una bandiera rossa perché è in regola come horror e neanche la blu perché è si insomma abbastanza creepy non proprio horror più creepy ( che per me corrisponde ad un horror più ridotto più soft) ma sappi che ecco si meglio altro.
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 04:49 pm)