Le favole della buonanotte di zio LePa
di LePableu

17/02/15, ore 15:50

Ooooooook... sei il solito... mi dai tante soddisfazzioni e poi crolli... poi ti ripigli... poi crolli... poi ti ripigli... e adesso crolli... Sembri quelli di Amici che non la fanno giusta due volte!!!
Questa storia non mi è piaciuta... non faceva paura... neanche un po'... ame piace quando ti rivolgi direttamente al lettore ma... ce, sto tipo mi stava quasi simpatico!!! Non ho capito la storia del giardino, il vecchio, il vicino,... non so... anzi si che so! So che puoi fare MOLTO di meglio!!!
A presto!!!

Firmato:
La Dama di Picche, La Regina di Cuori, La Principessa di Fiori e La Contessa di Quadri. (Le ultime tre sono le mie amiche che mi hanno aiutato a scrivere questa recensione!!!)

09/02/15, ore 18:46

Bellina... non è né carne né pesce... neutra... e poi il bambino mi è sembrato tanto stupido... non so... NEUTRA...

Baci macabri...

Firmato:
La dama di picche.

26/01/15, ore 18:02

Eccomi dinuovo qua, a stufarti con lemie recensioni ma devi sapere che sei l'autore a cui tengo di più fra tutti.
Come ogni santissima volta che inizi una raccolta... la prima fa pena... MA PERSVEGLIARTI DEVI ASPETTARE SEMPRE LA TERZA?!?! Ahahahah!!!!
Non è che questa creepy sia un gran che... non mi ha spaventato... l'inizio è magnifico, soprattutto la prima frase ma la fine...DELUDENTE!!! Fammi capire... semplicemente entra un assassino?! No caro!!! Così non va assolutamente bene!!! So che migliorerai e confido, comesempre, in te.
A presto!!!

P.S. SONO ANCORA PARECCHIO OFFESA DEL FATTO CHE NON HAI ANCORA COMMENTATO IL MIO RACCONTO SAI?! Mmmmmh...

Ginny, come sempre.