Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

20/01/15, ore 14:27

O_______________________O

Co-cosa?
*torna a rileggere la drabble*
N-n... no. Ho letto bene.
NOn so che dire. Da un lato questo... cambiamento (ma non è esattamente vero, non mi so spiegare) così repentino mi ha spiazzata. Ossignur. Vado a vedere come va avanti.
Nem

19/01/15, ore 22:14

Wooooh *_* quanto posso adorare questa drabble?! Oddio non ci credo che domani è l'ultima! Non sembra passato un mese....e poi loro due <3 quanto possono essere cucciolosi! Si stuzzicano apposta....dolciosi
Sinceramente, non ve lo vedo Jonathan a scusarsi davanti al Conclave solo per non perdere Clary, però poi...chissà *_*

19/01/15, ore 18:08

OMG! Ti prego fai che Clary ceda, li voglio quei due insieme! Ahahahah comunque sei bravissima la storia è perfetta come sempre
complimenti <3

19/01/15, ore 17:31

Ciaoooo!
ahaha Jonathan è un mattacchione, prima il "Morgenstern desnudo" ora il Kamasutra...diciamo che ci sta provando in tutti i modi! "Puoi fare di meglio". Clary ghignò. Ecco io muoio dalla voglia di sapere cosa succede ahaha
Mi sorprende molto l'atteggiamento di Clary e mi fa pensare molto, anche perchè le possibilità sono solo due, anche se, fingere fino a che punto?
Io sono sempre stata una Clace nell'osso, ma shippo Clastian come una dannata, sto sperando in un lieto fine tra i due =P
La guerra è sempre il terzo incomodo ma io tifo per il buon cuore di Jonathan (forse è un parolone, ma io credo fermamente che l'amore di Clary, da sorella o da amante, può smuovere qualcosa in lui)!
Non vedo l'ora che sia domani, complimenti per saper creare momenti particolari che non lasciano intendere nulla ma lasciano tutto sul filo dell'incertezza pura!
a domani

Jess

19/01/15, ore 14:59

Già un puoi fare di meglio non é un non ci riuscirai mai mi sa che lui sta cedendo.... Vedremo domani mi spiace che sia quasi finita perché mi ero affezionata uff..... A presto.

19/01/15, ore 13:28

Inizio col dirti che questo è il secondo regalo della giornata, il primo è stato passare un esame oggi ^^
Quindi, questo capitolo mi ha molto entusiasmato. Devo dire che ormai entrambi stanno cercando un accordo (?), un modo per risolvere tutto allo scadere del tempo.
Credo che Clary riuscirà a cedere anche su quel versante, ormai confida in Jonathan e si è lasciata andare quasi del tutto a lui.
E da un lato, sono convinta che lui farebbe qualsiasi cosa per averla, anche abbandonare la guerra, o almeno è il mio pensiero.
Domani tutto si risolverà, e la one-shots risolverà le questioni in sospeso, grazie per questa bellissima raccolta.
XOXO
_Giuls17_

19/01/15, ore 13:16

Ciao:)
Come ti ho detto, eccomi qua. Questa flash è fantastica ahahahahahahah, ho riso tantissimo.
Scrivi bene e hai tanta fantasia.
Corro a leggere le altre flash!
Ancora complimenti:*