Amami al tramonto
di JoiningJoice

07/12/15, ore 18:03

Ciao! Accidenti, che bella fanfiction sulla AsaNoya! *^*
Innanzitutto, le descrizioni! Sono così accurate! Hai descritto perfettamente ogni particolare e le azioni dei personaggi, ed Asahi impaziente di godere (tutto a causa del piccolo Nishinoya eheh xD) è meravigliosoooo!! Mi piace moltissimo, la fine inoltre è molto dolce, perché entrambi esprimono i sentimenti reciproci. Veramente una fanfiction carinissima ed anche sensuale, complimenti!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

13/09/15, ore 15:05

Io non voglio dilungarmi molto perchè questa AsaNoya si commenta da sola :

FANTASTICA.

Black Khaleesi.

21/01/15, ore 18:13

Aaah oddio la tenerezza *cof* *cof* *cerca di ricomporsi* comunque... Davvero una storia carina e senza particolari errori forse uno o due di battiuta e se non sbaglio all'inizio hai dimenticato un "con" tra due frasi ma per il resto mi è piaciuta, sarà perché non leggo molto su di loro nonostante li shippi, sarà per volontà divina (?) Ma mi è davvero piaciuta e mi ha fatto scoccare una specie di fluffaggine improvvisa hahah direi che sei stata brava. Buon lavoro
Bacioni
_AnotherWorld_

20/01/15, ore 09:06

Penso di aver trovato questa shot molto dolce. Ok, si parla sempre di lemon e di un certo tipo di desiderio, che magari con la dolcezza non ha molta a che fare, ma hai messo qui e là dettagli che hanno sia definito un contorno preciso sia delineato quel minimo della psicologia dei due protagonisti perché li si riconosca sia donato loro una dolcezza irrinunciabile.
Asahi a me fa sempre moltissima tenerezza, e mi piace ritrovarmi davanti un Noya che, nonostante l'esuberanza tipica, dimostra di tenere a lui.
La parte prettamente lime è ben descritta, per me. Sensuale quel giusto, adatta all'IC dei due protagonisti.
Insomma, una bella fic :)