Second chances
di writtenfables

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/15, ore 23:13

Spero veramente che Tabitha non stia male, perchè se succedesse e Kurt fosse fuori con Blaine sarebbe una vera tragedia per lui. Da come è finito il capitolo direi che Kurt sta decisamente pensando di andare da lui.
Tabitha e Melissa poi sono fantastiche, speriamo di vederle presto in azione!

02/02/15, ore 21:05

Nonostante sia solo il terzo capitolo questa ff mi sta prendendo tanto *--*
Sono curiosa di vedere come andrà avanti e di scoprire pian piano sempre più cosa del passato di Kurt e di Blaine..
Adoro Tabitha :'D

Grazie per la traduzione, sei bravissima come sempre.
A lunedì ;)

02/02/15, ore 17:46

Volevo farti i complimenti per la traduzione! Io ho letto qualche altro capitolo in lingua originale e la sto amando. Sono contenta che tu la stia traducendo..tutti dovrebbero leggerla *-*

Davvero bravissima <3

27/01/15, ore 00:37

Non me la ricordavo così bella questa ff! Ricordo di averla letto tantissimo tempo fa e rileggerla qui mi ha fatto bene. Ricordo anche che quando la seguivo io non era terminata. È completa la ff? complimenti per la traduzione e grazie per aver avuto il pensiero di tradurla

26/01/15, ore 21:52

Sì, mi piace questo Blaine che ama la sirenetta e manda i fiori (facciamo finta che sia stata una sua idea) XD Kurt si sta rivelando più tenace di quanto mi aspettassi: prevedevo il suo senso di responsabilità nei confronti della bambina ma non la sua indipendenza totale verso la sua stessa famiglia. Speriamo che con il tempo (e la giusta compagnia) decida di permettere alla nonna di tenere la nipote! Ecco, magari a Finn continuerei a non lasciare la piccola...
Complimenti e a presto!

26/01/15, ore 21:50

waohh è arrivato... molto sexy, peccato che Kurt non sembra cedersi così presto.
in compenso si affascinato la figlia ehehehe davvero bello il capitolo a presto

26/01/15, ore 19:52

o mio dio blaine versione grease *W*. la moto, il disegno della sirenetta, i fiori. mi sto già sciogliendo. meraviglioso *W* <3

26/01/15, ore 18:24

Provai a leggere questa storia in lingua originale tempo fa ma non mi ha presa. Magari con la tua traduzione cambierò idea (si sa, leggere nella propria lingua aiuta).

26/01/15, ore 12:32

Mi piace come sta cominciando questa storia: Tabitha sembra una bambina così dolce e vederla al fianco di Kurt è fantastico. Certo, aspetto di vedere come si evolverà l'atmosfera in casa Hudson-Hummel anche se Carole è una mamma straordinaria e ha tirato su un figlio da sola: sono convinta possa essere un ottimo aiuto per Kurt.

19/01/15, ore 20:42

Che bello 😊 adoravo l altra storia, speravo che toccasse a questa
Kurt é molto dolce e la sua figlia é un amore 😘 che carina.
Non vedo l ora di leggere arrivo di Blaine alla prox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]