Look alive, idea.
di elisbpl

Eeeehy buonasera!
Inizio col dire che ho letto, anzi divorato, questi cinque capitoli in meno di un'ora, isolandomi dal mondo reale. Allora che dire? Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco, perchè descrivi le situazioni e i sentimenti accuratamente ma senza esagerare *alza i pollici in su*.
Sulla trama non so veramente cosa dire senza scoppiare in un pianto isterico. Voglio solo farti sapere che mi stai uccidendo e ti conviene non far fare una brutta fine ai miei biscottini inzuppati nel tè hehehe ;)
Vabbè, adesso vado a dormire invece che leggere fan fiction frerard deprimenti ToT
Aggiorna presto, sappi che io ti controllo :'')

Un abbraccio

-S

Elis tu mi fai piangere, se sei una veggente e succede tutto davvero ti regalo un clone di frank
dunque
scrivi bene
alcune scene mi fanno troppo ridere (Sei un fottuto biscotto Frank)
e la trama è diversissima dal solito quindi ciao tvb vado via

28/01/15, ore 00:32

E poi boh, mi ritrovo a leggere la tua ff e a piangere crogiolandomi nella mera illusione che i My Chem tornino. Scherzi a parte, la storia è molto carina, adoro come scrivi i momenti fluff aw e la trama me gusta assai! Aspetto solo di sapere la risposta di Frankasdghjkll (se li fai accoppiare dopo il fatidico SÌÌ - perché sì deve essere - avrai la mia stima). E basta, me ne vado che è mezzanotte passata e inizio a perdere la retta via. Ciao!

(Questo stupido telefono mi ha fatto recensire il capitolo sbagliato vbb hahaha in realtà volevo recensire il quarto, ma ok)
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 12:34 am)

26/01/15, ore 21:03

fINooOoOOOO MA COSA MI COMBINI I MY CHEM INSIEME COSA GERARD CON FRANK COSA
sofferenza ovunque. Mi fai male fino. Molto. COomunque ti dico solo che ho letto tutti e quattro i capitoli con i blink di sottofondo e sei riuscita a farmi sembrare romantici anche loro che considero il gruppo con meno romance in assoluto(non so per quale motivo ma tu leggi e basta). E niente, ti giuro che se li fai rimettere insieme alimenterai ancora di più le mie speranze e sarai una persona cattyva.
Detto questo mi sa che mi metto a farty pubblycità da qualche parte bc lo meriti e shhhHHh :-)))
kiao

26/01/15, ore 08:13

ELIS non puoi farlo finire così ti odio uffa
tutto questo fluff fa male al cuore, che persona spregevole
è bellissima, ciao tvb

21/01/15, ore 16:38

ELIS
DIOSANTO
Allora. Prima che venga a sclerare con te su whatsapp come fai tu con i miei capitoli, volevo esprimerti un parere serio e maturo e CALMO
Bugia, non sono calma ew. Affatto.
Senti come te lo devo dire, la storia è troppo originale, direi che pochi hanno cercato di scrivere una ff su un possibile ritorno dei mychem e tu ci stai riuscendo alla grande! Cioè la trama funziona, la storia è scritta benissimo (a proposito scrivi da dio lo sai vero sì), e poi le personalità sia di Frank che di Gerard sono già così delineate e forti da farmi venire i brividi, e il loro incontro....
Ok, mi calmo sul serio. Devi aggiornare al più presto e sappi che ti assillero' fino a quando non lo farai, detto questo tvb amika, a presto (cioè a tra poco vbb)
Mir