Doppelgänger
di Holly Rosebane

20/02/15, ore 21:59

Ciao Holly!
Dopo secoli, sono giunta anche qui.
Questa storia, anche se piccolissima, mi è piaciuta un casino. Non lo so perché, forse perché mi sembra quasi un riscatto per i nerd o comunque per le persone che vengono giudicate solo per come appaiono e non per come sono davvero.
Comunque... giuro che avrei pagato oro per vedere la faccia di Juliet quando ha capito che Harry e il "ragazzo misterioso" erano la stessa persona, seconda me è rimasta sbalordita e incredula.
Non ho che altro dire, se non che in quanto descrizioni realistiche questa rimane la mia storia preferita. Ci sono delle descrizioni meravigliose, (come quella di Harry nei primi capitoli, che mi ha fatto sbavare come non mai) che mi hanno fatto credere di avere delle foto davanti agli occhi e non delle parole, meraviglioso.
Ora vado davvero, ho dato già abbastanza fastidio.
A presto,
Miky.

04/02/15, ore 15:48

Ma che bel finale! *--* Io adoro tantissimo come scrivi e come sei capace di descrivere dettagliatamente ogni cosa. Nonostante sia durata poco, ho amato leggere questa storia e dopo quello che è successo penso che il proverbio mai giudicare un libro dalla copertina sia giustissimo per questa storia. Ciaooo! Un bacio <3