Be cute, and smile.
di Margo Malfoy

28/03/15, ore 13:20

Wow, okay, bellissimo questo primo capitolo *^*
Mi piace un sacco l'idea dei personaggi di Maze Runner a scuola, non avevo ancora letto una fafiction così su di loro, e già la amo *^* Maggie per ora è un personaggio che non mi fa né caldo né freddo, ma è perché ho appena iniziato a leggere la storia, poi mi ricrederò ;)
E...okay, Minho?! Non dirmelo, c'è una storia d'amore tra Maggie e Minho? Ahah XD fantastico! Minho non mi è mai parso un romanticone, sarà interessante vederlo nelle vesti del ragazzo innamorato XD (sempre se poi è lui il protagonista maschile, potrebbe anche non esserlo per quanto ne so).
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Bye bye
White

10/02/15, ore 23:14

Inizio a dire che la storia è bellissima.
Maggie come personaggio mi piace troppo!!
E poi Awww MInho che ci prova con Maggie è troppo dolcee *w*
Li inizierò a shippare quei due!
Vado a leggermi subito il secondo capitolo!

-Rachel

20/01/15, ore 21:05

Adoro questo primo capitolo e adoro Meggie, davvero. Mi sta troppo simpatica.
Il professor Grham è il migliore hahaha.
Minho, come sempre, mi fa sempre morire dalle risate. E anche qui ci sarà la Minaggie *^*
Voglio anche i Newtmas però! Haha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio pive, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 09:06 pm)

20/01/15, ore 18:25

Ciao! Io ho letto anche altre tue storie con Maggie e devo dirti che non mi ha assolutamente stancata! E' una ragazza fantastica e poi con Minho...shippo da morire la Minaggie, grazie di aver creato una coppia così fantastica (?) Ovviamente mi aspetto che compaia anche la Newtmas...perchè ci sarà vero? *incrocia le dita*. Dai lasciamo perdere che faccio schifo con le recensioni, comunque volevo solo dirti che è una storia splendida e questo primo capitolo mi ispira moltissimo. Un bacione e complimenti ancora, Mandorlina.

20/01/15, ore 17:54

Come faremmo ad odiare Maggie? Io la ADORO!
In più i rispecchio tantissimo in lei, e la cosa mi piace parecchio perché non mi sono mai vista nei personaggi femminili di Maze Runner.
Anyway, la vera domanda che probabilmente ci stiamo ponendo tutti (soprattutto io) QUANDO LA VUOI CONTINUARE QUELLA TEXT!FIC ?
Non mi puoi iniziare a scrivere una fanfiction fantastica e poi mollarla lì!
Parlando del capitolo, mi piace moltissimo. Anche perché io AMO i personaggi di Maze Runner nel 'mondo della scuola'. Forse solo perché dopo aver finito La Rivelazione sono rimasta traumatizzata... non dico niente perché magari qualche povera anima che legge la mia recensione non l'ha ancora finito (?)
Mi ha fatto troppo ridere Minho che alza la mano e le chiede se viene al Bloody Mary come se fosse la cosa più normale da chiedere! Ma quanto è BELLO?!
Ovviamente, dato che ormai penso tu abbia capito che sono la mia OTP, spero che inserirai qualche momento Newtmas nella fanfiction! (Comprendi una povera fangirl anche tu e salverai le tante vite dei suoi amici che devono sopportare i suoi sclere)
Ehm... sì.
Cooomunque, direi che ti ho abbastanza rotto anche per oggi (come al solito, del resto).
Quindi la storia va dritta dritta fra le preferite e io, come al solito, ti prego di aggiornare si questa che l'altra fanfiction!
Al prossimo capitolo <3

20/01/15, ore 14:28

Stufato?!stufato?! SONO AL SETTIMO CIELO!!!*--*
È tornata la Minaggie*--*
E questa volta niente catastrofi(mortali) in vista*^*
La storia mi ispira tantissimo*^*
Il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi:3
Il professor Ghram è un mito:')
Un bacione
LilyLuna