Il vischio
di melancholia

15/03/09, ore 13:24

bellissimo. B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!capitolo fantastico come sempre..nient'altro da dire. solo:non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci

10/03/09, ore 15:48

oddio!!!! complimenti!!! è davvero stupenda qst fic. Mentre leggo ho le lacrime agli occhi. Ogni volta!!! Ma cm fai a trasmettere ttt queste emozioni???? Woooow sei davvero un mito!!! Aspetto cn molta ansia il 6 capitolo=)=)= e spero ke arrivi molto presto, dico sul serio!!!! Un bacione Slally=*

10/03/09, ore 12:53

Che dolci, che romantici, capitolo assolutamente degno di te. Non ho altre parole per commentare se non stupendamente romantico. Sei grandiosa. Un bacio enorme.Ran^_^

09/03/09, ore 18:08

Per prima cosa mi scuso per non aver commentato gli altri capitoli... Devo dirti che la storia è sempre più bella... Molto dolce... Continua così che stai andando alla grande... Non vedo l'ora di leggere come continua... Aggiorna presto che sono troppo curiosa ^_^

08/03/09, ore 22:16

Che capitolo dolce....Belissimo.... Harry è meraviglioso!!!! Bravissima. aspetto con ansia il seguito!!!

06/03/09, ore 18:28

Ma sei o non sei uno spettacolo di scrittrice??? Perdonami questo lungo silenzio, ma ogni tanto ricompaio anch'io come l'erba cattiva a primavera...anche se qui, oggi nevica di brutto. Cmq questa fic è semplicemente F.A.V.O.L.O.S.A!!!!! Come sempre sei un autentico genio. Mi ha coplito tantissimo l'intensità dei sentimenti che entrambi i ragazzi provano, ho il cuore tutto in subbuglio. cmq per ora ti lascio i miei compliementi, un bacione grande grande e attendo fiduciosa il prossimo capitolo. Tanto lo so che sarà stupendo come i primi. un bacio enorme.Ran^_^

17/02/09, ore 13:08

fantastica questa fic.. aggiorna presto!!

02/02/09, ore 21:15

Waaaaaah!Questa ficcy mi piace tantissimissimo!!L'idea della caccia al tesoro è bellissima(anche se penso che gli indizi siano un pò troppo ovvi,come del resto l'identità del corteggiatore...ma chi sono io per lamentarmni,visto che adoro la fic?),così come quella di far affrontare a Draco le sue paure;dopotutto,se LUI lo ha già fatto gli anni precedenti,non vedo perchè un Malfoy perfetto come Dray non dovrebbe riuscirci!(si vede poco che adoro i Malfoy,eh?) Questo chappy forse è stato un pò troppo smielato,ma non mi lamento di certo:Draco è super puccioso*_*!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Ciao!!!

16/01/09, ore 11:20

oddiooddio oddiooo >////< sono troppo curiosa *____* posta presto xkè morirò di ansia XD ciauu XD

21/12/08, ore 17:37

fantastica!!!!!!!!!!!

21/12/08, ore 16:55

Questa storia mi sta intrigando!*W* Non vedo l'ora di vedere come continua! *_* Baci da Aka!<3

14/12/08, ore 15:05

Povero Draco... Non piangere, povero cucciolo... Ma che saggio che hai fatto Harry... Però mi piace, come si sta sviluppando la storia... E' veramente molto, molto bella e intrigante... Mi incuriosisce sempre di più... Continua così e aggiorna presto...

13/12/08, ore 23:20

Ci tengo a dirti che questa fiction mi piace molto. Apprezzo molto il modo in cui hai reso la vulnerabilità di Draco, il suo non voler più provare emozioni per non sentire dolore. E il fatto che ora piano piano ricominci a farlo grazie alle iniziative di Harry. Spesso, secondo me, si fa lo sbaglio di considerare un Draco un po' più fragile come un Out Of Character. Secondo me Draco Malfoy PUO' essere fragile, senza andare contro i libri della Rowling. Tutto questo per dirti di continuare così e di aggiornare presto, che sono curiosa!!

11/12/08, ore 22:20

E' BELLISSIMA!!! questa fic è veramente fantastica. le strofe sono bellissime, riuscite alla perfezione, il parallelismo con gli anni e gli avvenimenti fantastico! Non dovrebbe essere troppo difficile per Draco scoprire questo misterioso personaggio, in fondo con chi mai ha così tanti legami di avversità?? ^_^ aspetto presto presto un nuovo capitolo!!!

04/12/08, ore 20:34

La storia me gusta... L'idea è originale e molto, ma molto intrigante... E poi gli indizi sono ben fatti... Brava... Continua così... ^_^ Non vedo l'ora di leggere come continua... Ma ti prego non far impazzire Draco, lo adoro troppo... ^_-