Il vischio
di melancholia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/08, ore 13:15

Allora vero che so giā di chi si tratta, ma la storia č davvero intrigante. Gli indizi mi fanno impazzire, complimenti per la fantasia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava! Baci Dany

04/12/08, ore 01:57

Uao, lo sai che stavo chiudendo il pc quando mi sono imbattuta in questa fic? Mi piace decisamente e mi incuriosisce. Il secondo indizio č veramente molto ''intuitivo'' cioč... immagino che Draco a questo punto un'idea molto precisa se la dovrebbe essere fatta no? Complimenti!!! ^^

29/11/08, ore 16:17

Il primo capitolo č decisamente molto bello,sotto tutti i punti di vista...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Sono curiosissima!!:P Chissā cosa succederā nella foresta...:D(chi incontrerā e sottointeso!XD)A presto kisses!

28/11/08, ore 20:57

Bello, mi piace come inizio e mi hai incuriosita parecchio con i sette indizi.. chissā che combinerā il nostro Harry xD e come si comporterā il nostro Draco! Dai, a presto.

24/11/08, ore 16:15

Uh uh, si fa davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere che cosa si inventerā ora Harry, perchč dubito non si farā certo vedere al "primo" incontro, no? Bell'idea, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]