Ice To Moon
di MissAnthropie_LaHaine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/15, ore 12:06

Come inizio non mi sembra proprio male anzi mi ha davvero incuriosita questa storia *w*
Aww sono tutti vivi e vegeti, magari il nostro Jeff li facesse risorgere tutti, ma lui è brutto e cattivo e non lo farà mai T.T Sbaglio oppure ho notato un certo interesse di Peter nei confronti di Lydia? Sarò sincera li amo come coppia xD
Ed arriviamo al piccolo Stiles... povero cucciolo. Per lo meno si affida al grande e potente Alpha, Derek Hale. Derek è perfetto perchè anche se non lo dimostra in realtà ci tiene molto e nella tua storia viene fuori davvero bene che ci tiene e vuole aiutare davvero Stiles.
É scritta molto bene. É scorrevole e piacevole da leggere e non ho trovato errori di scrittura quindi direi un altro punto a tuo favore. Che dire... non vedo l'ora del seguito e -siccome sono una persona ESTREMAMENTE ansiosa- ti ringrazio infinitamente per la ntoa a fine pagina ahahah xD Mi hai evitato di farmi inutili film mentali sullo stato di Stiles, sarei potuta impazzire in attesa dei successivi capitoli solo per lui, giuro.
Beh non c'è altro che posso dire se non al prossimo capitolo ♥
- Neens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]