Ice To Moon
di MissAnthropie_LaHaine

29/01/15, ore 23:55

Ma chi è sto VIc?! Chi lo conosce! Ma facciamolo fuori o facciamolo accoppiare con Jackson, insomma due piccioni con un afava (?), già mi sta sulle scatole.
Derek boh non so che problema abbia, ma molto probabilmente ha davvero bisogno di un dannatissimo psichiatra perchè ho voluto prenderlo a cazzotti dall'inizo del capitolo alla fine u.u Dai non ci credo che è così ottuso, anche se è proprio Derek. Insomma, già non spicca di intelligenza di suo u.u Tu non hai idea di quante sberle volevo tirargli u.u E quando l'ha portato a casa delle sorelle, giuro stavo male.
Mi sono immagianta tutte le scene mentre leggevo e mi veniva voglia di piangere, sentivo il dolore di Stiles come se fosse mio. Lo sta uccidendo quel povero ragazzo rifiutandolo. Oh ma per lo meno qualcuno si è reso conto che Stiles ha bisogno di una bella ripassata da parte di Derek u.u Grande Cora! Ti giuro l'o amata da morire in questo capitolo AHAHAHAH xD La piccola di casa è tale e quale a Peter davvero, ma almeno non ha peli sulla lingua e ha messo per bene le carte in tavola. In sostanza direi che dovrà essere lei a fare il discorsetto a Derek, tipo lo stesso che ha fatto parlando con Laura e Stiles... se non cede sentendo quel discorso è un caso diserato u.u
Laura volevo ucciderla all'inizio del capitolo, insomma ha trattato Stiles davvero male ma credo proprio che vedere Derek portarle uno Stiles così distrutto e disperato abbia avuto il giusto effetto facendole finalmente sentire il senso di colpa u.u Capisco che ci tenga a Derek e non voglia vederlo soffrire, ma Stiles è quello giusto per lui :3
Che dici... botte a Derek per aver interrotto Peter e Lydia dal far pace? E sappiamo tutti come avrebbero fatto pace :3
Al prosimo capitolo, non vedo l'ora di legger eil seguito sono curiossissima! Un bacione ♥

29/01/15, ore 21:42

Derek è un idiota, Cora una grande.....e sto Vik sparisse in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/01/15, ore 21:40

Ho letto tutti i capitoli in un solo colpo e mi intrigo tantissimo. Posso farti una domanda?Chi é che rimane incinta/o(io spero tanto che sia Stiles). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

26/01/15, ore 22:36

Mi sto tipo disperando perchè è la seconda volta che provo a scrivere la recensione e questo stupido internet continua a chiudermi le pagine. Sto per mettermi a paignere giuro. Due bellissime recensione piene di me e di cretinate che solo io posso scrivere u.u Inizio a pensare che le mie cretinate non piacciano molto al mio pc ahahah xD
Vabbè tornando alla storia, bellissimo capitolo -come sempre oserei dire- *w*
Amo Stiles. L'ho amato dal primo momento e lo amo ogni momento di più. Mi dispiace per lui perchè alla fine sembra essere nato solo per accoppiarsi xD Oh povero cucciolo! Sarà dura sopravvivere alla stagione degli amori, ma hey, noi abbiamo Derek Hale e niente può andare male AHAHAH xD Stile è l'amore, proprio. In un primo momento ho pensato che gli avresti fatto uccidere Peter con un qualche potere speciale quando si è messo a "bisticciare" -come un bambino- con Derek, ma poi mi sono resa conto che non lo avresti mai potuto uccidere (se così fosse stato poi sarei stata costretta ad ucciderti AHAHAH). Adoro al gelosia di Stiles nei confronti di Derek, insomma è palese che è cotto di lui. Il problema è che per ora mostra di tenerci in modo del tutto inconsapevole perchè quando prova ad avvicinarsi lui beh fugge, si ritrae. Eppure il suo cercare sempre Derek è palese. Sono destinati a stare insieme, caso chiuso!
Sarò sincera, capisco Laura e la sua paura di vedere Derek stare male per colpa di Stiles, ma l'ho davvero odiata in questo capitolo. Ho temuto che avrebbe potuto arrivare a fare del male a Stiles, magari addirittura cacciandolo di casa e lì non l'avrei mai perdonata. Adoro Derek che prende le difese del suo cucciolo e so che nonostante ciò che dice e che pensa alla fine si farà avanti con Stiles, o meglio si renderà assolutamente sexy ed irresistibile al solo scopo di far sì che sia Stiles a farvi avanti u.u Le genialate di Petere insomma. Quell'uomo è un genio del male, un idiota ma pur sempre un genio.
Peter e Lydia? Ahah siamo sulla stessa lunghezza d'onda insomma xD Wooow la soserebbe addirittura xD Spero che la stagione degli amori gli porti un pò di fortuna, se lo merita. Nonsotante in TW sia un grandissimo stronzo io non posso fare altro che amarlo. Mi piace e penso che sotto quella corazza dura e da lupo psicopatico si nasconda un grande uomo bisogno di tanto ma proprio tanto, tanto, tanto e ancora tanto affetto. Quindi spero che riesca a dimostrare a Lydia di tenere a lei e che riesca a legarla a sè e non la faccia partire. Jackson no me gusta, quindi può starsene a New York senza la nostra rss... ops biondo fragola preferita (Stiles mi staccherebbe la testa xD)!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, perchè hai interrotto il capitolo nel peggiore dei modi. Insomma, non puoi lasciarmi in preda alla suspance in questo modo. E questo Alpha appena arrivato chi è? u.u Non mi piace, chiunque esso sia, lo odio a prescindere. Tzè presentarsi a casa Hale pretendendo Stiles (ancora un pò e facciamo prendere il numerino a tutti xD), sapendo che tanto Derek lo ha reclamato nel momento in cui ha posato gli occhi su di lui.
Al prossimo capitolo e scusa la mega recensione, ma dovevo dire tutto prima del fatidico non c'è due senza tre u.u Non potevo rischiare che si spegnesse di nuovo. Ma ce l'ho fatta :D
Un bacione ♥
​- Neens

26/01/15, ore 17:02

Povero Derek,povero Peter,entrambi irrimediabilmente innamorati...
E Stiles?Che gli è successo?Onestamente mi sfugge il motivo per cui neghi il suo interesse nei confronti di Derek...insomma solo a me sembra palese che sono ENTRAMBI irrimediabilmente innamorati??Mah...
Comunque la storia davvero mi prende sempre di più,e non vedo loro di poter leggere i prossimi capitoli!!
E onestamente spero di leggere presto anche qualche tua nuova ff visto che a quanto pare ormai gli Sterek hanno ossessionato anche te!!Alla faccia di Jeff ahahaha!!:)))
Un bacione dolcezza,a presto!!!

26/01/15, ore 13:34

Okay,
mi dispiace di non aver recensito i capitoli scorsi. Ti chiedo venia ma lo studio non mi da tregua. Per fortuna che ci sono questi momenti di riposo (sono in pullman mentre torno a casa) in cui posso rimettermi in paro! :) :)
Beh, che dire del capitolo: è mooooolto interessante. Praticamente Stiles è un'incubatrice vivente (oddio che brutte parole...). Povero Stilessss!!!! Braccato solo perché... OMG che brutta situazione...
E omg gli alpha l'hanno rapito!! Nuuuuuoooooo!!! Mentre Derek dormiva poi! Che colpo basso...
Ma si tanto arriverà il lupo con le mestru... ehmm... arriverà il cavaliere dall'armatura splendente in sella alla sua Cama...ehmm... in sella al suo cavallo nero.....
Okay... Smetto di sparare boiate.

A parte le assurde cavolate che ho sparato precedentemente, volevo anche farti i complimenti perché ci sono, qui, molti meno errori rispetto ai primi capitoli! :) :)

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (stiles in mano a quel branco di bestie?!?!? Derek subito alla riscossa!!)!!
E poi Lydia che fa soffrire un po' lo psycho-zio è abbastanza divertente. ;)
Almeno ci pensa due volte prima di sparire come fa sempre. ;) ;)

Beh! Ci sentiamo al prossimo capitolo che ora devo andare a mangiare!!
Buon pranzo!! O caso mai: buon pomeriggio!!
Ciauuuzzz!!

23/01/15, ore 19:42

Stiles = ?
Vorrei davvero capire chi o cosa é Stiles, sto letteralmente morendo di curiosità! Il capirlo é stato decisamente interessante, ancora meglio dei primi due!
Trovo anche originali i personaggi che non si staccano completamente dall'originale ma che non ne seguono proprio tutti gli aspetti :)

23/01/15, ore 18:10

Oh *w*
E così il caro buon lupio scorbutico ha ceduto e si è buttato addosso a Stiles. Decisamente dovresti dare qualche dritta a Jeff su come giostrare Derek, lo fai meglio di lui xD Mi piace che si butti nelle cose -come con Stiles- senza farsi troppi problemi. É un Derek più interessante e sono certa che Stiles lo accetterà come compagno, insomma... dai si vede che gli piace la sua compagnia solo che deve ancora capire bene come comportarsi. É un cucciolo ed è dolcissimo, come un bambino ♥
Quando Derek lo perde di vista al casinò -e anche lì lo stavo tipo insultando quando gli ha detto di andare a farsi un giro tra i tavoli- stavo tipo esultando con un: "ben ti sta u.u" e subito ho pensato al peggio, a qualcosa che avrebbe fatto sattare il lupo. Lo so la dolcezza non è tanto nel mio esere xD
Io li amo troppo, amo troppo questa storia, giuro mi prende moltissimo!
Il branco così riunito mi fa impazzire! Li ho sempre adorati ma li uccisi quasi tutti, invece qui sono tutti vivi e vegeti e poi boh amo Laura e Cora ahahahah xD Ok la conversazione tra Lydia e Peter sapeva tanto di: "sono incinta di te ma è una decsione mia" u.u Non so come mi sia venuta questa idea davvero ahahahahah xD I miei deliri per questa coppia, credo siano perfetti insieme!
Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, che sono sicura sarà fantastico come lo sono stati fino ad ora.
Un bacione alla prossima ♥

23/01/15, ore 17:21

Stiles è un grande punto interrogativo e accidenti ha scaricato senza troppe cerimonie Derek Hale....favoloso!!!
Però davvero vorrei che Deaton spiegasse anche a me cosa cavolo è Stiles,e ammetto che questo Derek più libero e con meno inibizioni mi piace molto!
Adoro anche il fatto che ci stai facendo scoprire la personalità di Stiles pian piano senza affrettare le cose!
Al prossimo capitolo,un bacio!

22/01/15, ore 20:01

Ok, credo che questa storia passi sicuramente al primo posto come inventiva!
Mi sono piaciuti tantissimo questi due capitoli e sono super curiosa per i prossimi :)
Tantissimi complimenti davvero!

Niki

22/01/15, ore 10:31

Mi ha preso molto questo storia,diversa dal solito e ben scritta!Lo ammetto sono molto curiosa di sapere cosa sia Stiles quindi vorrei che Derek si sbrigasse a dire cosa gli ha raccontato Deaton!:))
E faccio il tifo per la coppia Peter/Lydia!Altro che Jackson!!
Un bacio,e sappi che più aggiorni,più fai felici noi lettori!:))

21/01/15, ore 22:16

Rieccomii *w*
No davvero il capitolo è stato fantastico! Quando ho letto che non ti aveva entusiasmata non sapevo che cosa aspettarmi ma invece posso assicurarti che è stata una gioia leggere il capitolo. Amo sempre di più questo Stiles -già lo amo di norma quindi stai amplificando i miei sentimenti per lui- e non posso non amare Derek. Poi Cora la adoro troppo è un amore quella ragazza. Cos'è il lupo dentro Derek si ribella già? ahahah xD Figuriamoci se Stiles lo vuole come fratello, sappiamo tutti come andrà a finire... insomma hai citato tanto sesso e lo pretendo ahahaha xD Pff il solito sourwolf a cui non piacciono gli abbracci, vedremo quando dura senza abbracci u.u Ma vogliamo parlare di Peter e Lydia? La sua gelosia nei confronti di Jackson è palese e sono contenta che tu sia una fan Pydia perchè ora so di poter sperare nell'improvvisa sparizione di Jackson in favore di questa fantastica coppia *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua storia mi sta prendendo davvero molto. Come sempre non ho nulla da ridire sulla scrittura. Molto scorrevole e chiaro, complimenti!
Quindi al prossimo capitolo, un bacione ♥

21/01/15, ore 21:25

questa è la mia prima (ma non ultima recensione) di questa storia, m piace molto è poi questo stiles siberiano è tenero.
comunque aspetto il prossimo capitolo (che spero sia al più presto) per continuare a leggere.
Ci sentiamo
Baci Pandora :*

20/01/15, ore 16:27

Ehilà Miss (per ora sei "Miss , hai un nick daaaavvero lungo -?-) Allora, iniziamo dal fatto che mi avevi gia conquistata con il tuo "se recensite vi voglio bene altrimenti anche no" -si ok, non sono le esatte parole, ma suppongo il succo fosse quello- e anche con il fatto che FORTUNATAMENTE Derek correva senza maglietta, povera, ha perso l opportunità di essere incollata a quei pettorali ahahahah. Quindi, nemmeno le prime righe ero gia tua come avrai capito ^^ Passando al capitolo vero e proprio...mi é piaciuto molto, perché é comunque qualcosa di differente, di conseguenza ho apprezzato il fatto che il Branco di Derek fosse così numeroso,con vecchi e nuovi membri e il fatto , che tu abbia gia un po anticipato le dinamiche del Branco. In piu...Stiles dalla Siberia é cieco? COSSSSSSSSAAA? Questi sono colpi di scena gente u.u Va behhh, posso chiudere col dirti che oltre ad essere differente, la tua storia é anche scritta molto bene, e questo non puo far altro che renderla ancora piu imteressante! Spero di poter leggere al piu presto un altro tuo capitolo, un bacio :* Alla prossima recensione Lex.

20/01/15, ore 13:48

Che dire!? Come prologo non è affatto male! Anzi è molto interessante! Mi piace l'idea di Derek come Alpha ufficiale di tutti i ragazzi (cosa che in teen wolf non si capisce mai; INSOMMA CHI COMANDA LÌ??) e che comunque sia una branco unito. Ah e anche il fatto che Laura sia ancora viva!! Mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di famiglia Hale nella serie...
Cooomunque!! Tornando alla storia!
Dicevo... dicevo... che stavo dicendo? Ah certo! Finalmente si vede un pack unitissimo (esiste la parola? ;) ) e probabilmente un Derek un po' più a suo agio con il suo status di Alpha! E magari un pochino più dolce... Ahaha!!! Questa si che fa ridere!!! ;)
No no. Derek sarà sempre l'unico e inimitabile sourwolf (di Stiles, naturalmente)... spero... Perché nella tua storia è sempre un lupo con le mestruazioni, vero????

Eh... Naturalmente scherzo. Ogni tanto mi fqccio prendere dal momento e scrivo anche le peggio stupidaggini... E perdo il filo del discorso, ovviamente. Ti prego dimmi se ti da fastidio che smetto subito (giuro che ci provo!) -_-'

Beh adesso ritorniamo alla storia. Nel complesso è molto interessante come trama ed è anche molto scorrevole. Magari ci sono alcuni errori ma quelli è normale farli soprattutto quando si scrive al computer o al telefono... Insomma con qualunque tastiera non è semplice.
Eeeh... Vediamo dovevo dire altro? Uhmm... No! Dovrei aver finito (sicuramente mi ricorderò di qualcosa quando sarà troppo tardi, come sempre...).
Beh! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Stiles e magari cosa è il caro umano (?)!
Ora vado che devo andare a riempire il mio stomaco prima che inizi a divorare tutto ciò che mi capita d'avanti...
Buona giornata,
Ciauuuuzzz!!!