La Mamma E' Sempre La Mamma
di slanif

27/01/15, ore 19:50

Ahahahahah ok, sono innamorata della madre di Hyukjae! Ad averla anche io una mamma così! Mi ha fatto molto piacere leggere questo spezzone, perchè mi ha fatto ricordare la bellissima fic che hai appena finito sul mio pairing preferito..non vedo l'ora di leggere qualche nuova tua eunhae o magari anche Hyukhae! bacioni e complimenti come sempre..alla prossima!
lovemusic

21/01/15, ore 14:39

ciauuuu ... troppo carina questa fic finalmente qualcuno che ha scritto come vede la storia dalla parte dei genitori ... immaginare le due mamme che confabulano per far mettere insieme i figli è fantastica ... un bacio e alla prox...

20/01/15, ore 12:56

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh la mamma, dolce cara tenera mamma!!
cosa farebbe Eunhyuk senza i suoi cazziatoni????? niente!
ma a parte questo io sto ancora morendo dal ridere nell'immaginami la scena: la mamma che gli fa la romanzina per come tratta quel povero pesciolino, di come lei farebbe per dichiararsi ma la scena che batte tutte è quella della telefonata con la "consuocera" troppo troppo troppo bella e poi diciamocelo: Hyuk imbarazzato è uno spettacolo!!!! hahahahahahaha XD
e per finire in bellezza quando Donghae risponde al messaggio di Eunhyuk dicendogli “Se è il prezzo da pagare per avere te, lo pago più che volentieri” mi sono sciolta come neve al sole :) e ho ancora gli occhi a forma di cuoricino <3 <3 <3 <3
che dirti? sei fantastica e ti adoro
saluti
BJ

20/01/15, ore 12:19

Letta amata riletta, è stato come ricevere un regalo di compleanno in ritardo!
Ho fatto bene a ricordatela, tanto bene.
Hyuk che va a parlare con la madre e lei che gli rivela che parla della relazione tra il figlio e Hae con il marito, e anzi, che c'è stata pure una telefonata a tre con la mamma di Donghae, e Hyukkie povera anima che non sa che pesci pigliare (cioè un pesce voleva, l'ha preso e gli basta ma hai capito il senso), cioè io mi sarei sotterrata.
E il finale? Oddio il finale, basta vado a rileggerla!
Complimenti e alla prossima!