L'eclissi nera
di chrono storm01

20/01/15, ore 20:28

Beh... allora... probabilmente ti starai chiedendo perché ho messo bandiera neutra. Parto subito col dire di non preoccuparti... è una bandiera piuttosto indicativa... non ho particolari critiche da farti... così come però non posso dire di esser rimasto sorpreso dal tuo lavoro. Partiamo dal titolo, l'Eclissi Nera... me gusta come titolo... promette bene, passiamo però alla descrizione che ne hai fatto... hai descritto un pò la trama... a mio parere è un pò troppo semplicistica ma ovviamente è solo una descrizione e spero che nei capitoli il tutto sia approfondito molto meglio e magari si aggiungano altri elementi.
Arriviamo però al tuo prologo. Beh... capirai anche da solo che è ben poca roba... è stereotipato al massimo... un inizio TROPPO classico. Per il resto spero che tu voglia farmi ricredere... ci sono buoni spunti... anche se dovresti migliorare il tuo stile di scrittura. Magari leggi qualche storia ben scritta in questa sezione per prendere spunto.
Se ti va ti mando il mio personaggio... fammi sapere. Spero tu non ti sia offeso.. a presto!
BB