World of shadows
di Erinih

05/02/15, ore 19:09

Eriniiiiih! Ma ciao! Come va la vita? (Che poi, cosa lo chiedo a fare non lo so, comunque...) Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato. Davveroo! :) Bene bene. Allora la nostra eroina si scontra con uno dei mostri più spaventosi dell'intero creato, (?) una figlia di papá. La leggenda narra che nacquero come bambini normali, ma poi, viziati e accontentati in tutte le loro richieste, iniziarono a pensare di essere i migliori, nonché unici esseri degni di ammirazione. In genere si tratta di ragazzi desolatamente e antipatici, incredibilmente noiosi e tIeristemente stupidi. Un'altra loro caratteristica è la voce, solitamente acuta e fastidiosa. Non è semplice uscire illesi da un loro incontro (soprattutto a livello psicologico e di pazienza) e Helen&co. hanno dimistrato un'ammirievole sangue freddo e intelligenza di fronte agli attacchi nemici.
Okay, ora la smetto.
Devo dire che George mi sta alquanto simpatico (decisamente furbi, anche) e Luca è un piccolo genietto che spero compaia spesso, insemeA al migliore amico di Helen.Al contrario, spero che Maggie muoia tra atroci sofferenze.
Rimettiti in fretta e scrivi tanto,
Bea

21/01/15, ore 16:05

Erinih! Ma ciao! Suppongo, così a caso, che noi due già ci conosciamo, giusto?, e quindi direi di saltare le presenzationi e parlare subito della storia (LOL).
Bene bene bene, anche tu alla fine sei appredata qui (mwahah)e hai iniziato anche già a pubblicare! *me felice* Allura, tu sai già che adoro quello che scrivi perché, oltre a scrivere decisamente bene, hai anche molta fantasia, quindi ti dico già che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! :3 Te lo dico giusto da non metterti pressione, ovviamente. u.u
Continua a scrivere perché: A) il tuo linguaggio è magnicherrimo, senza ripetizioni e scorrevole, B) sai anche la grammatica essenziale e già questo ti porta nella top ten dei dieci migliori scrittori di EFP (e qui, nel caso qualcun altro leggesse, non è mia intenzione offendere nessuno, ma solo sottolieare che, purtroppo, non tutti coloro che scrivono su questo sito sanno la grammatica, quindi già scrivere senza fare troppi errori è cosa buona e giusto) e C) boh, io adoro abbastanza le tue storie, sia quelle che hai solo nella tua testa, che quelle che hai già iniziato a scrivere. :D
Quindi pubblica in fretta, per favore. :D
In my opinion (Lol)
Bea