L'egoismo dell'amore
di NekoKya

03/08/15, ore 23:16

ho appena terminato di  leggere qst piccola os(che poi sarà corta ma l'importante è il risultato finale e nn la lunghezza)in effetti prima d arrivarea alla tua nda mi era sembrato che le vicende dl ff fossero famigliari,anche se nn ricordo nemmeno io in ke ep avviene qst scenetta!
meno male ke nonostante tu non prova una gran simpatia nei confronti di Hinata nn c'è il minimo accenno al banshing(cosa che francamente detesto,avere le proprie antipatie verso uno o+ xsonaggi e/o ship c stà ma da qui a rendere in modo completamente negativo no,ok l'ooc ma c'è un limite a ogni cosa)!
ps:la fanart è tenerissima!

12/02/15, ore 23:07

Ciao ^^
È da tanto che non ci si sente, eh???
Coomunque, già lo sai cosa sto per dire, am solo per il puro piacere di dirlo, te lo dico:Sei FANTASTICA *-*
È questa shot...questa shot...ho pianto. Ovviamente non per tristezza, è da sganasciarsi dalle risate, ma perché credo che entrambe sappiamo come andò a finire quel [-lo schifo di] manga.
Bè...sul serio, non so che dire.
Amo leggere le tue storie *-*
E ancor di più amo la scena in cui Hinata ci offre quell'allegro spettacolino, in cui Kiba le va a 5 cm dalla faccia e le dice "Sei diventata tutta rossa" xD
Però mi piace molto di più la tua versione u.u
E poi io AMO Kiba. E ODIO Hinata. Ma ti sei riuscita a farmela amare (almeno per cinque minuti) *-*
Complimenti *-*
Alla prossima!!!!!
Ps. FACCIAMO GIUSTIZIA AL NARUSAKU E AL KIBAHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/15, ore 11:57

Grazie a te sto amando sempre di più la KibaHina *-*
Che bella fanfiction! La trovo davvero realistica, un missing moment che si potrebbe incastrare perfettamente nella trama reale di Naruto. Perfettamente IC entrambi i personaggi, mi sembrava di vederli proprio davanti agli occhi. Mi piace che Hinata, nonostante tutto l'amore per Naruto, dice che i suoi compagni sono tanto importanti quanto lui. E l'allusione di Kiba è semplicemente meravigliosa, perchè dimostra quanto lui sia determinato a conquistarla... peccato che sappiamo tutti come sia andata T.T
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

Soly Dea

21/01/15, ore 00:24

Ciaooo!!! Da un'amante di Hina-chan, ti dico che la shot è mooolto carina... Ha un che di dolce!!! Mi ricordo la scena da cui hai preso spunto, ma non mi ricordo quale episodio era!!! ^_^ Comunque complimenti, mi piace davvero quello che hai scritto, un maxi bacione Kya!!! :-* :-* :-*
Giuly

20/01/15, ore 21:53

Ri Ri ciao XD quando ti deciderai a capire che tutto quello che scrivi è bellissimo :) , avvisami quando pubblichi xD ti assicuro che che è tutto fantastico ciò che scrivi, ogni volta ci stupisci sempre, e questa volta lo hai fatto con questa adorabile KibaHina *_* , solo te riesci a farmi piacere Hinata :D , e ho capito l'episodio da dove hai preso spunto ^_^ , devo ammettere che è stata una bella scena quella in cui ballava sul fiume Hinata v.v , ma ora veniamo alla tua shot :)
Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra i due interessati :) , Kiba risulta parecchio irritato all'idea che per Hinata esiste solo Naruto-kun xD , solo che purtroppo Kiba lo vede come un'amico un compagno di squadra, ma Kiba ha il carattere pressochè uguale a quello di Naruto.
In questa breve shot sei riuscita a valorizzare la coppia KibaHina :) , elaborando un dialogo ben fatto ^_^ , scieglendo le parole giuste ^_^
Adorabile la frase finale che hai fatto pronunciare a Kiba :), Hinata è rimasta praticamente bloccata per qualche secondo xD, chiamandolo poi aggiungendo il tanto atteso -kun :D
Povero Shino.... è sempre messo da parte xD tutti si dimenticano di lui xD , dammi retta Shino devi farti notare di più xD e non fare l'asociale xD te lo dice uno che se ne intende xD (Shino: ma piantala va.... ) XD ok basta XD
E' sempre meraviglioso leggere le tue shot :D ( si ti faccio una marea, una bidonata, un casino di complimenti XD ) , ma te li meriti dal primo all'ultimo :D continua ad avere maggiore sempre più maggior fiducia in quello che scrivi :) continua così !! sei grande !! alla prossima ciaoooooooooooooooooooooo :)