Love is weakness.
di 20maggio2013

21/01/15, ore 20:00

ODDIO MA QUEST'EPILOGO È STUPENDO. Mi sono emozionata tantissimo,giuro. Colpi di scena a non finire *-*
La piccola Bower è stupenda. Mi immagino i genitori che la rincorrono per casa ahahah xD
Mi fa sopratutto piacere per Sam che è riuscito,ma come anche Jam,a buttarsi alla spalle la situazione complicata con i suoi "genitori",sempre se delle lersone così possano definirsi genitori.
Sono contenta che tutti siano rimasti insieme,come speravo.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia di cui mi hai parlato e non immagino cosa troverò.
BRAVISSIMA. Ho adorato come hai scritto e qualcosa mi dice che adorerò anche l'altra ff. Non mancherò nel recensire.
Mi mancheranno un casino sti ragazzi.
Ancora Baci lalla :*

20/01/15, ore 21:55

Oh mio dio! Sto piangendo! Mi hai commossa, ragazza. Giuro! Non mi sarei mai aspettata un salto temporale così...e hanno una figlia, accidenti! Una piccola Bower peperina come il suo papà! È un amore! Davvero!
Neanche nell'epilogo sono mancati i colpi di scena: la scoperta dell'incidente, il coma, il risveglio miracoloso. Mille e mille emozioni concentrate tutte in un unico capitolo. Un'autentica bomba!
Sono davvero contenta che Samuel sia stato il primo a sposarsi! Sono tutti così felici..un lieto fine più che meritato. Il vero amore trionfa in tutto e per tutto, per tutti quanti. Tre coppie sposate, due bambini stupendi...wow! E chi se l'aspettava xD
Ho seguito dall'inizio alla fine questa ff e l'ho amata sin da subito. Come ogni lettura, fa sempre un po' male arrivare alla fine. È come se chiudessi una parte di te, no?
Per quanto mi possa dispiacere, però, questa fine è veramente stupenda!
Sei stata bravissima e per me sarà un vero onore poter seguire e amare la tua nuova storia, quando la pubblicherai. Sono una tua fan! XD
Non vedo l'ora, davvero..
Un bacione