Un mese dopo l'altro
di pandina

01/09/15, ore 09:29

mare profumo di mare!!!!!!! ok la smetto....è un'ingiustizia che io non trovi per caso un capitano Killian Jones da qualche parte....mi andrebbe bene pure un Colin O'donoghue visto che va ai concerti e regala orchidee!! é un capitolo dolcissimo ! Baci e buon mese di settembre *manca sempre meno* Babi

01/09/15, ore 00:56

No No No non accetto che ci lasci così col fiato sospeso! Vogliamo sapere come va tutto il resto!!
Bellissima shot!! Sensualissima pur non avendo loro altro che un contatto fisico minimo ('sti gomiti ...) ma a parole e sguardi sono stati infuocati come sempre.
Killian capitano di una nave da crociera ci sta benissimo.
Bello tutto davvero bello, ci regali qualche altro affresco di questa bellissima crociera???? Eddddddddaiiiiiiiiiiiiiiii
un bacio grandissimo
Gio

01/09/15, ore 00:36

Ma che affascinante il nostro Kilian versione capitano!!!
Sono proprio curiosa vorrei che fosse già ottobre per vedere come hai sviluppato questa bellissima storia!
Chissà se si troveranno sul ponte a contemplare il cielo.
Ma soprattutto ... 5 giorni insieme sono tanti ... e se il nostro capitano alla prima uscita si dimostra così, senza peli sulla lingua .. beh ... promette bene!

03/08/15, ore 20:56

Ciao! La fan art l'avevo vista... è bellissima, e perfetta per questo capitolo!
Non è stato allegro, è vero, ma dopo la malinconia è arrivata la dolcezza, insieme alla speranza...
Sono riuscita ad immaginarmi Killian lì da solo nella notte a pregare Emma perché tornasse da lui... ed è stato bellissimo il momento in cui gli ha preso la mano, e finalmente si è mostrata. Ha cercato di avvertirlo, di tenerlo lontano per la sua sicurezza, ma lui se n'è fregato senza neanche ascoltarla e l'ha stretta a sé... è stato davvero emozionante! E le ha fatto capire che l'unico modo per fargli del male, è stare lontano da lui...
L'ultima parte con la stella cadente è bellissima, è davvero un bel messaggio di speranza... perché in fondo per lei c'è salvezza, già il fatto di accettare di essere amata così com'è, è un gran passo avanti!
Un abbraccio, a Settembre... che sarà finalmente il mese in cui OUAT ricomincerà!

03/08/15, ore 04:09

Gra! Io credo di aver finito le lacrime a disposizione, credi sia possibile?
Questa shot...tu scirvi queste cose bellissime ed come mi riprendo?
Il dolore e la frustrazione di Killian, il modo in cui li hai descritti, i continui tentativi falliti, e poi quella supplica...Emma torna da me.
E lei torna, perchè non può fare a meno di amarlo.
Ma è proprio questo a spaventarla, ha paura di fargli del male.
Sa cosa è diventata, di cosa è capace.
Ma Killian non si arrende, la stringe nel suo abbraccio. Intreccia i loro corpi come aveva fatto con le loro mani.
Il gesto delle mani che si stringono è molto intimo secondo me, spesso molto più di un bacio. E lo stesso vale per un abbraccio. E con quel abbraccio Killian vuole intrappolarla, impedirle di scappare. Vuole sentirla, vuole sentire il suo calore, la sua pelle.
Vuole sentire che lei c'è, è reale.
Vuole Emma. E' quello che ha sempre voluto.
E quella stella forse significa che c'è ancora speranza per loro.
Come hai detto tu, non tutto è perduto.
Gra, complimenti davvero perchè sei magica quando scrivi!
Un abbraccio, Elena

03/08/15, ore 00:04

Anche se non è un capitolo allegro è comunque molto bello. Mi sono così immedesimata in Killian che vuole solo poter stare con lei e sapere che Emma sta bene. Dall'altra parte capisco anche Emma. Quel "Non voglio farti del male e SO che te ne farò" è la frase che spiega tutto senza bisogno di dover aggiungere altro.
Speriamo davvero che ci sia più di una semplice speranza.
Ancora complimenti!
Un abbraccio,
Sara

02/08/15, ore 15:57

Ciao cara!
questa shot è stata un pugno al cuore!! Dopo averla letta, l'ansia per ciò che potrebbe succedere e succederà è aumentata a dismisura!! Non vedo l'ora di vedere la puntata!!
A parte questo, l'ho trovata davvero bella! Killian che non può vivere senza di lei, che la cerca e continuerà a cercarla sempre e poi, lei compare...
Si stringono, arriva la paura di potergli fare del male ma a lui non importa e poi, la stella cadente e un piccolo spiraglio di speranza..
bellissima!! E' inutile sperare che sia davvero presente una scena del genere nelle prossime puntate?! Spero di no..
Un abbraccio e al prossimo mese
Kerri :*

02/08/15, ore 15:39

T.T
Lo ammetto: sarà straziante vedere Killian cercare di invocare Emma senza successo e il dolore che proverà sarà infinito. Anche io spero però che le cose si sistemino per il meglio prima o poi ...
ho trovato la reazione di killian davero realistica così come quella di Emma, almeno fino a che l'oscurità non avrà il sopravvento.
Al prossimo mese
Persefone

25/07/15, ore 00:52

Bella, simpatica e maliziosa ma al punto giusto, Gra!
Hook che prende un colpo apoplettico quando la vede in costume è fantastico!

03/07/15, ore 19:17

Ciao! Ahh che bello questo capitolo! *_* Buona l'idea del 4 Luglio, mi piace! Hook che vuole dare una mano... si sta davvero modernizzando :P
Ce lo vedo al barbecue ad arrostire la carne :P David cosa vuole, cosa c'è di meglio di un pirata come lui per sua figlia? Pfff u.ù
Killian che si rifiuta a portare un abbigliamento più consono all'estate... mi fa ridere troppo xD Preferisce morire di caldo che sfigurare xD (che poi sfigurare............... non sfigurerebbe affatto ma vabbé lol)
E poi il giorno dopo... quando ha visto Emma in costume ahahahahahahhaha la reazione è stata fantastica, sono morta dalle risate xDD Fortuna alla fine è riuscita a far ragionare quel gelosone xD E sono stati dolcissimi, hanno passato l'Indipendenza da soli :P
Davvero un capitolo fantastico! :)
Al prossimo mese allora, un abbraccio! :*

P.s. spero che esca il video del panel completo di San Diego, sono curiosissima!

03/07/15, ore 04:31

La loro personale festa della Dipendenza. *si crogiolo nei feels, rotolando su stessa con le gambe al petto stile gattino* çç
THIS IS AMAZING!

03/07/15, ore 01:35

Gra, è così che va festeggiato il 4 Luglio! Proponilo in via ufficiale!
Ma tornando alla storia, la prima parte quando loro sono sul divano a parlare è così intima e dolce, vederli così mi scalda sempre il cuore, ma a scaldarsi è ben altro direi! Killian geloso è sempre uno spettacolo imperdibile, e anche Emma così intraprendente e maliziosa mi piace tantissimo...il gelato si presta a molteplici usi XD Grazie di questa splendida shot Gra, un abbraccio grande, Elena

02/07/15, ore 23:05

Ciaoo! :)
Anche questo capitolo è meraviglioso! Killian geloso è quasi buffo xD Mi piacciono questi capitoli zuccherosi, dove tutti possono godersi un po' di sano relax senza che nessuno tenti di uccidere nessuno! xD
Emma e Killian sono fantastici, li adoro troppo!
Complimenti!!
Al prossimo mese,
Un bacio
Kerri :*

02/07/15, ore 22:46

Ho amato questa shot! Ho riso mentre la leggevo!
Quando Emma ha parlato di costume da bagno ho subito immaginato che Killian avrebbe dato di matto vedendola con solo quello addosso. La scena di lui geloso che la trascina via è stata stupenda. E poi mi piace molto anche questa Emma così intraprendente, che trova modi alternativi di mangiare il gelato.
Ancora complimenti! Un abbraccio e a presto
Sara

02/07/15, ore 19:59

bene....ora passerò l'intera serata ad immaginarmi Colin copertto di gelato....non credo faccia bene alle mie coronarie.....va beh ma povero killian che shock scoprire il costume....che caldo.....buon mese di luglio e che tutte noi possiamo trovare un capitano così coperto di panna e cioccolato...baci babi