Un mese dopo l'altro
di pandina

02/11/15, ore 23:38

Carissima pandina,
finalmente ho messo ordine nelle mie giornate caotiche e sono riuscita a lasciarti una recensione!!!!
Adoro il modo in cui scrivi...e questa, dopotutto, non è una novità. Sei sempre così attenta nello scegliere le parole più adatte e le atmosfere più suggestive. Ottima l'idea riguardante il viaggio temporale di Emma e Killian per sistemare un qualche danno e/o patto fatto!!!! Questa stagione mi ha completamente stregata...quindi non posso che apprezzare queste idee originali riguardanti il futuro dei nostri Captain Swan!!!!
E che dire dell'entrata in scena del piccolo Killian? Oddio penso di essermi sciolta davanti alla tastiera ♥
Adesso non vedo l'ora che sia dicembre per leggere il tuo prossimo aggiornamento (anche se dicembre significa anche "finale di metà stagione" e non so se sono pronta!!!!).
Grazie per le informazioni riguardanti i nomi; dopotutto quello di Killian è un nome irlandese...e chi meglio di te può regalarci queste chicche??? sei un esperta nel settore!!!!..ora ho un motivo in più per adorare il nome del nostro bel Capitano e di suo fratello.
Alla prossima.
Un grosso abbraccio
Erin

02/11/15, ore 20:57

Oh che capitolo stupendo! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine.
Anche io mi sono sempre immaginata un padre cattivo nei confronti del piccolo Killian. E poi che dire quando arriva davvero ed Hook vede sé stesso da bambino! <3 Emma è stata molto dolce, proprio come mi aspettavo, ed è ovvio che sia rimasta colpita dall'innocenza del suo Capitano.
Beh poi la domanda del piccolo e la promessa di diventare la sua fidanzata... che carini!
Per i nomi, trovo che quello del padre sia azzeccatissimo, guardiamo se poi ci hai azzeccato davvero ;)
Un abbraccio, alla prossima

01/11/15, ore 19:22

Ciao! :)
Eh sì, siamo tutte in fermento per l'entrata in scena di questo personaggio!! Penso tu l'abbia introdotto perfettamente, mi sembrava quasi di assistere ad una puntata vera e propria leggendo! E Killian, Kilian che ha sacrificato tutto per la sua Swan, perfino la sua vita, torna indietro per rimediare... chissà che non finirà davvero così!
Impossibile non amare il piccolo bambino dagli occhioni azzurri... E i nomi!! Perfetti!!
Complimentissimi!! mi è piaciuta tantissimo questa storia! :)
Al prossimo (e ultimo mese)
Un bacio

01/11/15, ore 18:43

Graaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cosa meravigliosa hai scritto???
Cioè è una cosa davvero stupenda, credibilissima e possibilissima!
E la dolcezza di Emma con il Killian bambino, il suo Killian visto nella sua vulnerabilità di bambino con un padre che non dovrebbe essere proprio da premio Oscar ... mi immagino daddyJones in compagnia di Cora... i genitori del'anno! OoO
e poi quella promessa ... quando sarò grande vorrei che tu fossi la mia fidanzata ... come a dire che in qualunque situazione Killian la incontri la sceglierebbe a prescindere, come se le loro anime fossero unite al di la del tempo e dello spazio. La trovo una cosa romanticissima ... da scapoccio eterno ... e la risposta di emma ... puoi giurarci ...
Con queste premesse non vedo l'ora che anche nella serie i nostri tornino ad avvicinarsi perchè a vederli così non ce la faccio più ... è straordinariamente straziante ma ho bisogno di un guizzo di speranza!
Ho scritto uno sproloquio senza molto senso, quindi cerco di tornare normale!
Un bacione immenso e tanto disagiamo tra un paio di ore ... XD

11/10/15, ore 03:17

Ciao! Mi ero persa questo capitolo, perdonami, ma ora ho recuperato! :)
E' davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto che Emma non riuscendo a dormire è andata a cercare rifugio da Killian... credo che il non poter dormire per lei sia una delle cose peggiori ora, perché ha più tempo per riflettere su ciò che le sta succedendo :(
Ma credo proprio che con lui un bell'hobby potrebbe anche trovarlo, insomma :P
Non sarà il periodo migliore per il suo compleanno, ma ha comunque accanto chi glielo renda piacevole per fortuna :)
Bellissimo, aspetto quello del prossimo mese... e sono proprio felice che tornerai con una long, io amo le tue storie e come scrivi!
Spero che ora vada tutto bene comunque, mi dispiace...
Un abbraccio, a presto spero :*

10/10/15, ore 17:11

Graa perdona il ritardo! Ma eccomi qui!
Come sempre ci hai regalato qualcosa si assolutamente fantastico ed emozionante. Credo che sia la cosa che più contaddistingua le tue storie, c'è un emozione di fondo che riesci a tramettere che è unicamente tua.
Potrei leggere un tuo aggiornamento e sapere che il tuo senza bisogno di leggere il nome, ma per la semplice caratterizzazione dei personaggi, che è sempre perfetta, per la dolcezza delle atmosfere, per il modo unico in cui sai descrivere il loro amore.
Emma è molto provata da tutta la situazione eppure con Killian ritrova la forza. Perchè con lui ritrova se stessa, la donna dietro il signore oscuro e la salvatrice.
Solo Emma. In fondo è questo che Hook ha sempre visto in lei.
E poi è il suo compleanno e quindi è giusto festeggiare!
Ha un sacco di tempo a disposizione, perchè sprecarlo?
Sono sicura che con Killian troveranno un hobby! ahahahahahaha
Gra ancora complimenti e a presto, Elena

05/10/15, ore 20:55

Ciao cara! :)
Prima di tutto, volevo dirti che mi dispiace, per qualsiasi cosa sia successa... purtroppo avevo capito che c'era qualcosa che non andava! :(
Spero adesso, vada un po' meglio...
Ad ogni modo, Ouat è cominciato e direi, anche col botto!
Questa tua shot mi è piaciuta molto, perchè hai tradotto su carta i miei stessi pensieri! E poi, l'oscuro deve trovarsi un hobby, no? Sono davvero curiosa di sapere quale sarà!
Comunque, anche in questo caso, Emma è sola e il suo cuore e la sua mente la portano nell'unico posto in cui vorrebbe stare, in cui desidererebbe restare: tra le braccia del suo "pazzo" capitano!
Ebbene sì, perchè lui non si arrenderà mai all'idea di averla persa!
Ahh questa stagione si preannuncia fantastica!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, sai bene quanto adori le tue storie!
Un bacione

05/10/15, ore 18:04

T.T MERAVIGLIOSO
Gra davvero! Mi è piaciuta un sacco!!! Sono sicura che di cose ne avranno combinate in quel di Camelot! Non mi sorprenderebbe qualche sorpresa al ritorno a SB! XD
Un bacione

05/10/15, ore 17:09

Mi dispiace per te e per la tua famiglia qualunque cosa sia successa. spero che la situazioni migliori al più presto.
Comunque venendo a noi, bellissima shot anche questo mese. La frase di Rumple aveva intrigato molto anche me e anche io mi sono chiesta come potesse passare le notti Emma, adesso che è l'oscuro. Beh sicuramente ha trovato un bel modo di occupare il tempo con il suo amato Killian.
Davvero complimenti!
Un abbraccio

05/10/15, ore 12:09

Ciao!!!!
Carina Emma che va a cercare supporto in Killian...perchè diciamolo, rimanere soli con Tremotino che compare e scompare all'improvviso non è proprio il massimo, se non fosse il Signore Oscuro io penso che qualche infarto a Emma sarebbe venuto ahahah
Rumple novello Virgilio ahahahahahaha E Emma versione dark è una cosa fantastica!!! ero scettica all'inizio ma è troppo bella, la sua interpretazione mi ha entusiasmata !!!
Sperando che il compleanno di Emma venga anche affrontato nella serie , grazie per averci proposto la tua versione...ed è un'ottima versione xD
Baci

02/09/15, ore 15:46

Ciao! :)
Ho amato questa shot, dall'inizio alla fine! Mi piace come hai conciliato i vari prompt e l'idea di una shot ambientata di un universo alternativo!! Emma che appena lo vede, fatica a resistergli; lui che non nasconde il suo interesse, la sua storia è scritta nei suoi occhi... *-* Sai, sarei proprio curiosa di stare a vedere cosa accadrà nel prossimo incontro "casuale" quindi se ti venisse in mente (sempre casualmente eh! xD) di continuare questa shot, io ne sarei davvero felice! Ahah
Finalmente settembre è cominciato e con esso presto riprenderà la nostra amata serie tv!! Dire che non vedo l'ora è un eufemismo! xD
Un bacione e a presto

01/09/15, ore 23:38

Cara Gra sai già quanto adoro questa storia!
Questa AU è a dir poco splendida e devo assolutamente sapere come si evolveranno le cose tra questi due.
Mi mancava vedere un'Emma così civettuola ed un Killian così seduttore.
C'è chimica, sono sicura che faranno scintille.
Pechè si rincontreranno " casualmente" sul ponte cinque vero?
Hanno ancora molto di cui parlare, probabilmente sono più simili di quanto credono. Non gli resta altro che scoprirsi.
Gra, come sempre io davvero non so come tu faccia a scrivere certe meraviglie! Questa storia è una perla e una long è d'obbligo!
Hai il potere di stregarmi con le tue parole, e io non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose.
A dir poco perfetta.
Confido nella long, un abbraccio, Elena

01/09/15, ore 23:38

Oddio, questa AU è meravigliosa *_* Sarebbe bello averne ancora qualche assaggio, se non una long intera...
E' una bella idea che Emma si prenda una "vacanza" in crociera... alla fine pur dovendo lavorare, è comunque piacevole... santa Regina incinta (ooh che cosa bella), che ha deciso di mandare lei!
E l'incontro col Capitano è stato stupendo... ne è rimasta subito abbagliata, e come biasimarla! Bello e affascinante, oltre che un gentiluomo e un eroe... impossibile rimanere indifferenti.
Povera Emma, lasciata sull'altare... ma per fortuna c'è il capitano a cui pur non volendo inizialmente dare troppa confidenza, ha apprezzato il suo essere diretto... e nel frattempo ha continuato a sciogliersi!
Mi è piaciuto il finale, quando l'ha accompagnata fino alla sua cabina... e si sono scambiati la "casuale" promessa di rivedersi la sera dopo...
Davvero bella!! Complimenti! Direi che il concerto della Perri è stato molto utile!
Un abbraccio, al prossimo mese! (anche se spero di leggerti prima con qualcosa di nuovo) :*

01/09/15, ore 20:19

Di solito sono un po' scettica nei confronti delle storie CaptainSwan Au, invece questa mi è piaciuta moltissimo.
Emma e Killian sono stati fantastici anche così. sei riuscita a mantenere al cento per cento i loro caratteri forti è indipendenti. Il loro punzecchiarsi è stato molto divertente, ognuno dei due voleva riuscire ad avere la meglio sull'altro e alla fine la schiettezza di Killian ha dato i suoi frutti.
Un abbraccio, al prossimo mese (quando finalmente riavremo OUAT)

01/09/15, ore 11:20

Che cariniiiiiiiiii anche in queste vesti sono adorabili !!!
Emma che fa la difficile (come sempre del resto xD) è sempre fantastica hahha povero Killian cosa non deve fare per conquistare la bionda ahahah ma a noi piacciono per questo eheh
L'ultimo pezzo in cui si danno una sorta di appuntamento casuale è stato dolcissimo *-* belli loro, sono belli in tutte le salse
Bella storia :)