The piper at the gates of dawn
di MayQueen

16/04/15, ore 00:21

Accidenti, questo capitolo è addirittura di gennaio?
Mi piace questa storia, finora questi due capitoli sono sembrati dei missing moments (non leggo mai rating, avvertimenti e così via. Se mi piace, la leggo, punto.) e mi sembrano molto simpatici.
Syd che se ne sta a guardarsi attorno mi sa proprio di artista svampito. In realtà non se ne trovano molti così come lo hai descritto tu finora, i veri artisti sono sempre difficili da beccare, quasi tutti ormai si danno un tono e rientrano nella norma come atteggiamenti, rispettano le consuetudini e le convenzioni. Sono quasi noiosi.
Si dice che Syd fosse davvero strano già prima dell'esperienza LSD. Beh, artisti così ce ne sono davvero pochi. Essere considerato uno strano nella Beat Generation non è da tutti! ;)
Vado avanti.

- A.

26/01/15, ore 21:40

Ciao!!!
Sono contenta che hai aggiornato! Sarebbe stato un peccato se non fossi andata più avanti.
Le descrizioni dei personaggi sono molto realistiche. Mi piace sempre di più come stai descrivendo Syd, e anche se preferisco il primo capitolo, questo è veramente scritto bene.

Aspetto il seguito.

Un bacio,
Jude

21/01/15, ore 16:29

Spero davvero che tu riesca ad aggiornare velocemente! Mi è piaciuto un sacco il ritratto dei nostri prodi in pochi, piccoli cenni, come uno schizzo a carboncino con una punta di bianco...per illuminare quegli occhi vivaci. Brillano.
Amo il fatto che tu ti sia cimentata in qualcosa di più "realistico", mi piace l'alternanza col mondo dsogno del primo capitolo :)
Una cosa piccolina ma che ho davvero amato: Roger Roger, già orgoglioso di sé, che cede il passo a Syd. Almeno per ora. Anche per sempre.
Insomma, aspetto con ansia il seguito!Intanto complimentissimi! :*

_Scarecrow_

21/01/15, ore 01:35

Finalmenteeee! Aspettavo il secondo capitolo, mi fa piacere che tu sia tornata ;)
Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato i quattro ragazzi, all'inizio: impossibile confonderli.
Questo pezzo, poi, mi è parso riuscitissimo:
"Tre studenti di architettura se lo sognano un completo del genere.
Uno studente d’arte no, invece: troppo poco colorato per un suo sogno."

C'è tutto, in quelle due frasi. C'è l'eccezionalità di Syd rispetto agli altri tre, per quanto fossero anch'essi talentuosi e brillanti.

E dunque i nostri eroi stanno per spiccare il volo...vedremo che cosa succederà nel prossimo capitolo!

Semolina